Vari tipi di esperienze

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
A parte il missile, che è da evitare assolutamente, e che lascia sempre l'amaro in bocca, io penso che esistano fodamentalmente due tipi di esperienze con una pay: quella in cui, per vari motivi personali (dalla bellezza della pay, la sua gentilezza, il coinvolgimento, o anche altro...), siamo stati contenti di spendere i soldi, cioè il gioco è valso certamente la candela, e quella in cui invece abbiamo semplicemente sostituito il solito lavoro di falegnameria con qualcosa di appena più appetibile, ma la sensazione finale è che i soldi li potevamo certo risparmiare, o spendere in altro modo. Io ricordo ancora con piacere 70 rose spese circa 9 anni fa con una ungherese , a detta sua, molto carina e gentile, che per una mezzoretta mi ha fatto stare benissimo... certamente esperienza del primo tipo, questa...

Voi che ne dite? Concordate?
 
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
421
Reaction score
697
Località
Calabria
Purtroppo il secondo tipo di esperienza è più frequente, almeno nella piccola città del sud dove abito.
Durante un mio soggiorno a Milano invece, le mie esperienze erano quasi sempre positive, e a volte anche molto positive.
Comunque, ci sono anche quelle esperienze che non so bene definire: un mix tra il positivo e il negativo.
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
E' interessante questo che ci racconti, Mister... cosa intendi esattamente per "mix tra positivo e negativo"? Parli dell'esperienza in se, o hai forse qualche remora (o altro) per l'attività di punter?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.736
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
421
Reaction score
697
Località
Calabria
E' interessante questo che ci racconti, Mister... cosa intendi esattamente per "mix tra positivo e negativo"? Parli dell'esperienza in se, o hai forse qualche remora (o altro) per l'attività di punter?

Solo adesso vedo la tua domanda.
Comunque, parlavo dell'esperienza in se. Mi viene in mente una, una grande pompinara, scopa bene, pure simpatica e mi stavo divertendo - ma nel momento che sto per venire- lei sopra in posizione cowgirl - ma fa uscire il cazzo dalla fica così mi rovina l'orgasmo. Quindi, tutto bene tranne quel gesto al momento clou. Questo è l'esempio più eclatante che mi viene in mente adesso.
Però, c'è stato un altro momento più inquietante. Ero andato da una ragazza cinese per la prima volta (non la prima volta da una cinese, ma la prima volta con questa). Lei abbastanza carina e giovane, l'ho scopato proprio come volevo io. Ma c'era qualcosa intangibile che dopo mi ha fatto venire il dubbio che lei era vittime della tratta. Magari non la era, ma sono tornato a casa con un senso di disgusto per me stesso.
 
Commenta
Alto