[RECE] Mya Dom - Napoli - Siti vari

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
NOME INSERZIONISTA: Mistress Mya Dom
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/mistr...di_ed_esperta_di_sottomissione-b-3248016.html http://www.mistressmyadom.com/?fbclid=IwAR3BibrqCL9FYD6Ea8w6ZBA7uyj-XEaxa8Bv4a--rnpgWG3oyVmCp1Bcuds
CITTA DELL'INCONTRO: napoli, provincia
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fetish e sadomaso
SERVIZI USUFRUITI: fetish, sm soft
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, formosa, bruna
ATTITUDINE: disponibile, gentile, autoritaria
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna che io ricordi
TELEFONO: 34083913xx

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

recensisco la mia esperienza con Mya Dom, una ragazza dominante della provincia di napoli. riceve in una location adeguata nei pressi della zona vesuviana di napoli, ha circa 30 anni ed è una ragazza carina, non molto alta, bruna, formosa, con piedi molto belli e curati. si presenta già al telefono disponibile e gentile a darmi tutte le informazioni, ascoltando le mie necessità ed i miei gusti. ci accordiamo per una sessione di circa un ora e il giorno dopo ci risentiamo poco prima dell'appuntamento per conferma. mi accoglie vestito in modo adeguato all'incontro, con scarpe col tacco e con modi di fare decisi ma gentili e diamo il via alla sessione, che spazia dal fetish al face shitting, dal bondage al trampling. una sessione soft, come piace a me, e molto cerebrale, con insulti ed umiliazioni verbali. nel complesso una bella esperienza, soddisfacente per gli amanti del sm sia soft che più spinto o anche semplicemente del solo fetish. mya è certamente una eccellente mistress, do 5 stelle per via del fatto che non è propriamente una strafica, una ragazza carina, ma non la classica mistress fisicamente stereotipata.. cosa che rende la sessione e la sottomissione ancora più eccitante per certi versi..
 
Alto