Trans Jenny Thai 3200804746

  • Creatore Discussione Membro cancellato 246082
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Jenny Bellissima Trans
RIFERIMENTO INTERNET : https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-brescia-128285-3skz275316831/
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 22 scritti credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 160, molto bella di viso e fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: sostanzialmente gentile, professionale, tendenzialmente passiva
REPERIBILITA': trovata facilmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale verso la porta d'ingresso della palazzina, e scale verso il primo piano. Non ho visto ascensori.
TELEFONO: 32944711xx

Salve a tutti, finalmente riesco a portare nuove notizie. Di Jenny non trovavo notizie in giro, e infatti scoprirò poi che la ladyboy è appena arrivata in Italia, a quanto ho capito.
Chiamo per info, scopro che Jenny è vogliosa di compagnia, e io desidererei incontrarla. Beh, vorrebbe un regalino che parte da 50, e io, da bravo cavaliere, vorrei farla felice, quindi decido di raggiungerla nella sua abitazione in via Volturno.
Beh, soliti accordi per un appuntamento: ci mettiamo d'accordo per l'orario con preavviso, la richiamo al mio arrivo, e lei mi apre, invitandomi a salire al primo piano. Apre la porta, si mostra, e io la vedo già "da competizione" in reggiseno e perizoma neri, bellissima e sorridente, mostrandomi il suo fisico sexy. Se l'avessi vista in giro non avrei mai pensato che potesse essere una trans, data la sua notevolissima femminilità.
Mi invita in camera da letto, e parliamo del menù della casa. Con 50 lavora solo di bocca, con 70 aggiunge RAI2, con 100 mi dice "tutto", anche un massaggio, se non ho capito male. Io opto per 70. Sento delle voci, e mi dice che sono le sue 2 coinquiline. (Forse la voce al telefono non era la sua? Chissà... Al telefono parlava un chiaro italiano, mentre dal vivo preferisce l'inglese, con cui se la cava benino, a differenza di altre t-gatte thai che parlano male pure quello). L'altra lingua che sa bene è... la lingua della sua bocca! hehe! Mi spoglio, lei si toglie l'intimo e si accomoda sul letto. Cerco di baciarla, prima delicatamente, poi con la lingua, e concede la lingua. Quindi via di FK e palpeggiamenti. La lecco e la bacio sul collo, sui capezzoli, ci ribaciamo mentre lei mi tocca il birillo. Poi parte con un BBJ fatto bene, si gira verso di me e nel mentre le palpo un po' il culo. Poi mi bagno le dita di saliva e la fingerizzo molto delicatamente con la punta del dito. Mi chiede se voglio scoparla, io chiedo se posso contraccambiare il BBJ, quindi si distende sul letto. Nel minuto che dedico alla pratica, il suo birillo reagisce ma non totalmente, poi le lecco i capezzoli, e ci ribaciamo. Arriva il momento della scopata, quindi preservativo e lubrificante, e rimane distesa sul letto, pronta per prenderlo a mission. Culetto abbastanza stretto in entrata, e mentre la scopo mi fa piacere vederla sorridente, non esagera nemmeno con urletti o ansimate accentuate. Ci baciamo varie volte durante la scopata. Poi mi propone la pecorina, beh, proviamo! Quindi si gira, e via! Non riesco a venire, nei 10 minuti di scopata (più o meno, credo), poi dopo un po' sento che mi cala un pochino l'erezione, povero me. Mi toglie il gommino, e riprende il BBJ, e lì il mio birillo torna ben sull'attenti, fino a quando mi fa venire, con uso di mano finale, e mi schizzo sul petto.
Salviettine umide e carta di rito, e mi rivesto. Mi accompagna alla porta, ci auguriamo la buona notte, ancora un bacio, e poi via, verso la solita vita quotidiana...
Ciao raga, ci rileggiamo.
 

Allegati

  • je1_2aaf88a80b976801ead.jpg
    je1_2aaf88a80b976801ead.jpg
    38,9 KB · Visite: 17.927
  • je2_1682f656a3a4db6f2723043upload.jpg
    je2_1682f656a3a4db6f2723043upload.jpg
    39,2 KB · Visite: 422
  • je3_38adc18d8b0be70af60f7feupload.jpg
    je3_38adc18d8b0be70af60f7feupload.jpg
    41,3 KB · Visite: 515
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Nuovo index, fonte Bakecaincontri

32008047xx


https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brescia-128142-jenny-trans-aer6284677679/

Attualmente il vecchio index di Jenny indicato nella Rece appartiene ad un'altra ladyboy thai, e ho notato la cosa proprio perché stavo cercando notizie su quest'altra nuova ladyboy presente a Brescia (vedo che si chiama Alis, ma non l'ho testata) e nella ricerca mi è uscito proprio il vecchio numero di Jenny, che nel frattempo è ritornata a Brescia e quindi mi è riapparsa fra gli annunci della mia città.
Ennesimo caso di passaggi di numero fra connazionali.
Spero di aver fatto una cosa utile e corretta, buona serata a tutti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Se c'è una cosa che ho imparato con le thai , è che "a volte" bisogna prendere l'index telefonico "con le pinze", nel senso che alcuni numeri se li fanno passare tra loro, destinati all'inquilina in tour in città al momento. (Ok, alcune no, hanno il loro numero stabile). Fortunatamente c'è la possibilità di inserire le foto da allegare alle rece, per capire "chi era chi", nel periodo della rece, perché sappiamo che a volte pure i nomi li cambiano...
Comunque la Jenny protagonista del racconto in questione corrispondeva al 100% alle foto qui allegate che lei usava (magari usa ancora, comunque non saprei dov'è, ora) negli annunci.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
56
Località
Brescia
Numero di telefono: 3200804746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jenny
Nazionalità: Thailandese
Età: 25
Altezza: 1.68
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: parte da 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho visitato Jenny già due volte ed in entrambe le occasioni mi sono trovato molto bene con lei anche se la prima essendo andato molto tardi non era disponibile la stanza ed abbiamo fatto in un letto di fortuna separato da una semplice tenda dalla cucina dove c'era mamasan che durante è pure passata per andare in bagno.

Nonostante la prima esperienza pessima per le condizioni al contorno, dato la prestazione è poi stata esattamente come piace a me, ci sono tornato una seconda però in un orario più decente.

La seconda è stata disponibile esattamente come la prima lei passiva 50, ma per fare più con calma ho optato per 70, anche se spiegarci non è semplice... parla poco italiano e pure con l'inglese non splende.

Comunque una volta messi al sicuro i soldi appena tornata in stanza abbiamo incominciato con a toccarci e a baciarci (FK non si è minimamente sottratta). Poi si è inginocchiata ed ha cominciato un BJ che è proseguito poi con me sdraiato. Quando ero pronto mi è venuta sopra continuando a baciarmi, poi abbiamo cambiato un paio di posizioni sempre da attivo fino a quando non sono venuto.

Esperienze entrambe positive per cui se avrò occasione ripeterò senz'altro.
 

Allegati

  • 4874911-1678561817.jpg
    4874911-1678561817.jpg
    74,9 KB · Visite: 24.372
Commenta
Registrato
3 Maggio 2023
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
44

Numero di telefono: 3200804746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3200804746 Trans - Jenny trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jenny Thai
Nazionalità: Thai
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo voglia di provare la prima volta con una trans Thai, vedo l'annuncio di Jenny e la contato con WA qualche giorno prima. Mi risponde velocemente e mi da subito l'indirizzo. Vedo che è lo stesso di una ragazza Thai visitata qualche tempo fa, in zona fiera in un b&b, deve essere una ritrovo di Thai.
Arrivato il giorno, la contatto telefonicamente la sera e in 10 min sono da lei.
Mi apre la porta e mo fa accomodare in camera. Lei è piccolina, secondo me carina come in foto, belle tette e culo piccolo. Le lascio la mancia richiesta e comincia a baciarmi. Prima delicatamente e poi con un po di lingua. Ci spogliamo e vedo 2 bei capezzoloni da succhiare. Inizia ad accarezzare e scende verso l'amico. Si inginocchia ed io ancora in piedi e comincia un buon bbj. Dopo un po ci stendiamo sul letto e sempre con baci sempre più profondi inizio a giocare con il suo amichetto. Scuro e piccolino, che però diventa bello duro. Iniziamo un bel 69 che dura un bel po di tempo. Mi veste, si mette un po di gel e si gira a pecorina con bel culo. Faccio fatica ad entrare, dopo alcuni tentativi riesco nell'intento. La combinazione profilattico è gel un po mi smonta e non riesco a concludere nel suo culetto. Mi leva il vestito ed inizia un lavoro di mano e bocca. Lei ancora eccitata e le do una mano anch'io. Sempre con fk. Ad un certo punto suona il telefono, subito non risponde ma poi finito di squillare lo guarda. A quel punto la vedo meno coinvolta e velocizza la mia venita. Pulizia con salviette, sia prima che dopo, non utilizzato il bagno, ma devo dire che lei molto pulita. Tempo 30 min circa, i primi 20 molto bene, gli ultimi 10 un po così...comunque una svuotata l ho fatta, forse 100 sono anche troppi.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2022
Messaggi
7
Reaction score
9
Età
49
Numero di telefono: 3200804746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: jenny
Nazionalità: thailandese
Età: 24
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Per concludere bene la stagione mi lancio sulla tgatta in questione.
Venerdi, fine di una settimana di lavoro, non il meglio per la potenza psico-fisica ma proviamo lo stesso.

Vado veloce sui dettagli, chiamo un pomeriggio di pioggia, concordato al volo dopo mezz'ora.
Solita traversa di via milano, suono, salgo.
Solito interno, solita stanza, ormai ne ho incontrate diverse in quel letto.

Entro, mi accoglie. E' lei ci siamo, ma le foto come sempre patinate, almeno decisamente per il viso.
Con l'altezza ci siamo, però e' un po più robusta di quello che pensavo.
Non mascolina intendiamoci ma bella manza.

Parla italiano mooooolto di base. Non provo nemmeno l'inglese, parlo piano scandendo le parole e aiutandomi con i gesti. E quelli del seeso li capiscono tutti.

Chiedo il menu come fatto alla prima telefonata e ripete base minimo 50 completo 100.
Chiedo completo cosa? Con il massaggio.
Vaffa il massaggio e rilancio, base con orale scoperto? Risponde si, chiedo ancora per sicurezza.
Risposta si. OK aggiudicato il base....

Io sono pronto ma lei passa piu di un minuto buono a messaggiare sul telefono (non ci siamo).
Stavo per dirle qualcosa qualcosa quando smette, si toglie le mutandine e si avvicina al fratellino.

Parte un bbj piu che buono mentre accarezzo i lunghi capelli neri.
Qualche minuto in piedi, poi mi metto sul divano e lei prosegue con qualche affondo di gola profonda ma la devo fermare perchè stavo per cedere.
Sul finale la devo fermare ancora perchè mi smanetta troppo, come se avesse capito di poter finire così.

Invece me la giro a pecora e mangio/lecco il buchetto per qualche minuto con i suoi mugugni. Puliza perfetta.

Gommino con sua adulazione alle dimensioni del fratellino (ma tanto finta per finta non ci bado piu).
E poi sempre a pecora entro, con un attimo di fatica ma poi devo dire che svalico in una valle accoglienete e cavoli bella stretta....
Pompo un minuto, esco tenendo il gommino alla base e rientro, stessa piacevole sensazione di cui sopra. E ripeto cosi ancor un paio di volte.

Pausa, si gira cellulare alla mano e mi dice 5 minuti e non di più. Capisco che è attenta all'orario.

La giro e via di mission, due colpi e subito sopra in catapulta legs up.
Lei contiuna con i mugugni ma di circostanza anche perchè ora la guardo in faccia.
Tgatte sofferenti ne ho viste e non riescono a dire nulla, quindi questa è una che tiene botta.

Comunque i mugugni mi aiutano perchè il minutino che mi concede la mia età è sufficente per venire.

Il tempo di uscire a gommino penzolante, nemmeno a ripulirmi, e la tgatta era già rivestiata e pronta a liquidarmi.
Quindi social zero, e volendo mi st anche bene.
A domada solo so che ha 24 anni, di thailandia e che è in italia da 3 mesi.

Conclusione, esperienza positiva.
Ho portato a casa il massimo con il minimo sindacale oggi sul mercato.
Forse con qualcosa di piu si può stare piu a lungo, e questa ho l'idea che è allenata e tiene bene botta.

Cordiale e sorrisi, ma se proprio devo dire un po di circostanza, a tratti un attimo freddina e distaccata.
Ripeterò, ma solo se Reya non è in città.

Tanto vi dovevo.
E grazie.
 
Commenta
Alto