[RECE] Irina - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Viale Togliatti
NAZIONALITA': italo-rumena
ETA': 20/22 siamo li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: castano-scura,altezza media,non grassa,non magra, occhi chiari
ATTITUDINE: brava ragazza,con un velo di tristezza ma sincera

LA MIA RECENSIONE:

Per giacere con questa ragazza ho dovuto fare una forzatura ,nel senso che per diversi motivi rappresenta un genere di esercente stradale che non frequento volentieri.
Fisicamente non è appariscente ma se si veste a modo comunque si fa notare. L'attitudine è un pò dimessa,triste,conversativa ma non attiva. Parla benissimo la nostra lingua essendo in Italia da piccolina. Ti dice chiaramente cosa si può fare e cosa no,molto brava nel preliminare ,un pò troppo passiva e ferma nel fuck. Non banale nel pre e post trombo,io l'ho conosciuta in una pausa panino,la prima volta l'ho lasciata li,la seconda ho deciso di provarla e alla fine non me ne sono dispiaciuto.
La classica brava ragazza,onesta ,conversativa,intelligente ma priva di passione,di sale,di quello che ti fa desiderare una donna sia essa a pagamento come no.
Disponibile al loft per 50 Euro in zona fiera in location stra-nota e visitata con altre colleghe,come disponibili sono i preliminari scoperti di cui non ho usufruito.
Sembra anche una bella persona dentro ma c'è un velo di tristezza e malinconia che l'avvolge e mi frena dal volerla conoscere meglio.
Comunque buona svuotata con una ragazza bella e onesta nel mestiere.
Fino a qualche giorno fa c'era anche il suo annuncio su bakecaincontri ma al momento non è più visibile. Dovessi imbattermi di nuovo lo posterò.

 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
E' per caso stanziale su via Togliatti andando verso BO dopo incrocio via De Pisis ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Errata corrige. Ho scritto viale Togliatti,in realta' siamo gia in viale De Gasperi e la location e'la piazzola che sta opposta al distributore di carburante col paninaro.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: di fronte distributore Eni direzione Modena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: non magrissima , ma non grassa , una mezza via
ATTITUDINE: simpatica , chiaccherona

LA MIA RECENSIONE:

in una serata di fine estate, al mio ritorno da Bologna città , vedo questa ragazza e decido di fermarmi , sta con un altra sua amica , avevo voglia solo di un BJ chiedo il menù e fa il bj per un classico ventello , una cosa veloce gli chiedo ,sale subito e facendo due o tre domande vedo che parla benissimo italiano , ci appartiamo in un posto che non è il suo dove porta i suoi clienti soliti, viene definito il parcheggio dei guardoni , e dire che c'ero andato tante volte e non me ero accorto , ci appartiamo in una zona , dopo vedo proprio tante auto che vengono dentro al parcheggio e guardano dentro alle auto , non so cosa guardano perchè mi sa che c'eravamo solo io e lei come punter inizia il bj , buono , senza utilizzo delle mani , come piace a me , si può toccare tutto , giustamente non si spoglia completamente perchè nel ventello è compresa una cosa veloce, dopo un po' terminerò nel condom , pulizie e vestizioni e la riporto al suo posto .


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #6

Il "Parcheggio dei Guardoni" è diventato mitico già da anni a Borgo.
Per la cronaca Irina è rumena ma italiana di adozione sin da piccola.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità: romania
Età apparente: 26?
Descrizione fisica: mora/castana, non troppo alta
Attitudine: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Servizi usufruiti: bbj, cim, daty

