Affascinante e dolcissima bambolina

Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
86
Reaction score
221
Località
Lecce
Ave foro,
La settimana scorsa il neurone del punter scappa e mi parte la voglia. Cerco e mi attira un bel po' Susy Bella. Avevo provato ad incontrarla un anno e mezzo fa senza successo. È una che ammassa i clienti fuori dal cancello e fa entrare il primo che capita senza rispettare gli appuntamenti. La chiamo e non risponde. Provo allora con Megan ma spara alto e la scarto...deluso dal panorama giro e faccio rotta verso casa. Nel frattempo Susy mi chiama ma, vista la precedente esperienza e che sono sulla via del ritorno, non ho neanche risposto.

Riprovo oggi con Nadin (...ma è Fara Diva?) Che ha il telefono spento...vado sulla fidelizzata? No, voglio un fighetta nuova. La russa Kristina sembra un fake...quando trovo una rece su una ragazza che, a detta del collega, ė giovane e dolce...cerco in giro e trovo una serie di foto di tre ragazze diverse, tutte more...
Ho voluto provare personalmente...la chiamo e risponde subito, concordo il tutto e fornisce la via. 15 minuti e sono da lei.
Parcheggio, mi incammino e giunto a 20 metri vedo un tipo con telefono all'orecchio...penso: mi ha anticipato. La chiamo...numero occupato. Mi girano.
Risalgo in auto e, prima di andar via, la richiamo. Suona. Risponde e mi dice di salire.
Scoprirò poi che in casa erano in due...ma io con chi ho parlato delle due?
Mi apre la porta e mi ritrovo davanti una ragazza di 24 anni con viso e occhi dolci, carnagione chiara, capelli biondi, sembrano naturali, alta circa 1,65, coppa quasi una C. Dice di essere bielorussa se non ricordo male. Il tempo di girarmi e aveva già tolto gli slip e la canotta (intimo casual). Non mi offre il bagno ma insisto io. Nel frattempo era bella che nuda. Chiede il regalo dicendo: cosa avevamo detto? Non ricordo.
Da qui il sospetto che la ragazza dell'annuncio fosse l'altra.
Le "ricordo" 80rose per ...bbj, daty, rai1...
Nonostante mi fossi appena lavato, prende due salviettine e mi strofina energicamente, anche con un po di fastidio.
Inizia un bbj energico, lavorando la base con la mano. Tutto sommato non piacevole, tanto che dopo poco le chiedo il daty e chiede di far piano.
Si passa poi alla missionaria e in fine pecos.
Che dire? 5 stelle alla sua freschezza, con quella pelle profumata (solito aroma alla vaniglia), ma anche per la sua semplicità e dolcezza.
3 stelle per l'arte ancora acerba.
Da provare ma non da ritornare.
Riparte domani
Index 34794581xx
 

Allegati

  • max-3479458147-999.jpg
    max-3479458147-999.jpg
    30,8 KB · Visite: 5.402
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Sai se concede fk? Cmq non è quella della foto, potrebbe trattarsi della sua amica?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
86
Reaction score
221
Località
Lecce
  • Creatore Discussione
  • #4
Baciala dove vuoi ma niente fk.
Per quanto riguarda la sua amica non so rispondere. Non l'ho vista
 
Commenta
Alto