[RECE] Nina Trans - OTR - Pisa

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME: nina
CITTA DELL'INCONTRO:pisa
ZONA: ikea
NAZIONALITA':brasile
ETA': sui 40 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,80 belle poppe e bel culo a mandolino,da giovane doveva essere da 10
ATTITUDINE:porchissima

LA MIA RECENSIONE:

l'avevo adocchiata mentre con la sara ( recensita un attimo fa ) stavamo andando a casa sua,fatto cilecca con lei decido di non tornare a casa senza svuotare le sacche spermali e comincio ad intervistare alcune trans nelle stradine che ci sono sull'aurelia.con questi caldi sono tutte in bikini a prendere il sole e quelle che ho visto io avevano tutte fisici che si notano.l'unica che pero' mi ha convinto e' lei,dice di chiamarsi nina,e' sull'aurelia in una stradina davanti ad un cancellone che porta credo ad una villa.cappello in testa,occhialoni neri e bikini,di viso si vedono le labbrone rifatte e l'eta',ma il fisico mi stuzzica a palla,belle poppone e bel culo,vestita cosi' non si scappa,la merce e' quella.e poi la faccia a porca mi convince.andiamo in un posto isolatissimo lungo il fiume,in mezzo a deglia lberi,al fresco.mi ritrovo completamente nudo in un baleno,troppo eccitato per questo otr diurno mai fatto.lei nuda e' un bel vedere,bel cazzo ma soprattutto bel culo.ci infraschiamo e ci strusciamo,la palpo tutta da vero maiale,lei ci sta' e si fa ciucciare le poppe quanto mi pare a me.poi in ginocchioni,goldone rosso,e bella pompa in piedi da vera maiala.poi la appoggio a pecorina su un ramo e me la inculo,bella sensazione farlo cosi',di giorno,all'aperto.quando arrivo al dunque mi sgoldono,mi sego e le sborro sulle chiappe.direi bella scopata davvero,la rifaro' di sicuro,lei molto gentile e porca,peccato le zanzare.il suo fisico per me e' bellissimo,associato a come mi ha trattato direi che meriterebbe l'abbonamento,se non fossi cosi' lontano.mi rivesto,baci di rito e via,ritorno a casa alleggerito e contento.
 
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
edsel, qualche info in più per favore:
- dove staziona di preciso?
- quanto è femminile l'aspetto? viso? segni di ricrescita sul corpo?
- dici porchissima, ma partecipazione? che ha fatto di preciso?
- tocca abbandonare il veicolo per raggiungere il luogo della trombata?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
  • Creatore Discussione
  • #4
io l'ho caricata qui https://www.google.com/maps/@43.666...19.128784&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656. di viso si vede l'eta' comunque non e' brutta anzi.il tragitto x arrivare al luogo non e' lunghissimo per lo piu' sterrato poi c'e' uno spiazzo per 2 macchine.noi abbiamo parcheggiato li' e a 5 metri inizia il boschetto,magari non c'e' pulitissimo x terra ( e' trafficato,infatti lei si lamentava che era l'unica che puliva ) ma comunque tranquillo,proprio in riva al fiume e all'ombra.per il lato porchissima ognuno ha un suo metro di valutazione,per me e' stata molto partecipativa,la rigiravo come volevo e lei ci stava,la prossima volta provo un bel cim ,le piace essere comandata nello scopare.per me bel fisico e ottima partecipazione,comunque come ho scritto x me primo otr diurno e fatto li' tranquilli tranquilli e' stato perfetto.lei profumata e a parer mio bella liscia,non mi e' piaciuto il suo attributo ( si era rasata e aveva un po' di ricrescita ),non mi attirava succhiarlo.unica nota dolente che fa bj e non bbj,pero' succhia che e' una meraviglia,secondo me.questo e' quanto.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
ma quindi riceve a piedi, non è automunita?
ti chiedevo dell'auto perchè a parcheggiarla ed allontanarsi capita di trovare brutte sorprese al ritorno, invece a quanto capisco l'auto resta più o meno visibile.
Il discorso della ricrescita era più che altro sul corpo, mi blocca proprio sentire il corpo "con la barba"
capelli come? più che altro per riconoscerla

Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
  • Creatore Discussione
  • #7
Esatto favollo non ci si può sbagliate. Lei è automunita la segui in macchina e ti porta in luogo isolato e tranquillo. Strada sterrata. Lei voleva scopare li dove avevamo parcheggiato le auto ma io sono voluto entrare nel boschetto che è subito accanto a pochi passi quindi puoi tenere sott' occhio la strada e le auto. No ricrescita solo del pelo del membro per il resto liscia e profumata nonostante sia sempre sotto il sole. Capelli lunghi legati . Secondo me bella trans di viso e fisico magari un poco in là con gli anni ma più che trombabile.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
84
Reaction score
48
Località
toscana
Rece nina otr

NOME: nina
CITTA DELL'INCONTRO:pisa
ZONA: dopo ikea sulla destra davanti a un cancellone
NAZIONALITA':brasile
ETA': sui 40 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,80 puppe rifatte ma belle grandi, culo un pò in calo
ATTITUDINE:porca

