[RECE] Claudia - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
533
NOME : Claudia
CITTA INCONTRO: Anzola dell'emilia
ZONA : Spiazzo davanti SINFLORA
NAZIONALITA': Credo Rumena
ETA': Non chiesto ma credo tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, longilinea, belle gambe, gran culo, tetta scarsa e tendente al fiappo.
ATTITUDINE: Viso Carino, Simpatica e cordiale , ma troppo meccanica e poco partecipativa.


Incontrata ieri sera in tarda notte.
Impossibile non notarla, aveva solo un body nero e metteva in mostra la parte migliore di se, il culo.
Mi fermo e propone quando riportato in scheda. Non approfondisco altro e la carico.
Dice di chiamarsi Claudia e di essere qui da 3 giorni, e che prima lavorava a Roma.
Arrivati il loco, poco distante, e poco sicuro, mi mette il goldone mentre è ancora barzotto ed inizia un BJ ad un ritmo impressionante. Lui prende vigore ma a quella velocità non provo nessun piacere. Dopo 2/3 minuti si ferma perché le gira la testa, ettecredo, ad andare su e giú a quella velocità. Mi chiede se voglio scopare in macchina o fuori, ed opto per una pecorina outdoor.
Lei rimane immobile, muta, ad attendere che io finisca, praticamente come trombare una bambola gonfiabile.
Pulizie vestizione e la riporto al suo posto.


Il sogno finisce e mi risveglio tutto sudato sul mio letto perché il clima si è rotto.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
il like te l'ho lasciato perche'diversamente dalla stra-grande maggioranza dei tuoi colleghi che chiedono,implorano e segano ,tu hai fatto cio'che va fatto sempre:testare personalmente. Possano gli altri prendere da te esempio!
:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
mi sembra di averla vista martedì , sta al posto della Alina no cim , se era lei martedì aveva un body verde , poi al mio ritorno indietro non c'era più , praticamente quella zona li è diventata da 40 , lei , la Anastasia, l'altra che non ricordo il nome e questa ,
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
533
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Grazie Obi.
Nel mio piccolo, cerco di dare il mio contributo, dato che, a mia volta, ho usufruito del vostro.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
praticamente quella zona li è diventata da 40 , lei , la Anastasia, l'altra che non ricordo il nome e questa
Quindi nonostante la crisi queste aumentano le tariffe. Senza variazioni di menù immagino. Meglio non pensare cosa erano le lire... in confronto ( e i livelli delle girls)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (Bo)
ZONA:Sinflora
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI: Bbbj Rai1 Cim
COMPENSO RICHIESTO: 40 Standard , 50 Cim , 70 Rai1 e Cim
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda , Occhi Chiari ,Altezza 1.60 , Pearcing all'ombelico, Tatoo polso destro.
ATTITUDINE: Meccanica

Con leggero ritardo posto la mia esperienza.
Mi trovo a passare in zona Chiesaccia direzione Bologna quando vengo rapito da un intappo notevole.
Si chiude la vena , vedo un buco del Culo di importante fattezza.
Non faccio calcoli , ho voglia di novità , voglia di chi sa' vendere bene il suo corpo in strada.
La ragazza si chiama Claudia sorridente , vestita per modo di dire con un body leggero nero di pizzo.
Culo in bella mostra , abbronzata con scarpette da ginnastica di colore bianco che risaltano nel buoi dello spiazzetto.
Ha un bel viso con tratti nordici leggermente duri.
La sua capigliatura fatta di treccine riposte sul capo assomiglia ad una tedesca che serve birra all'Oktoberfest.
La invito a salire subito partendo da una contrattazione standard per i 40 euro richiesti.
Nel breve tragitto per appartarci , chiedo altro sui suoi servizi e scopro che fa il Cim a 50 ma senza l'atto scopereccio.
Ovviamanete quel suo Bel Culo a suo dire non è penetrabile.
Avendo solo tagli da 20 concordo con lei sia il Cim che il Fuck a 60 euro.
L'attività in generale è abbastanza meccanica frenetica sia nel Bbbj che durante il Fuck.
Non toglie il body ma scopre solo la parte interessata , seno non pervenuto.
La voglia mi è passata , perdo consistenza all'improvviso il mondo circostante s'affloscia insieme a me.
Con la speranza che si possa risvegliare il mio fratellino propongo il Cim finale.
La ragazza s'impegna ma non c'è passione nel prenderlo in bocca.
Bbbj troppo veloce , monotematico , senza variazioni , lo definirei un Pompino Noioso.
Mi rammarico anche dopo aver raggiunto la consistenza sperata perchè capisco che non riuscirò mai a spruzzarla in bocca.
La classica serata che potresti avere anche la più figa ma non arriveresti mai a conclusione.
Quando corpo e mente sono distaccati fra loro , succede anche questo...


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Rece:520
 
Commenta
Alto