[RECE] Jessica (ALB) - OTR notturna - Milano

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Viale Sarca,ang. Pianell
ZONA: 45°30'27.9"N 9°12'15.7"E
NAZIONALITA': Albania
ETA': Sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1 30, BBJ-RAI1 50
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: non alta, sarà 1.60 ma usa scarpe altissime. Curvilinea stile pin-up, non una bbw ma sicuramente curvy, con culo sporgente e cosciotte. Capelli neri lunghi e bel viso
ATTITUDINE: molto disponibile e gentile, nessuna fretta

Vista per caso mentre passavo di lì e rimango ammaliato dal suo fisico tutto curve, che eccede solo nei punti giusti, e che mette in mostra con un micro vestitino. Già dall'intervista si dimostra sorridente e gentile. Andiamo in un parcheggio lì vicino. Fa tutto con molta calma, tanto che i primi 2 minuti li passiamo a chiaccherare senza che neanche inizi i prepararsi. Bando alle ciance, iniziamo i giochi: bj ottimo, per i miei gusti, lento e varia molto, le faccio i complimenti. Vorrei provarlo cabrio ma porcaccia miseria avevo i soldi contati, altrimenti avrei fatto l'upgrade di sicuro, magari strappavo anche lo sconticino sul 50 richiesto in fare di intervista....va be'. Non passaimo a rai finchè non glielo dico io. Pecos e qui vedendola già bagnata parto a bombarla fortissimo fin da subito come piace a me. Lei nn batte ciglio e si lascia fare ansimando e... mi chiede di fare più forte!!! Allora ci do dentro come un disperato e lei ansima ancora più forte. Un po' di recitazione ovviamente, a volte eccessiva, ma va benissimo così. Cambiamo posizione a mission e dopo qualche altro minuto di trombata selvaggia vengo nel gommino. Davvero gentille, sempre sorridente e a tratti parlando sembra quasi ingenua. Mai fatto riferimento al tempo. Aspetti negativi: No fk e no cim, ma secondo me vista l'attitudine è solo questione si fidelizzazione.
Mi ha detto di fermarsi anche fino alle 3.00, a seconda del lavoro.
alla prossima.
 

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Jessica
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.507685, 9.204338 - Viale Sarca angolo Via Salvatore Pianell
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 a 30, BJ + RAI2 a 60
COMPENSO RICHIESTO: come sopra
COMPENSO CONCORDATO: BJ + RAI1 a 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 x 60/65 capello liscio nero corvino oltre le spalle, viso tondo lineamenti dolci senza grasso, nasino leggermente a patata e piccolo ( se mi ricordo bene ), labbra a cuore leggermente piccole e carnose, fisico da pin up girl, seno una seconda ( c'era il push-up e non mi voglio sbilanciare ), pezzo forte il fondoschiena da pin-up girl tutte curve sodo e perfetto per gli amanti del genere, patatina con labbra visibili e leggermente pronunciate, clitoride non troppo, patatina completamente depilata, occhi forse scuri, carnagione chiara, trucco sugli occhi e sulle labbra marcato stile gipsy, soda in generale, dentatura regolare e pulita
ATTITUDINE: tecnica orale buona ma breve, disponibile e senza fretta, secondo me sprecata in macchina


LA MIA RECENSIONE:


Voglio incontrare Amelia ma sembra essere sparita; al suo posto è riapparsa una "storica" di quella via che non incontra i miei gusti, quindi proseguo dritto, faccio manovra per cambiare senso di marcia, puntare verso viale Marche e tornare indietro, quando all'angolo con via Pianell vedo Jessica, già conosciuta ai più.


Non avendo molta voglia di farmi la circonvallazione, decido di gettarmi nelle braccia, e nelle curve, dell'aquilotta.


Faccio un altro giro per imboccare via Pianell, semaforo rosso, verde, svolto a destra e accosto.


Veloce intervista e la faccio salire subito a bordo.


Mi propone motel o macchina, scelgo la seconda.


Mi porta in un parcheggio, se si può definire tale, abbastanza esposto e con discreto via vai di ragazzini automuniti che cercano un posto per l'auto, quindi vi consiglio di passare a ora tarda o almeno di piazzarvi in un punto in cui non ci sono i lampioni a illuminare la strada; quando ci sono stato io, non l'ho trovato.


Jessica tira fuori i ferri del mestiere con molta calma, io ne approfitto per andare un po' di manovella; quando è pronta, mi calza il condom a mo di impermeabile senza l'ausilio della bocca e lo sistema allargandolo per bene. Migliorabile.


