[RECE] Peruviana trans - OTR - Milano (zona Certosa)

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, tra viale Certosa e via Luciano
NAZIONALITA': peruviana
ETA': circa 25-7
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, struscio, anal
COMPENSO RICHIESTO: 60 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 90 finali
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti (fine primo tempo :))
DESCRIZIONE FISICA: Transella con un bel fisico, non skinny, ma assolutamente nella norma. Quarta di seno, capello moro appena oltre il collo.
DOTAZIONE (...): moscio è sugli 8
ATTITUDINE: taciturna e accondiscendente
REPERIBILITA': buona (penso)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 32860263xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

Dopo un vasto giro già esplicato nell'apposita sezione (TRANS otr a Milano) torno sui miei passi per approfondire il discorso con l'unica tgirl che "a naso" mi aveva fatto scattare l'ormone senza retropensieri (la maggior parte era di scazzo andante a partire dalla faccia...).
La gattona mi ha colpito per un mix di bellezza (ma non aspettatevi il figone alla Dayana) nel viso e per il fisico interessante. Fisico non skinny, ma anzi abbastanza ben modellato, su un fisico di altezza suppergiù sugli 1,70, con i tacchi che le regalano altri 5 centimetri extra; pelle leggermente scura con unghi smaltate di recente.
La scorgo e al giro successivo la carico tra viale Certosa e via Luciano, esattamente sulla curva, in direzione dell'autostrada.
Parte da un trentello out-the-box (in macchina 'nzomma) e sale ad un 50-60 euro in appartamento.
Dietro a lei una collega più bassa e piuttosto "a bottiglia" cerca di attirare l'attenzione senza molto successo; casualità vuole che dove si apposta quest'ultima ci sia il famigerato bidet in bella vista...

Propendo per una "seduta" in casa e parcheggiata la macchina non troppo distante, ci incamminiamo a piedi. La location è di quelle amarcord, da film tra l'horror fatto in casa e il trucidone da asporto, con il cancelletto semiscassato e le scale senza luce (ottimo il fai da te con la luce del puntercell), che riportano in quella (in)famous street a forma di "S".
Dentro, pare un'altra abitazione, pur con qualche filo elettrico a penzoloni, ma tutto sommato accettabile.
Tra le sorprese positive: il Pinguino in camera che toglie l'afa e consente una session migliore senza sudare.
Tra le negative: pur essendoci il bagno, che lascia usare a richiesta senza problemi, ma lei non usa.

Rece effettiva:

E' belloccia di viso e pare di vedere una intravista su Bakeca, ma non riesco a metterla a fuoco bene, si lascia baciare leggero e si spoglia senza fretta dei tacchi, gonna, maglietta e tutto in colorazione black, sorridendo sorniona.
Una volta desnudo pure io, in piedi di fianco al letto, espletate la pulizia con salviettine detergenti comincia un buon pompino free, lento e continuo che tende a rosolare il pitone non ancora eretto. Al termine, un cinque minuti dopo, mi invita a sdraiarmi di fianco, e una volta a gambe larghe, prosegue ancora di bocca per qualche minuto.
Infine si gira, su invito "cul in aria" (come direbbe qualche cuoco buontempone) e mi invita allo struscio (che avevo preventivamente richiesto) a pelle; con sorpresa sta a chiappe molli, che rende più goduriosa l'esperienza, e se ci fosse stato pure una cremetta...
Ad ogni modo, proseguito lo struscio per una ventina di minuti, mi ingoldono e la infilo da dietro senza premura senza incontrare le classiche resistenze di alcune colleghe, per una dozzina di minuti, durante i quali è partecipativa, ma col pirillo che le rimane sempre moscio.
Tolgo la protezione, secondo giro volante di struscio e spruzzata bianca tra schiena e culo.
Pulizia finale con salviettine detergenti.
Bacio, saluti e ognuno per la sua strada.

Conclusione:

Tra l'intervista e tutto avrà mollano si e non 15 parole; rispetto alle brasiliane, 'na mummia!
A parte questo aspetto che io valuto positivamente, direi che la gattona vale un veloce pit-stop senza troppe menate, oppure se volete sperimentare qualcosa (mi è parsa piuttosto accondiscendente in tal senso), piuttosto che una cosa at home.
Per me non è stata tra le più memorabili, anche se sostanzialmente qualcosa in più rispetto ad altre ho ottenuto; il numero comunque lo terrò in rubrica per una bella svuotata.

Pro:
- buon pompino.
- ti lascia fare praticamente quello che vuoi.

Contro:
- non è propriamente una maniaca della pulizia.
 
Alto