I Dieci Comandamenti del Lurker

Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
Onorable mentions (off topic)

invece io mi metterò a piangere per essere stato giudicato da uno come te....ho letto la tua recensione su Dalila Starlette, ti sei mai chiesto come mai fosse l'unica negativa tra oltre 20 recensioni ? Forse sei un pò disgustoso e decisamente sporco ?
Oppure erano tutti papponi quelli che l'avevano incontrata ?
Dalle parole e modi che usi per attaccarmi deduco che tu sia una donna. Non cambia un cazzo, frega come ti ho già detto meno di zero quello che scrivi, ma cazzo! Sei una donna.
Corro a prendere le birre...

Scusate, non c'entra nulla, ma mi fa troppo ridere questo battibecco
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Accuse tipiche delle pay risentite, quelle sull’igiene, poi l’accezione “disgustoso” rings a bell? Io avrei detto “fai schifo al cazzo” non sporco e disgustoso. Poi vallo a sapere...facciamole il trucco della cadrega!

ps ciò confermerebbe che non se n’è chiavata manco una! Poi qualcuno di voi che va a pay da almeno 20 anni mi dice quante volte gli è capitato che dopo aver eiaculato, la pay da batteria continuasse a sgrillettarsi fino a rimediare il suo orgasmo. Siamo alla fantascienza, nemmeno io che notoriamente le faccio venire tutte
:prankster2::preved:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Io l’avevo mandato a cagare senza troppe cerimonie un attimo dopo che Occhio di Falco aveva cestinato. Essendo scampato il mio commento, da buon cuor di leone, ho editato di fretta e furia per non finire nella monnezza insieme a voi :prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Io l’avevo mandato a cagare senza troppe cerimonie un attimo dopo che Occhio di Falco aveva cestinato. Essendo scampato il mio commento, da buon cuor di leone, ho editato di fretta e furia per non finire nella monnezza insieme a voi :prankster2:

guarda che nella monnezza si sta poi bene.
Hai più che altro paura che arciere ti schiocchi una freccia chissà dove :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Diciamo che le mie terga ne hanno passate abbastanza :prankster2:

Comunque quello che cerca Nuru autentico e magari a buon mercato a Bologna mi ricorda un mio amico che disse alla paulista “cosa porto da bere?” e quella se ne uscì con “qualche birra rossa brasiliana” (e coriandoli tedeschi ovviamente). Chi cerca trova :lol:
 
Commenta
Alto