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bologna
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Praticamente questa ragazza sta davanti l'uscita del mcdonald, o dal lato opposto della strada dove l'ho traovata io o dall'altro lato della strada proprio all'uscita del mc.
Capelli lisci tra il castano e il moro, viso con alcuni nei, non è di certo una super figa, ma ha occhi chiari e labbra piuttosto carnose che la rendono interessante. Indossava pantaloncini di jeans corti, magliettina chiara con tette in mostra e zoccolini bianchi con tacco alto. Durante l'intervista mi spiazza con un 30 per bbj comprensivo di cim.
Otr simpatica, durante il viaggio mi mette a mio agio, mi racconta un po di cose anche se in maniera un po confusionario e sostanzialmente capisco che è in italia da anni, infatti parla e capisce abbastanza bene, poi mi sembra di aver capito che per un certo periodo è stata anche in germania dove ha lavorato in un bordello. Mi porta in posto tranquillo e appartato.
Si mette con le ginocchia sul sedile e tira giù i pantaloncini per farsi digitalizzare. Il compito di Irina è parecchio arduo visto che avevo già sborrato con un'altra ragazza e il mio fisico non è più quello di un ragazzo. La signorina però lo prende in bocca e procede con calma e dedizione rifacendomi tornare duro. Ogni tanto mi guarda e mi chiede se mi piace il suo operato. Il bbj prosegue senza fretta finchè esplodo nella sua bocca.
Ci vorrebbero più otr umili e oneste come Irina.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità: Romania ?
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,60 tombolotta , mora, tettone morbidose
Attitudine: Professionale e troppo distaccata nei modi ma tranquilla
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 e
Compenso concordato 30 e
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ +cim
Durata dell'incontro: 20 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Togliatti bologna opposto al MC Donalds di borgo Panig.
Coordinate: vedi rece precedente

LA MIA RECENSIONE
Ancora in attesa di quello che..( verrà ? ) e dopo 2 settimane di astinenza e clausura mi sono diretto sulla strada in cerca esclusivamente di volti nuovi ma quei pochi incontrati non sono stati di mio gradimento .
L'orario era propizio ( ore 21/23) per visionare tutte le proposte ma l'indecisione era totale.. il tempo passava.. la voglia aumentava ...
Casualmente mi trovavo in zona MAC Donalds e mi è sopraggiunto un flash di questa girl della quale se ne era qui parlato, per cui sono passato all'intervista .Girl non velina e con viso non di mio gradimento ma , visto l'ottimo rate richiesto ho deciso per il carico .
Location tranquillissima a circa 2 km dalla mattonella , social minimale . Ragazza molto tranquilla, paziente e professionale ma troppo distaccata nei modi ( come se dovesse fare qualcosa che le tocca fare per forza). beh sarà perchè trattasi di secondo lavoro e deve arrotondare . Tettone morbidose che si è lasciata sbaciucchiare poi si è messa all'opera. Pompino discreto ma senza variazioni / deep e onesta conclusione con Cim . Tentato fingering in rai 2 ma prontamente stoppato. Non ho altro da aggiungere per cui passo e chiudo !
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità: Credo rumena/gipsy
Età apparente: Dice 30 anni
Descrizione fisica: Guardare gli annunci nel link sopra ☝️... Comunque fisico normale, pussy depilata, culo ok, tatuaggio sul seno, altezza media, capelli neri lunghi lisci.
Attitudine: Nella media
Reperibilità: Facile/Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 20/25 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5085786,11.2792389

LA MIA RECENSIONE 🫵

Un'altra che mancava alla lista 😏 :ok:.

All'intervista accetta la cifra descritta sopra ☝️, luogo d' imbosco tranquillo ma bisogna tenere la luce spenta😢.

Social valido durante il viaggio, ragazza normalissima. Jeans che indossa sopra ad un body nero con apertura sotto.

Bj nella media senza toccate di palle, goldone no red ✔️. Lei messa di lato, nel mentre le tocco la pussy e l'ano un pò ma superficialmente.

Pompino senza fretta a velocità media, poi :download: a pecorina dove toglie le scarpe e si dimostra però passiva,muta. Non si lamenta del tempo che passa però,🔝

Dopo un pò concludo nel profilattico, senza cercar di allungare la prestazione. Non avrei avuto di più.

Salviette, chiacchiere e la riporto in postazione.

Esteticamente sembra più grande dalle foto, il genere può piacere o meno. Ha svolto il suo compito ma non mi ha lasciato niente sessualmente parlando.
Visti i livelli generali , meglio di altre eh.

Cari/Care saluti ☑️🥱
🙈
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto