[INFO] Marianna Trav - Treviso - Piccoletrasgressioni

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
Ciao,

ti do una certezza -> le foto HOT sono al 100% ritoccate, non ti so dire se hanno ritoccato il suo oppure è uno posticcio, ma sono sicuramente ritoccate.

Non è una regola matematica ma poco ci manca: per quale motivo un trans/trav/bella figa in generale, deve valorizzare tanto bene il suo membro/figa e poi non lo fotografa anche nei selfie o nei video?
Io quando vedo questo, parto prevenuto e non poco...

Index: 32027226xx

In rete ho trovato anche questo ma senza foto (c'erano ma ora non le vedo più... mistero!)
http://www.rossoincontri.com/girl.a...2722643 )))____REALE __ORIGINALE COMPLETISSIM
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Varo69, non riesco a visualizarre l'immagine del rossoincontri ma ritengo le tue indicazioni sufficenti per evitare...

Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
veneto
un paio di anni fa c'ero stato.
le foto sono le sue.
Il fisico è palestrato ed è molto trav.
Il pirillo non ricordo, non mi pare di ricordare fosse così, ma potrei sbagliarmi.
Quella volta non ero rimasto particolarmente soddisfatto, e mi ero promesso di non tornarci.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Ti ringrazio, ma sarebbe opportuna una recensione completa in modo tale da chiudere come "risolta" la richiesta info
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
In realtà avrei giurato che ci fosse anche un altra rece in giro, su lei sola, ma non sono riuscito a trovarla.. Magari mi ricordo male io.:unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #8
...ringrazio tutti gli amici sempre preziosi e precisi.
 
Commenta
Alto