Il pompino è buono, lento ma non moscio, due/tre lappate sulla cappella poi piano piano scende giù e cerca il deepthroat che quasi le riesce, facendo sentire bene la labbra.


L'amplesso dura poco, avrei voluto farlo durare un po' di più ma il posto non mi piace, quindi proseguiamo con la scopata.


Jessica deve ancora togliersi i pantalonicini striminziti che contengono tutto il suo ben di dio, quindi scende dalla macchina senza farsi vedere e si spoglia sotto.


La macchina è piccola, quindi devo scendere lato passaeggero e bombarla a missionaria da fuori perché in due non ci stiamo.


Sono un po' titubante ma scendo, le propongo la pecorina ma rifiuta, missionaria, e via di missionaria all'ora.


Patatina accogliente, inizio a pompare, altra gente che passa e fa manovra, pochi colpi e vengo.


Mentre ci puliamo sentiamo strani rumori, forse di una persona, mi chiede di velocizzare che non le piace il posto ( meno male che mi ci hai portato tu ) ma mi chiede di rallentare dopo che abbiamo lasciato il posto, boh, comunque, la riporto in postazione e la lascio augurandoci la buonanotte.


PRO: pompino con leggero deepthroat, disponibilità, zero fretta
CONTRO: imbosco poco sicuro, sprecata in macchina, ci vorrebbe il motel, anche perché se si ha la macchina piccola gli spazi di manovra sono pochissimi


Alla prossima


zntra
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Ho abbandonato le OTR per questo, ti portano in posti improbabili e devi sempre scopare col patema dei puffi o dei segaioli guardoni, troppa ansia per godere
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
@zntra Ottima rece come sempre. Come hai giustamente scritto tu, per via dell'imbosco 'cittadino' l'ideale è andarci molto tardi, tanto lei mi ha detto di fermarsi fino alle 3.00/4.00. Io sono andato vetso le 2 e il parcheggio era quasi vuoto, non passava nessuno e mi sono messo in punto buio. Consumato in tutta tranquillità. Strano che abbia rifiutato la pecos. Ricordo bene che quando le ho chiesto se era possibile mi ha risposto: Certo, come no. Boh, andrà a serata... È vero che sarebbe meglio in hotel, soprattutto per gustarsi al meglio quel suo fisico da risuscitamorti, però 100 per mezz'ora più 50 di camera per me è da folli,visto quello che offre il mondo loft. Le otr sono da chiavare categoricamente in auto.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ciao, credo proprio che il via vai di gente non abbia aiutato né me né lei perché non mi è sembrata a suo agio quando alla fine mi ha chiesto di sgommare il più velocemente possibile.

Sono del tuo stesso parere che le OTR sono da chiavare esclusivamente in auto ed è per questo che la prossima volta ripasserò da Jessica molto tardi così da gustarmela come si deve senza patema del traffico della zona.

zntra
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
avendola notata per la sua fisicità provvista di un gran bel fianco e culo prosperoso, sono passato di li qualche sera fa (un venerdì se non ricordo male) intenzionato ad avventurarmi, ma non era presente.
C'era la bella biondina poco piu in la, ma lei no.
Per caso ha già terminato la sua carriera?
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Si ma non è che se passate una volta e non trovate una ragazza significa che ha terminato la carriera. Sarà stata impegnata, in hotel o casa per qualche giorno. Comunque 3 giorni fa c'era.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
sarò sfigato io, ma non la becco più. passato e ripassato piu volte, piu giorni , ma niet. la biondina piu in la si, ma lei no.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Non preoccuparti, non sei il solo !

Sono passato praticamente ogni weekend (ven, sab, dom) tra le 23 e 3 facendo più passaggi la stessa sera, ma niente, non ho visto né Jessica né Amelia ( la biondina più avanti ), solo la bbw in via Valbrona e strano ma vero, riapparsa lei, sparite le altre due.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Se vi può consolare anche io l'ho cercata nelle ultime due settimane ma nemmeno io l'ho più vista. Comunque è stata molto discontinia fin da quando è arrivata in quella postazione il che mi fa pensare che la alternasse con altri uffici... Boh. Sicuramente tra chi sta leggendo c'è qualcuno che sa dov'è finita, ma figurati se lo scrivono... Troppa fatica.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
effettivamente sarebbe interessante sapere, se ve ne sono, altre postazioni dove si fa trovare
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
non ho avuto modo di passare di li nelle ultime settimane.
qualche avventore sa, per caso, se è sparita definitivamente o se per caso è tornata?
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Passato un sacco di volte. A sto punto direi che è sparita definitivamente. Peccato, un rai2 fatto così difficilmente lo ritroverò.
 
Commenta
Alto