[FEEDBACK / sezione errata] Daniela/antonella porto recanati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
6
Reaction score
37
Località
marche
chiedo a tutti i cari colleghi che fino al 2009 andavano a trombare a porto recanati/Mc se,qualcuno si ricorda di daniela/antonella colombiana che operava a porto recanati in un noto residence. Ho perso dal 2009 (ultima volta che ci sono stato )le sue tracce . Mi aveva detto che avrebbe cambiato zona e che sicuramente si sarebbe trasferita a reggio calabria (dove ho trovato sue probabili tracce). sono curioso di sapere qualcosa di lei,sono stato per otto/nove anni suo affezionato cliente anche per 2 trombate settimanali,avevamo stretto un bella amicizia ma, senza mai entrare nel privato piu' intimo. Se qualcuno ha sue notizie faccia sapere. Scopava come una DEA.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
E dove troviamo la tua recensione? Inoltre esiste una sezione apposita per le ragazze non più rintracciabili...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto