[RECE] Sarita Barbie Trans - Napoli - Toptransitalia

Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
40
Reaction score
38
NOME INSERZIONISTA: Sarita Barbie
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=35198
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': Colombia
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 170, molto carina e proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: una ragazzina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32845974xx

LA MIA RECENSIONE:

Non sembra di andare con una troia. Lei è carina, gentile, affettuosa, timida. Tutto tranne che una porcona. Dotazione molto piccola, è completamente passiva, ma le ho messo un dito in culo e mi ha chiesto molto educatamente di non farlo più. Mi ha fatto una grande pompa, coperta. Dopodiché l'ho messa a stutacandela e poi a pecora. Belle tette, pelle liscia ma è come scoparsi un palo della luce. Vorrei dire a queste ragazze, trans o donne che siano: signorine se volete fare le troie dovete essere porche, vi deve piacere fare sesso, se vi annoiate o non tenete genio cambiate mestiere.
Su Napoli prendete lezioni da Aline Fenaroly, Ambra Weruti o la grandissima Mireya. Quelli sono veri puttanoni !
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine sa.jpg sa1.jpg sa2.jpg :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
NOME INSERZIONISTA: Sarita Barbie
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=35198
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170, femminile, snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
TELEFONO: 32845974xx

LA MIA RECENSIONE:

Un paio di sere fa, intorno alla mezzanotte, decido di andare a trovare Sarita, incuriosito dalle sue foto (adoro le tgirl molto femminili) e dalla sua voce, dalla sua gentilezza e disponibilità dimostrate durante l'intervista telefonica (a differenza di altre tgirl che avevo chiamato).
Al telefono mi da subito l'indirizzo esatto (una casa indipendente vicino l'uscita di Varcaturo - senza parcheggio interno) e mi dice che la sua tariffa è di 70 rose.
Arrivato sul posto, parcheggio proprio fuori il canecello di ingresso, la chiamo e lei m apre subito.
Mi accoglie in slip e reggiseno blu e infradito rosa. La prima impressione è stata quasi quella di trovarmi a casa di una ragazzina timida e dolce. Mi bacia sulla guancia e mi fa accomodare in camera da letto, passando per il salotto dove la tv trasmetteva cartoni animati. L'appartamento mi sembra pulito ed in ordine.
Lei è bella, davvero bella. A guardarla così sembra una ragazza, con quei suoi capelli lunghissimi, quel viso da ragazzina maliziosa, e quel corpo stupendo, snello e con le curve nei punti giusti: tette ben proporzionate e culetto tondo e sodo.
Si siede sul letto e mi invita spogliarmi. Mentre lo faccio mi chiede quanto pattuito al telefono. Provo a trattare proponendole 50, ma lei, tra sorrisi timidi, rilancia a 100 con sua venuta. Alla fine restiamo sui 70.
La sensazione che mi trasmette è quella di stare con una compagna di classe del liceo (ai tempi del liceo!) e non con una prostituta transex! Ma questa sua (finta?) timidezza mi intriga molto.
Mi siedo sul letto accanto a lei e le tolgo il reggiseno. Le bacio le tette e le succhio i capezzoli e lei sembra gradire molto. Le accarezzo la schiena, il culo sodissimo e le gambe perfettamente liscie. Purtroppo non mi concede di baciarle nè le labbra nè il collo a causa della barba: le fa il solletico sul collo (è scoppiata a ridere appena gliel'ho sfiorato) e non le piace sulle labbra...peccato!
Nonostante lei non sia per nulla porca riesce comunque ad ingrifarmi non poco con le sue carezze su tutto il mio corpo e sul mio pisello già barzotto e con la sua lingua che mi stimola i capezzoli.
Le sfilo gli slip e le chiedo di succhiarle il cazzo che è ancora moscio. Si copre e inizio a succhiarla per alcuni minuti portandola ad un'erezione che palesa le ridotte dimensioni del suo membro.
Alterno alle succhiate di cazzo, leccate alle palle e al suo buchetto (depilato e profumato) che sembra sia la cosa che gradisce maggiormente.
Il suo cazzo è piccolo e stenta a mantenere l'erezione appena lo tolgo dalla mia bocca. Con sguardo tenero e colpevole, mi confessa di essere solo passiva e di godere solo col culo! Fortuna che sono solo attivo (finora!) e che non ho accettato la sua richiesta di 100 rose per la sua venuta!!!
A questo punto mi inginocchio sul letto e le porgo il mio cazzo, ormai durissimo, da succhiare. Mi sembra che le brillino gli occhi! Me lo copre ed inizia una pompa davvero sublime che mi godo per diversi minuti fino a quando decido che è tempo di scoparla. Si mette a pecora e si lubrifica. Riesco a penetrarla con un po' di difficolatà a causa delle dimensioni del suo buchetto davvero stretto che avvolge il mio cazzo in una morsa che mi manda in estasi. Scoparla così è favoloso: il suo culo magnifico che mi sbatte sulle anche, il suo buchetto strettissimo, la sua faccia con un'espressione di godimento riflessa sull'enorme specchio posto sulla parete dietro il letto.
Decido di venire così, nel gommino, dentro il suo culo.
Sembra felice di avermi soddisfatto, con molta premura mi aiuta a pulirmi e mi offre l'uso del bagno. Restiamo a parlare e coccolarci per qualche minuto, poi mi accompagna alla porta, bacino e arrivederci!

In definitiva una tgirl molto femmile e bella che da l'impressione di essere la tua "fidanzatina".
Sicuramente non adatta a chi cersa una trans attiva e porca.
Se avessi più tempo (e soldi ahimè) ci tornerei volentieri perchè ho avuto l'impressione che si sia instaurato un certo feeling tra di noi (chissà...)

Alla prossima colleghi cari
 
Commenta
Alto