Impresa e Analisi di Bilancio

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
Visto che questo è il topic dove si parla di tutto, vediamo se riesco a trovare qualcuno che mi dà una mano.

Apro questo topic perché mi servirebbe la mano di qualche esperto ad analizzare un bilancio e, più in generale, lo stato di salute di un'impresa.
Ovviamente, ma è superfluo dirlo, mantenendo l'anonimato dell'azienda stessa.
Semplicemente commentando numeri e indici.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie mille!


 
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Se la vuoi seria seria ci sono aziende che sotto pagamento fatto un controllo molto serio e approfondito avendo anche gli strumenti per poterlo fare ricordando che:
Se hai i provvisori è carta da culo
Se non hai gli invii telematici è carta da culo
Se non hai una storico facilmente sono alterati


Oltre a questo un check in centrale rischi/crif dei soggetti coinvolti occorre sempre.


Mi fermo qui .... che siamo gia a 200€ nette di consulenza :preved:
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
  • Creatore Discussione
  • #4
@tempimoderni: no non è mia. Ci lavoro. Ma, poiché ho un progetto in ballo con un collega (abbiamo già le idee molto chiare), ho la necessità di capire meglio alcuni parametri di questa dove lavoro. Mi serve come raffronto e come eventuali tempistiche.
Ho già fatto l'analisi del bilancio. Ho preso la visura storica ed anche la quotazione su S-Peek circa il rating aziendale.

Diciamo che io di societario mi intendo più per quanto concerne l'aspetto giuridico (questa è proprio la mia materia) ma ho bisogno per quanto concerne l'aspetto contabile/commerciale.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
126
è il mio mestiere....
puoi contattarmi in privato, ovvio sotto la tutela del segreto professionale...
 
Commenta
Alto