[RECE] CM Massaggio fortunato - Torino - Siti vari

  • Creatore Discussione Membro cancellato 210266
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggio fortunato
RIFERIMENTO INTERNET: http://massagetorelax.com/annuncio/piemonte/torino/annunci/thai-lady-fino-alle-22/ https://torino.bakeca.it/dettaglio/...pamyhannyemmairene-ti-aspettano-auue173722680
CITTA DELL'INCONTRO: Torino (strada lionetto)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma , Hanny , Pamy viste più volte le altre mai
NAZIONALITA': Thai
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio thai , doccia , hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio 30 min su lettino ( la base) qualsiasi altra richiesta si aggiunge e si tratta
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 sforati
ATTITUDINE: semi pro
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano rampe scale, gradini , porte con rialzo .. insomma non adatto a portatori di disabilità
TELEFONO: 3452959400

LA MIA RECENSIONE:
Quando cerco un massaggio un vero massaggio fatto con forza questo per me è l'unico valido in Torino sotto molti punti di vista:
- igenico\sanitari : Posto abbastanza pulito e tenuto in ordine , mai trovato sporco o con stanze non pronte e da pulire , bagno con doccia decoroso
- rate : 30/40 per un buon massaggio su lettino/fluton do lo trivi? e dico buon ( le altre) se non ottimo ( Hanny ) massaggio ... il top per me è quando usa le ginocchia sulle anche ... o i gomiti altezza scapole!
- orari : sempre aperti! e con orari fin quasi notturni, basta chiamare per sapere se aperti
- attenzione al cliente : totale in stile sud est asiatico da inizio(quando inizia...) a fino alla porta
- temperatura : in estate climatizzato , in inverno ben riscaldato
- rumorosità : nulla o quasi ... e se non volete parlare tutto in silenzio

ovviamente ci sono anche dei punti a sfavore a cui ho rimedi semplici che lasciano per me un giudizio complessivo abb alto dopo diverse visite :
- il primo è l'uso di j&j .. si meglio di tanti cm cinesi che usano l'olio esausto della cucina e dell'officina del marito, ma ancora ricordo le prime irritazioni. Soluzione? doccia doccia doccia .. io mi porto il mio accappatoio da auto con ciabatte ( borsetta punter con cambi&co. ) e doccia sempre dopo, subito!
- un po di insistenza per gli extra ogni volta , ma basta essere decisi e chiari
- Ingresso condiviso con officine\piccoli artigiani\scuola di danza .. in orari tranquilli si passa inosservati , la scelta dell'orario se si vuole privacy è fondamentale

gli extra da me sono stati veramente raramente richiesti anche perchè ho quasi sempre richiesto l'ottimo massaggio e non la prestazione extra che va in base alle singole e va purtroppo molto mercanteggiato ( che odio ..) poichè tendono a sparare molto alto .

Veniamo un po al dettaglio raccontando un incontro :
Telefonata di rito per sapere se aperti ... evito di chiedere se sta x o y .. tanto è tt un si si si sempre e poi solite cazzate , ma le ragazze confermo sono quelle delle foto ... 10 anni fa . parcheggio spesso difficoltoso sopratt in orari 18\20 . Borsa presa. Le prime volte non si capisce dove andare perchè no nstano insegne MASSAGGIO FORTUNATO ( anche perchè ve lo immaginate il cartellone ?!?!? forse anche grazie a questo è aperto da anni senza rotture di palle) .
Interno cortile .. in fondo a sx .. poi le scale di direzione scuola di ballo danza hahha . già dal piano terra cmq si sente l'uso di incenso.
saliti a dx gattone portafortuna ( la prima volta pensai ecco la cinesata ..) campanello e si è dentro.
Ovviamente quasi nessuna parla o capisce italiano... solo una , quindi preparatevi.
la scelta in genere è tra lettino e fluton.
L'ambiente è profumato e pulito, non è uno scannatoio con uno stanzino, ma è un locale strutturato con diverse stanze. i lettini non sono quelli da 50 € su ebay, ma solidi e ben puliti e curati , i fluton invece li ho trovati più scomodi , ma permettono prestazioni ( di massaggio) migliori.
si entra in stanza, spesso capita di dove attendere qualche minuto , ma in genere a me è sempre stato recuperato quindi se avete i minuti contati ricordatevi che 30 min d massaggio sono effettivi quindi un door to door saranno 45\50 min.
Possibilità di uso bagno prima e dopo , i loro asciugamani e ciabatte mai provati , ma non sono monouso , ho i miei.
in genere mi faccio trovare ( ovviamente nido) a pancia in giu ... entra nel silenzio totale e parte subito dai piedi \ gambe. I massaggi sono energici e puntano a sciogliere. La tecnica quasi per tutte è quella dell'utilizzo delle articolazioni e mani. qualcuna punta un po troppo al lato b , ma so che abb richiesto , io specifico smepre che non gradisco , ma ci si avvicinano sempre.
La parte di massaggio su lato a in genere lo focalizzano per arrivare più all'happy end .. e li se non desideri .. lo devi specificare più volte , un paio fanno anche un bel giochino di pressioni in punti altezza anca chiaramente per giocare con la pressione arteriosa per farla confluire sul cazzo con buone sensazioni.
i massaggi non sono mai stati inferiori per tempo al concordato , se mai superiori di poco.
Il massaggio a amni unite lo odio .. ma può piacere anche solo per il suono hahah.
al termine ovvia proposta di acqua \caffè\caramellina.

Ci vado quando ho le gambe e il collo un po incriccati , ovvio non sono fisioterapiste, ma manco massaggiatrici della domenica!
Per gli extra .. sparano .. quindi che si sparino ahahha , no serio .. preferisco separare le cose .. è come se chiedessi ad una loft un massaggio .. al 90% verrà fuori una merda. ad ognuno il suo!
 

Allegati

  • 593047172139a.jpg
    593047172139a.jpg
    37,1 KB · Visite: 254
Ultima modifica di un moderatore:
Alto