[RECE] Paola Trans - Abano Terme (PD) - Siti vari

Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
73

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=33237
https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-in-citta-paola-4ms7276204363/
CITTA DELL'INCONTRO: Abano Terme (PD)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': credo 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate e con dotazione ingrandita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva, baci
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: di statura medio bassa, tette grosse e dure, culo rifatto, bella pelle, viso discreto non più giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: frettolosa e poco partecipe
REPERIBILITA': buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
TELEFONO: 33314275xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo ad Abano e ho colto l'occasione per visitare questa Paola che riceve in un appartamento in via Monte Ceva. Le telefono e dopo 10 minuti sono da lei.
Paola mi apre la porta solo con le calze e le mutande e mi porta in camera.
Ha un viso discreto anche se non è una ragazzina, credo abbia verso i 40 anni. Di fisico non è male, il culo è rifatto e sporgente, le tette grosse e dure, pelle morbida, statura medio bassa.
Pago il dovuto dopo avere confermato che lei avrebbe fatto sia l'attiva che la passiva. Le succhio un po' le tette e lei mi sega e si masturba fino a farselo diventare duro. Da notare che non fa il minimo accenno di farmi un pompino. Allora la pompo un po' io mettendole un dito in culo ma mi ferma quasi subito e mi chiede di scoparmi. Acconsento e mi siedo su di lei. Lei non smette di segarmi quindi per non venire le chiedo di scambiarci i ruoli dopo appena un minuto. La prendo con lei distesa a pancia in su. Lei non si lascia baciare e dopo un paio di minuti inizia a dire cazzate tipo "vieni nel mio culo" che hanno solo l'effetto di spegnere quel minimo di interesse che avevo per lei. Dopo 5 minuti scarsi lei dice di smettere, mi toglie il preservativo e si mette a segarmi. Io le dico di finirmi con la bocca ma lei rifiuta. Mi sega per un paio di minuti ma io non vengo e mi rompo le palle quindi le dico che me ne vado in bagno a lavarmi per poi andarmene.
In bagno mi imbatto in un'altra ragazza. È un po' rotondetta ma mi è sembrata giovane e carina se qualcuno ha notizie mi faccia sapere.
 

Allegati

  • fcc6f290d25c491e54d0ade0ec026a3c.upload.jpg
    fcc6f290d25c491e54d0ade0ec026a3c.upload.jpg
    57,5 KB · Visite: 2.117
  • hot.jpg
    hot.jpg
    36,5 KB · Visite: 170
Ultima modifica di un moderatore:
Alto