Mgdalene - Quartu Sant'Elena (CA) - Bakecaincontri

Registrato
5 Luglio 2019
Messaggi
9
Reaction score
7
Località
Sardegna
NOME INSERZIONISTA: Margherita/Magdalene
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.co...erita-completissima-porcellina-65c3276912823/ CITTA DELL'INCONTRO: Quartu
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne cim
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ(in questa occasione)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min + social
DESCRIZIONE FISICA: minuta, seno rifatto, bel culo e comunque molto carina nel complesso.
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA': a volte non immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35129956xx
LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,
conosco Magda(nome non suo ovviamente) da diverso tempo quindi premetto che la mia rece, dal punto di vista prestazioni, potrebbe essere non mutabile.
cercherò di sottolineare cio che secondo me sono le sue caratteristiche valevoli "erga omnes"
Magdalene è una scafata colombiana ormai quasi naturalizzata italiana, corretta e professionale fin dal nostro primo incontro risalente ad ormai 3 anni fa.
Nel complessa una bella ragazza dai modi da gatta morta con punte da porca che a mio avviso non le si addicono.
Belle labbra, seno rifatto un po duro al tatto ed un bel culetto.
Il suo menu è completo tranne cim(almeno per ciò che ne so io),non mi ha mai messo fretta ed anzi, essendo mia scelta quella di andare a lofts in orari notturni, in genere si resta a parlare per lungo tempo visto che sul tardi il movimento si riduce.
Adesso sta in una via anonima e con buona privacy in quel di Quartu,citta dove sempre l'ho incontrata.
Casa pulita con arredi vecchi ma in ordine.
FK profondi e sensuali,bbj ottimi, ben umidi con uso di lingua a colpetti tipo serpente:)
In passato rai1 che ricordo normale con patatina stretta ma che nelle ultime occasioni non ho ripetuto x il mio solito stress da profilattico che davvero mi uccide la sensibilità.
Lei è molto dolce con vocina mielosa che potrebbe dare idea di una svampita ma è tutt'altro.
Donna fatta, esperta nella gestione delle situazioni che fanno di lei una loft affidabile.
Ricordo la prima volta da lei, fu anche questo il motivo del mio ripetere l'esperienza, che non ho mai sentito cell squillare, mai messo fretta e che alla fine mi sembro di stare da una trombamica.
Non mi sveno per lei a livello passione-porcate infatti la contatto quando sono pacato e desideroso di mettermi scazzatamente a pancia in su nudo con una bella ragazza che mi fa un pompino della buonanotte e quasi mi sembra di essere accompagnato dentro le lenzuola rilassato e scarico:)

Spero di essere stato oggettivo chiaro ed utile.

Saluti
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    42,5 KB · Visite: 22.807
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Se non ricordo male ha generalmente un secondo annuncio dove si pubblicizza con altro numero, altro nome e capelli biondi.
Chiamando a quel numero riceve i clienti presentandosi con una parrucca bionda.
Avevo letto di questo suo modus operandi anche qui sul forum, ma in un’altra città.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2019
Messaggi
9
Reaction score
7
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #4
Confermo altro numero o forse altri 2,magdalene,margherita o gilda i nomi che usa.
Parrucca non saprei.
 
Commenta
Alto