Una fidelizzata non mi vuole più vedere

Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
24
Località
Ravenna
Non ho contrattato il prezzo ma chiesto prestazioni in più aumentando il rate... ma probabilmente è bastato questo
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
24
Località
Ravenna
Appunto...

Quando le ho chiesto l’ anal ho raddoppiato il rate e me lo ha concesso.. stavolta le ho offerto 30 in più per il cif ... forse era poco per lei e si è offesa..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
stavolta le ho offerto 30 in più per il cif ... forse era poco per lei e si è offesa..

se per 30€ in più per il ciff era poco , visto che è una FEDELIZZATA gentilmente ti avrebbe detto di no.

Secondo me ti sei invachito / innamorato di lei. E' lei non vuole deluderti. ( ci sono signorine pay di buon senso, che non ne aproffittano )
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Ma invece di offrire farsi fare invece un "preventivo"?

Mi spiego: é così difficile chiedere prima gentilmente se una fa cif (o anal, o bondage o tutto quello che vi passa per la testa) e poi, se eventualmente acconsente, chiedere (possibilmente senza trattare) quanto costa l'extra?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
In linea di massima concordo, anche se a volte chiedere un preventivo in corso d'opera affievolisce assai.
E comunque, morto un papa se ne fa un altro.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
Barbakuku, non so con che frequenza tu incontrassi la ragazza, ma hai preso in considerazione l'ipotesi che forse non abbia poi tutta questa propensione a fidelizzare clienti?
Leggendo le recensioni si evince che la qualità del servizio che offre non sia così elevato, e penso che se una punta a fidelizzare dovrebbe impegnarsi un po' di più affinché un cliente sia invogliato a tornare.

Secondo me, se come dici non sei stato insistente nelle tue richieste, ha semplicemente trovato un pretesto qualunque perchè si era stancata che le ronzassi intorno.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna

Ho decontestualizzato dalla tua rece su questa ragazza che ti rifiuta alcune frasi che riporto...

misdraio sul letto ricomincia a succhiare e provo a fargli fare anche un po' di affondi spingendole la testa ma non riesce ad ingoiare tutto....provo a digitalizzare anche rai2, entro appena un po' ma mi ferma ( lo sapevo ma ho provato),...provo a chiedere se è disponibile il cim con sovrapprezzo ma mi dice che proprio non lo fa allora la stendo e gli vengo su quelle bellissime tette...Ripasso in bagno e mentre mi rivesto parliamo un po' anche se praticamente parlo solo io, lei risponde a monosillabi...In conclusione direi buona esperienza lei veramente bella unica pecca che parla veramente poco forse perché timida, però si lascia fare di tutto, se fosse completa con cim e Rai2 sarebbe da abbonamento....
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=223928&p=2180974&viewfull=1#post2180974

Sarò brutale, ma la mia opinione è che lei ti abbia sopportato per un anno e mezzo.
Suppongo che tu abbia la presunzione di credere che, quando uno paga e incontra una pay timida, si possa ottenere tutto.
Evidentemente non è così e lei te lo sta dimostrando... :pardon:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
24
Località
Ravenna
Penso che abbiate ragione... Si sarà stufata delle continue richieste... il problema sarà trovarne un altra nella mia zona
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Certo cercarne un’altra prima cosa, magari con una certa compatibilità atta a creare un feeling, ma anche e soprattutto non smettere mai di lavorare su se stessi per fare in modo che ciò che si desidera poi possa avvenire. Non sarà il caso tuo ma sappi che a volte anche solo una ceretta può far sì che un affondo in bocca possa andare più profondo. Per non parlare poi del modo di porsi in cui molti peccano e specifico che anche questo non sarà di certo il caso tuo.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Per esperienza diretta vi posso dire che gli uomini che dicono che una donna non li può rifiutare sono delle persone MALATE.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Personalmente ho le mie preferite, se una si rifiutasse di venire con me mi piacerebbe sapere il perché però poi andrei da altre. Fidelizzarmi con una sola? Allora non ha più senso il pay.
 
Commenta
Alto