LA MIA RECENSIONE:
Decido di testare questa tr milf, seduta in macchina lungo la strada, non si può sbagliare in postazione c'è solo lei, bionda sulla 40ina ma fisico veramente bello. grandi tette e sempre soda. unica pecca per me notevole peluria varia sulle gambe (è una cosa che mi disturba) testata solo di bocca. Molto molto brava, sa il fatto suo. porta in posto tranquillo con strada sterrata in mezzo alla natura, la segui in macchina e via. molto tranquilla e porca al punto giusto. ciaooo a tuttiiiii
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Mortellini
ZONA: SS Aurelia, al cancello del ristorante Redipuglia
NAZIONALITA': BRA
ETA': oltre 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,80, longilinea, seno importante, capelli lisci castano scuro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona, discretamente porca

LA MIA RECENSIONE:

La ingaggio un caldo e assolato pomeriggio di agosto, più per una svuotatina sveltina che per reale voglia di cazzo trans. Lei con la sua auto e io la seguo, mi porta lungo le rive del canale Navicelli; ma non ci appartiamo nell’adiacente boschetto, rimaniamo li nella stradina sulla riva, dietro la sua auto, tanto li non c’è nessuno. Io mi spoglio, lei di fatto lo è già in quanto indossa soltanto un costume intero. Nonostante l’età fisicamente è bella, si vede che si mantiene, ha un discreto culetto per quanto non sodissimo. Deludenti, a mio avviso, le puppe in quanto sono sì belle grosse, ma molto dure al tatto e quindi mi risultano non troppo piacevoli; la dotazione, che speravo fosse più consistente ma a piena erezione, nonostante una buona durezza si rivela comunque piccola; e anche un po’ di ricrescita sparsa.
La prestazione comunque si rivela molto piacevole, con lei che si prodiga in un buon pompino e quando mi offre il suo buchetto si lascia pompare per bene, non lamentandosi mai del tempo che scorre o se gli faccio male, anzi, cambia posizione soltanto perché la pecorina inginocchiata sullo sportello dell’auto aperto non è il massimo della comodità, e quindi si sistema in una missionaria poco ortodossa sul lato del sedile passeggero.
Concludiamo così. Pulizie di rito con salviette e fazzoletti.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO: Pisa zona aurelia Otr Diurno davanti ristorante Re Di Puglia in una grande Punto scura
ETÀ: 40 e + e si vedono e sentono
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20 per un rapido BJ
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, rifatta malino, in la con gli anni
DOTAZIONE: S/M
ATTITUDINE: abbastanza porca
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pineta ( occhio alla strada rompigomme e sospensioni)
NUMERO DI TELEFONO:

La scorsa settimana stavo andando a Livorno vedo Nina e mi dico provo una sua pompa. Rapida intervista ed andiamo in Pineta ( occhio alla strada gente soprattutto gomme e sospensioni dell'auto). Raggiungiamo il posto tranquillo tira fuori un telo e lo posizione su un materasso matrimoniale che è a terra. Le faccio subito capire che non è cosa e cosi si inginocchia e procede con una buona pompa. Che dire l'età c'è tutta e si vede e si sente ovunque, il posto tranquillo è quello che è cioè pessimo, Solo alla mia lamentela mi ha detto che saremmo potuti andare alle case diroccate ( ancora peggio secondo me) oppure per 50 a casa sua sopra il Bar Livorno. Per lei e la situazione 1/2 stelle per la pompa 2/3 stelle.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
47
Reaction score
110
Località
Toscana
ho notato anch'io la Nina, da vicino si vede che non ha più vent'anni ma nel complesso fa sempre la sua bella figura. Mi piacerebbe avere informazioni, sapere se è attiva e se sborra facilmente.
 
1 Commenta
Danesh
Danesh ha commentato
Diciamolo chiaramente dipende dal rate e dall'ora
 
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
86
Reaction score
88
NOME: Nina
NAZIONALITÀ: Brasile
CITTA' DELL'INCONTRO: Pisa zona ikea
ETÀ: sui 40
FISICO: alta e abbastanza magra
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj
COSTO: 30, 50
COSTO CONCORDATO : 30
DURATA: 15-20 min
ATTITUDINE: buona
COORDINATE:

Già qualche settimana fa, passando lì in zona noto questa discreta presenza seduta in macchina lì a bordo strada in un piccolo spiazzo. Mi fermo e le domando sui servizi che offre mentre la guardo meglio e mi sembra avere un bel fisico e che si presenta bene. Piuttosto femminile. Mi dice che sono 30 lì vicino o 50 a casa per bj e rai2. Scelgo di andare lì vicino a 30 mi dice di seguirla mi fa strada con la sua macchina io dietro di lei arriviamo ad attraversare una strada sterrata in brutte condizioni per arrivare all'imbosco che consisteva in un materasso sudicio tra la boscaglia. Lei merita ma il posto non mi piace nulla e non mi prende bene decido di fare una cosa veloce con solo bj e lei fa il suo dovere discretamente. Alla fine una cosa veloce abbastanza soddisfacente ma il posto è brutto
 
Commenta
Alto