Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cazzaputo

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Salerno prov
Be devo dire che ci sono stato anche io. ho ricevuto e provato tutte le vostre sensazioni, soprattutto il fatto che dal vivo rende assai meglio delle foto, il che pensavo al contrario.
Una ragazza delicata, profumata.
Parla poco italiano e per questo fa anche uso di Whatsapp, cosa che mi piace molto l'utilizzo di whatapp da parte delle dolci fanciulle. Gli chiedo le solite informazioni e siccome avevo voglia di un po di culetto lei mi risponde nel messaggio.... Tutto... con 50euro.
A questo punto decido di dirigermi verso l'alcova, parcheggio la macchina nel grande piazzale antistante la casa, la telefono e le chiedo dove devo bussare, mi indica di seguire il pavimento rosso e qui non si fa capire tanto bene, alla fine arrivo davanti alla sua porta, mi apre..... wow in vestaglia e profumata.
Mi porta nella sua stanza mi fa accomodare e mi dice ... REgalino... a si hai ragione! mi stendo sul letto, lei dopo un po rientra e iniziano le danze. inizia a succhiarlo, il lavoro e fatto bene ma lei non è porca quindi e poco trasportatrice. E' bella e profumata e lei voglio leccare la fica, lei acconsente con un sorrisino, mi apre le gambe e inizio ad assaporarla, ha proprio il sapore del profumo che porta. Mi dice di fare la missionaria ed iniziamo, le chiedo di girarsi e inizio a scoparla a pecorina, il daty non è tanto ammesso. Ero li per il suo buchetto del culetto, per paura che non me lo concedesse ho insistito, dolcemente, più di una volta. Mi fa spostare ai bordi del letto in piedi, si lubrifica lo afferra e se lo accompagna dentro. Entra fino in fondo che è una meraviglia. Diciamo che la faccio arrabbiare un po, perchè avevo voglia di vedere il suo orfizio dilatato e lo faccio uscire più di una volta. Mi dice di restare dentro.. :D Comunque alla finemi dimenticodi tutto e la stantuffo ai bordi del letto sempre, anche se per il Rai 2 avrei preferito una posizione diversa. Forse ha scelto quella di scendere dal letto per paura di sporcare le lenzuola.
Devo dire che mi sono davvero divertito, mi è piaciuto un sacco.
Sono un puttaniere, non lo so, ma io quando vado in giro anche solo a cercare vivo delle sensazioni belle o cattive che siano. Questa è stata decisamente una bella sensazione. Perdonatemi se qualcosa non si è capito, ma ho preferito scrivere, come dice il collega, anzichè correggere gli errori e alla fine non scrivere niente. Tanto vi dovevo miei cari amici recensori e LETTORI
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto