[RECE] Roxana - OTR diurna - SP 131 Ischitella (CE)

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Per Roxana considerate al massimo le 17.30 per imbosco e 16.30-16-45 per albergo. Almeno per questo periodo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
NOME: ROXANA
CITTA DELL'INCONTRO: SP131
ZONA: vicino il Ristorante rumeno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , RAI 1, daty
REGALO RICHIESTO: 50+20
REGALO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65,Capelli lunghi scuri, vistoso tatuaggio sul braccio destro, altri tatuaggi su altre parti del corpo, magra, bel viso
ATTITUDINE: chiacchierona & molto disponibile

LA MIA ESPERIENZA: avevo incontrato Roxana tempo addietro e ne avevo usufruito i servigi in auto. Trovandola carina, simpatica, disponibile e brava nel pompino mi ero ripromesso di usufruire delle sue prestazioni in hotel. Ci ho messo causa pandemia un annetto. La trovo in postazione e dopo essermi assicurato (come sapevo) che in hotel praticasse l'orale scoperto, ci siamo diretti verso il solito albergo ad Ischitella. Fuori la calura sfiorava i 35 gradi, pertanto l'aria condizionata appena entrati in stanza è stato un vero sollievo per entrambi. Lei si dimostra sempre chiacchierona (fin troppo a volte). Dopo le abluzioni di rito, mi aspetta in ginocchio sul letto dopo aver raccolto i capelli in un intrigante chignon stile geisha. E' carina, l'unico appunto da fare al fisico è certamente dato dalle tettine, piccole e cadenti. Mi accomodo e parte con il suo pezzo forte, un pompino a crudo ben eseguito e ben salivato. Le leccate di palle si alternano a quelle sul glande, che non esita ingurgitare in uno spinto deepthroat. Le mantengo la testa mentre le scopo la bocca, ma lei è completamente a suo agio. Se vogliamo trovare un difetto al suo pompino è quello che lei resta sempre ad occhi chiusi, quando le vere artiste lanciano, durante la suzione, languidi sguardi dritto negli occhi dell'avventore per fargli capire chi è al comando. E' comunque talmente brava che sarei tentato di farmi finire così, sono convinto che non mi avrebbe negato un CIM. Decido però di ricambiarle il favore orale, per calmare i miei bollenti spiriti. Roxie ha una fessa stupenda, che staresti a leccare per ore (ovviamente per gli amanti del genere). Pulitissima, con labbra belle evidenti che è un piacere succhiare. Nel finale, mi incappuccio e la prendo da dietro, lo specchio sopra il letto mi consente di ammirare meglio il suo movimento lento, mai troppo eccessivo. Termino nel condom. Lavazione, vestizione e la riaccompagno sul suo luogo di prelevamento, nel mentre non smette mai di parlare!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Roxi per me è la number one ad Ischitella. Ultimamente sta andando via verso le 16.30 e non riesco ad organizzarmi. Per quanto riguarda il CIM per mia esperienza è OFF. Per tutto il resto è davvero unica, ad ogni incontro il rapporto migliora :love:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Fino a fine settembre la troveremo sulla sp131, poi per un periodo di tempo andrà nel suo paese
Al ritorno nn lavorerà più per strada ma riceverà in appartamento
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Sono ragazze di strada sono schiavizzate conosco due tre di Giugliano e ischitella nella stessa situazione….i papponi le comandano le fanno fare le peggio cose e poi le stesse ragazze stanno anche con loro…sono vittime del sistema ma queste pur di fare soldi si venderebbero le famiglie
Vedendole sono tt tristi per quello che passano quotidianamente a volte mi chiedo se anche noi nn sbagliamo a essere comprimari nei loro ruoli
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Guarda spero per te che nn hai nessuna a casa che ti aspetta, altrimenti e come se la tua donna in un solo rapporto riceva tutte le possibile malattie e infezioni da una prostituta cn chissà quale retroscena assurdo alle spalle(minacce d Papponi sui figli, usura ,o altro) in un solo colpo. Spero per te uno che nn hai preso nulla e due che la tipa nn sia incinta al secondo mese ,quindi nn s vede la pancia, e cerca di farlo scoperto per un mese il tempo di beccare il pollo giusto e chiamarlo e darle la notizia, poi prova a smentire oppure chi ha famiglia prova a vedere se reagisce o meno alle richieste economiche pur di mantenere il silenzio pur consapevole che il figlio nn è il tuo... Hai fatto una cretinata , vabbè chi nn le fa, fortunatamente sono abbastanza categorico in questo hobby e mai lo farò scoperto, ma oltre al fatto delle malattie che se sei fortunato t va pure liscio, io nn starei manco tranquillo sulle reali intenzioni della tipa o strategie che sta usando per rimediare soldi il prima possibile. La disperazione offusca la mente e soprattutto quando dall'altro lato vedi la disponibilità che a te manca per salvarti provi a pensarle tutte e soprattutto la mente umana è un ottima organizzatrice di strategie, pensa a come il mondo si sia evoluto negli ultimi 50 anni...
PS:se anche nn becchi niente, cmq un controllo sul papilloma virus, pericolosoper chi sta a casa lo farei cmq.

In bocca al lupo per tutto.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Roxana. Quello che mi auguro, ovviamente, è di leggere solo racconti di punters che si sono comportati responsabilmente (e ci siamo capiti...). Grazie.
 
Commenta
Alto