[RECE] Maddalena - OTR serale - Teverola (CE)

Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
È tornata...è tornata...e già sono passato a far visita...prima lei e il giorno dopo a Maria, la sorella culona!
Ma il POMPONIO di Maddalena è un Docg!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
È tornata...è tornata...e già sono passato a far visita...prima lei e il giorno dopo a Maria, la sorella culona!
Ma il POMPONIO di Maddalena è un Docg!!!

Scusa Tequila, ma per Maria intendi questa della recensione di cui sopra in cui il Collega Ottierre evidenzia il Gran Culo?....... che pero a suo dire è Albanese............ o in loco esercita un'altra Maria, sorella di Maddalena?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
ottierrelover non rompere i coglioni...vai li e fattelo ciucciare!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Guarda non mi ci far pensare...sabato mi sono tagliato il dito indice destro...e non riesco a fare un cazzo...appena posso la faccio sul PC...Te piacciono le mie rece eh?????? Porcellino!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli

Scusa Tequila, ma per Maria intendi questa della recensione di cui sopra in cui il Collega Ottierre evidenzia il Gran Culo?....... che pero a suo dire è Albanese............ o in loco esercita un'altra Maria, sorella di Maddalena?
No vedi che questa Maria sta proprio insieme a Maddalena...stanno proprio stessa location vicine...sono sorelle carnali fidati ho proprio le prove...cmq è piu in carne di Maddalena e fa anche lei BBJ con sovrapprezzo però non è come la sorella...invece ti devo dire che la pecos forse ha un paio di punti in più dato il diametro più grande...cmq prova!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
34
Reaction score
3
Di fronte a Maria e Maddalena,vicino ad uno slargo “cancello” sta seduta,c’é una bella con occhi chiari e capelli con coda di cavallo castani.
Qualcuno sa come si chiama?
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Cristian non credo si tratti di Maddalena. Nel posto da te indicato, a meno di novità dell'ultima ora, staziona effettivamente la ragazza che prima sostava di sera davanti al Franchini e non è Maddalena.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
all inizio credevo fosse quella infatti poi da vicino sembrava un altra ragazza, poi leggendo le recensioni degli altri colleghi sul fisico corrisponde. Comunque questa skinny che stava vicino Franchini era super antipatica, la intervistai anni fa, non ci voglio credere che è lei... E si chiama Maddalena pure lei... Come faccio a spostare il thread ora?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto