[RECE] Marina - OTR - Firenze

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pistoiese
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + DATY(69) + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h (20 minuti di scopata, vedi recensione)
DESCRIZIONE FISICA: alta, con un po' di pancia, castana, capelli lunghi e lisci
ATTITUDINE: socievole, forse anche troppo socievole

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già provato questa OTR in auto ed era da diverso tempo che la cercavo per protarla in appartamento. Staziona in via Pistoiese tra il distributore e la Conad, mi verrebbe quasi da soprannominarla la troia della Conad. Comunque, visto che in auto mi aveva fatto una buona impressione, decido di provarla in appartamento, all'inizio mi chiede 70 euro per BBJ+RAI1, la faccio salire in auto e durante il tragitto iniziamo il "social time". Il suo appartamento è in via Baracca all'altezza del distributore della Total. Inizio a notare che alla tipa piace parlare, preso dal momento per mantenere il buon clima che si era creato, vedo una foto su un cuscino e le chiedo chi era...... lo avessi mai fatto, fanculo a me.... si inizia con un quarto d'ora abbondante di spiegone e di storielle.... ad un certo punto avrei voluto chiederle "ma quando si scopa qui?", però lei passa al lavoro, i preliminari sono buoni. Inizia con l'usuale pulizia della cappella e poi va giù di pompino, un buon pompino, mi piace tanto che mi viene voglia fare un 69, anche perché l'avevo caricata per primo. Alla mia richiesta mi dice che "per leccare la fica sono 80 euro", per 10 euro in più accetto. Così lei continua con un buon pompino che è completo in tutto il suo menù, compreso quello di mettersi le mie palle depilate in bocca. Poi si ferma e mi chiede "si scopa?", allora lei si mette alla missionaria, ma purtroppo ero quasi venuto e per non sborrare in 5 secondi, continuo a leccarle un po' la fica. Poi passo a scoparmela e devo dire che ha una bella passera morbida, ma prima di riempirla di sborra, la metto a pecorina e la continuo a scopare. A quel punto fa come tutte le sue colleghe, mentre la chiavo a pecora inizia a toccarmi le gambe e le palle pensando che in quel modo sarei venuto prima, ma a me non frega un cazzo. Insomma faccio una bella sborrata nel preservativo, poi quando lo tiro fuori dalla fica vedo del liquido seminale sul mio cazzo, alla base del preservativo, non capivo se era la sua broda o se era la mia sborra che aveva riempito tutto il gommino, comunque prima che lei veda l'accaduto mi pulisco con un mio fazzoletto di carta.

[parte di recensione che descrive come sono stati spesi gli altri minuti, non a scopare purtroppo]
Prima di protarla a casa, mi faccio il bidet ed uso il mio colluttorio portatile nel suo bagno. Mentre mi lavo questa inizia a parlare del suo cane.... va beh... poi saliamo in macchina e durante il tragitto di ritorno inizia a parlarmi della sua famiglia.... ed io per non fare il maleducato sostengo la conversazione..... maremma maiala, arrivati al suo posto questa non scende e continua a parlare e a parlare, ad un certo punto spengo anche l'auto, avevo i coglioni che mi rotolavano per terra, in mezzo a quel mare di parole mi dice che di giorno batte in un hotel in centro a Firenze, mi faccio dire il nome dell'Hotel pensando che forse ci battono anche altre ragazze, ma mi passa di mente perchè questa continua a parlare, vi dico mezz'ora di chiacchere, il bello è che stavo anche zitto. Comunque tra tutti quei discorsi mi dice che tra uno o due anni smetterà di prostituirsi per tornare al suo paese.
 
Alto