[RECE] Andra russa - OTR - Firenze

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
Nome : Andra
Città dell'incontro : Firenze
Zona : via luder (beyfin)
Nazionalita' : Russa
Età : 24
Servizi offerti : bj-rai1
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato:30
Durata dell'incontro : 20 min
Descrizione fisica:castana, proporzionata.
Attitudine:tranquilla.
Inizio la mia rece con questa new entry a Firenze. Mi ha detto che è 3 giorni che è qui anche se non nuova del mestiere. Un fisico piuttosto longilineo occhialini da professoressa. Gironzolo in cerca di qualche donzella magari nuova...perché c'è ne sarebbe bisogno vista la carestia della nostra zona e prima del beyfin nella piazzolina antistante vedo questa donzella con gli occhiali e mi dico questa è nuova va timbrata. Mi fermo chiedo il menu 30 bocca fica in macchina 50 a casa... Opto per la prima e andiamo nel posto del trombo, posto conosciuto. Un po' di social, è tranquilla parla benino italiano..... Si toglie mini e mutande rimane in reggiseno, una 2 direi mi gomma e inizia un bj buono con affondi e succhiate di cappella, dopo 5 minuti la metto a mission e la stantuffo anche se quando sbatto forte mi dice che fa male e di fare piano ma tutto sommato si fa sbattere per 10 minuti poi la metto a pecora sul sedile sportello aperto e io fuori... Mi dice ma così ci vedono io gli dico macchi ci vede....e lei annuisce e si fa impecorare 5 minuti e vengo nel gommino. Ragazza abbastanza tranquilla, trombato senza infamia e senza lode. Spero di esservi stato utile.... Forse è la prima rece che non mi cancelleranno......forse c'è lo fatta!! :rofl:
 

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Andra russa Otr firenze

No, non ho chiesto nulla su altri servizi.
 
Commenta
Alto