Shilling's night club Milano

Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
48
Già andato ?
Io ci sono stato un paio di volte ma per quanto mi riguarda é un posto abbastanza triste e vuoto. Ragazze che si alzano appena arriva un (raro) cliente e privé piccoli e scomodi. Preferisco di gran lunga i lap a Milano. Le ragazze sanno coinvolgerti di più, c’è in generale un clima un po’ più festoso e animato.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2024
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
40
Già andato ?
Io ci sono stato un paio di volte ma per quanto mi riguarda é un posto abbastanza triste e vuoto. Ragazze che si alzano appena arriva un (raro) cliente e privé piccoli e scomodi. Preferisco di gran lunga i lap a Milano. Le ragazze sanno coinvolgerti di più, c’è in generale un clima un po’ più festoso e animato.
Ci consigli qualche nome?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
A Milano l'unico locale degno di nota è l'Extasia, un pò meno il Luxy, c'è di buono che fanno liveshow lapdance nude a rotazione, all'Extasia in particolare, ingresso 20 euro privè 80 euro 15 minuti.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
Già andato ?
Io ci sono stato un paio di volte ma per quanto mi riguarda é un posto abbastanza triste e vuoto. Ragazze che si alzano appena arriva un (raro) cliente e privé piccoli e scomodi. Preferisco di gran lunga i lap a Milano. Le ragazze sanno coinvolgerti di più, c’è in generale un clima un po’ più festoso e animato.
Ci son passato, ma era chiuso. Sembra abbia chiuso per ferie da metà dicembre a metà gennaio. Roba da veri ricchi, o roba da grande crisi... dove è la verità?!?
 
Commenta
Alto