[RECE] Maddalena - OTR serale - Teverola (CE)

Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
20
Forse non recensisco perché vado con quelle già recensite? Non sono uno scopritore. Se devo recensire le recensioni è una stronzata
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
E che vuol dire?! Se è per questo,la mia rece su Maddalena (come già per altre) è stata la terza...più punti di vista, arricchiscono il giudizio che uno può trarre.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ciao Raga

provato e riprovato piu giorni e in orari diversi...ma c'è ancora nel luogo? Che orari?
thank you
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
ZONA: https://goo.gl/maps/jqYDynnSSEPyxGoV6
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Under 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri e occhi scuri, bocca sottile, tette non pervenute, bel culetto sodo, gambe snelle
ATTITUDINE: Simpatica, dolce e sempre sorridente

LA MIA RECENSIONE:

Mi avvicino al focolaio appena messo in moto verso le 17:30...chiedo ad una girl chi sia Maddalena e lei mi risp: “Quella di fronte..” mi giro e Maddalena si manifesta...sorridente, vestita dark, stivalone e trucco da sgualdrina navigata! Le urlo: “Sali!” E lei mi si avvicina dicendo: “Ven...” la interrompo bruscamente ripetendo: “Saliiii!!”
Lei sale in macchina e mentre varchiamo l’imbosco le dico subito che dovrà pomparmi il mio amico al naturale...lei fa un po’ di storie poi io insisto ma non molto e lei rilancia: “Mi dai il doppio”...acconsento...verso l’obolo e mi spoglio...lei sorride e fa la gattamorta...la guardò e le dico che ha uno sguardo molto dolce e lei apprezza ma giusto il tempo di cacciare quel culo fuori dalla minigonna, pulirmi l’arnese con le salviette e...GIU DI POMPAAAAAAA!!!
Su e giù davvero come piace a me...senza freni e senza posa...mugola pure mentre lo inghiotte...e su e giù...brava! Da 10 e lode il pomponio...mi trattengo circa due volte perché davvero ero disposto a inondarle il palato ma...dopo 7/8 minuti di pompaggio senza pausa sono io a chiederle la farfalla e quindi...cappuccio e via sopra di me...la afferro con forza il culo e la sbatto a me con ritmo serrato...sto davvero in palla....lei imita gli sguardi delle migliori attrici hard ma con me non attacca...riesco a controllarmi...le chiedo di appecorarsi e lei accetta...sorride come se la cosa la diverta e manifestatomi il suo culo innanzi ragazzi...stavo per cedere per la terza volta ma....e dico maaaaaa... mi fermo, faccio la parte di quello che non riesce a concentrarsi e mi siedo di nuovo...le mi sfila il condom e va di nuovo giù di pompa...e mi fa: “no in bocca però eh???..” e io: ”non sia mai!!!” Replica forse anche meglio il pompaggio antipasto e il tutto dura per altri 7/8 minuti quando finalmente sto per arrivare un pensiero attraversa la mia testa: “La avverto oppure no??...la sposto oppure no??” Ma l’interrogativo è troppo lento e non riesce a contenere l’ondata di Latte che si propaga nella bocca della giovane ragazza!
Un disastro totale...lei si alza nel bel mezzo dell’amplesso e inizia sputacchiarmi sul pisello...si incazza moderatamente e mi da uno schiaffetto sul viso. Devo pulirmi tutto il ventre con decine di salviette e nel mentre la ringrazio per il servizio concessomi...
Mentre ci rivestiamo lei un po’ si incazza un po’ sorride ma di sicuro la cosa non gli è piaciuta. Mi dice che vuole altri 20 per tale extra...quindi glieli sgancio ma
mi dispiace, non credo che lo rifarò...troppo esoso! Invece la saluto dicendo che la prossima volta la porto in albergo visto il rate elevato tanto vale che stia comodo!

Bellissima ragazza, paziente e dolce a tratti sembra non essere una mignotta...però poi quando si tratta di soldi esce fuori la vera natura...replicherò? Boh forse si ma non è stato così stellare come credevo!
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Se voi volete baciare le puttane cazzi vostri...purtroppo ci sono i testa di cazzo che vanno a mignotte e chiedono rapporti senza protezione...purtroppo ci sono mignotte che acconsentono...da evitare come la peste
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Nessun moralismo fate quel cazzo che volete...la salute é vostra non la mia..non mi frega un cazzo penso solo a me stesso
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Grazie per il permesso, padre :hi:

PS: è un pericolo anche guidare la macchina...tu vai a piedi?....è un pericolo anche quello perchè rischi che t'investano

Non so' se ho reso l'idea - chiuso l'OT - torniamo a Maddalena
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
������ fai così lasciacela a noi zozzoni la girl cosi ti evitiamo la nausea!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Leggere con più attenzione :punish: "santa" Maddalena ha i capelli neri....e domani, sarà il suo ultimo giorno di lavoro prima del suo ritorno in patria per Natale :cray:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ma noo...è partita da appena una settimana e ancora non è capodanno.
E poi, da come ho capito, le sue intenzioni sono di non tornare più...o se torna, la pausa sarà lunga.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Sono passato giorni fa per Teverola, e mi sembra di aver visto che Maddalena è ritornata.
Siccome non ero solo in macchina, non mi sono potuto fermare per appurare che fosse veramente lei, ma sono quasi certo che lo fosse.

Se qualcuno è passato o passerà di la, può dare ulteriore conferma?
 
Commenta
Alto