[RECE] Roxana - OTR diurna - SP 131 Ischitella (CE)

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
NOME: ROXANA
CITTA DELL'INCONTRO: ISCHITELLA - SP131
ZONA: https://www.google.com/maps/@40.952...4!1soj9tvJtG0Wml6LtMvXMoLw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29 dichiarati ma credo qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 20
REGALO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli scuri, vistoso tatuaggio sul braccio destro, altezza media, magra, bel viso
ATTITUDINE: disponibile, affabile

Non passavo da tempo in zona.
In ogni caso, andando a prendere un po' di sole da quelle parti, noto la ragazza, che non avevo mai visto, sotto il ponte.
Dopo qualche giro a vuoto, vuoi per qualche cliente che mi precedeva, vuoi per le tante auto che passano per questa strada in questo periodo per raggiungere il mare, riesco a caricarla.

Appena inizia a parlare mi viene il dubbio sulla sua nazionalità: parla perfettamente l'italiano, meglio di tante compaesane... All'ennesimo condizionale giusto le chiedo di chiarirmi il suo italiano perfetto. Mi dice di essere in Italia da 14 anni, e di aver vissuto principalmente a Torino, ed infatti noto un accento tipicamente piemontese.

Quindi la strada per l'imbosco risulta piacere in quanto si instaura un buon feeling grazie alla sua capacità di parlare e comprendere in maniera ineccepibile l'italiano.

Arrivati al posto d'imbosco si denuda, restando solo in reggiseno. Devo dire che la tipa ha davvero un bel fisico.. Lei dice di avere 29 anni, ma credo ne abbia qualcuno in più. Ha una figlia, ed infatti direi che lei potrebbe essere tranquillamente inserita nella categoria delle YOUNG MILF.

BJ fatto molto bene, e intanto si fa toccare ovunque.
Le chiedo di salire sopra e lo fa. Le scosto il reggiseno: il seno è un po' cadente, tipico di chi ha avuto una gravidanza e successivo allattamento. Si fa baciare il seno, avvicina la mia testa al suo petto, e la cosa è davvero ben gradita.

Tra una botta e una maniata al suo sedere non ci metto tanto a capitolare.

E' stata una buona esperienza, e in effetti l'esito positivo è dovuto anche alla sua attitudine nell'essere professionale ma allo stesso momento cordiale.

Non so se sarà presente nel prossimo futuro, e vi spiego anche il perché: mi ha raccontato di aver provato a svolgere la professione in diverse città italiane e non, trovando sempre qualche "neo" e quindi non ha ancora trovato il posto ideale dove poter esercitare in maniera tranquilla.
A quanto pare la sua presenza in un periodo come metà agosto (in cui molte prendono le vacanze) giustifica un suo periodo di "prova".

Chissà, detto questo, buon proseguimento.

Ciao.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://www.google.com/maps/@40.9529...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, capelli neri lievemente ondulati, braccia tatuate, 2a/3a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Salve, noto l'unica a spiccare per bellezza sulla SP131 e intuisco che si tratta di Roxana.

Non indugio a caricarla e mi porta in un prato sconfinato un pò distante dal luogo in cui staziona.

Nel tragitto mostra grande simpatia e padronanza dell'italiano dicendomi che vive in Italia da 14 anni presentando uno spiccato quanto gradevole accento del nord.

Arrivati in uno slargo sotto al ponte della statale ci poniamo fuori all'auto dove, dopo essersi scoperta le grazie, mi fa un bel pompino.

Poi la metto a pecora sul sedile e la trombo all'erta con grande calma gustandomi lo spettacolo del sul culo e della sua fessa morbida ed accogliente.

Si notano i segni della gravidanza poichè le tette sono un pò scese ed ha un pò di rilassamento addominale ma tutto ciò non guasta perché è proprio una bella ragazza.

Termino così restando qualche secondo dentro la sua figa e lei non batte ciglio.

La ragazza ha mostrato grande professionalità anche se non molta partecipazione nella scopata ma almeno non ha finto con moine che spesso rasentano il ridicolo (p.e. Elona).

La ripeterei com'esperienza ?

Si, soprattutto per la simpatia.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://www.google.com/maps/@40.9529...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, capelli neri lievemente ondulati, braccia tatuate, 2a/3a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.


LA MIA RECENSIONE:


Mi unisco agli avventori di Roxana. Effettivamente la più carina in questo momento sulla sp131. 28 anni mi dice lei, da 14 in Italia. Bel viso, anche se molto truccata. Corpo ottimo dalla vita in giù, con un bel culetto piccolino ma sodo e ben fatto. Dalla vita in su leggeri inestetismi sulla pancia e le tette che non tira fuori ma si intravede dal reggiseno che sono un pò svuotate. Arrivati all'imbosco bucolico, usciamo all'aria aperta, il termometro dell'auto segna 27 gradi ad Ottobre. Roxana mi veste il fratellino già pronto e inizia a surgere. Una vera delizia ed un peccato doverlo fare covered. Per la cronaca in albergo promette di farlo anche BBJ. Dopo la suzione, la metto a pecora e la stantuffo per bene, "ammirando" la campagna fatiscente e desolata nei dintorni. Ogni tanto le dò qualche pacca sul culetto, nel mentre aumento sempre di più intesnità dei colpi, nella foga mi esce il pisello che introduco repentinamente nella fessa bella accogliente. La posizione lei prona ed io in piedi mi permette di avere il completo controllo, potrei stare per ore, lei se ne accorge e mi comincia a massaggiare le palle. Così le prendo con forza il bacino fra le mani e comincio a stantuffarla con maggior vigor fino a venire nel gommino, continuando a spingere finchè l'ultima goccia non è uscita. Pulitura, vestizione e ritorno in postazione. Carina, simpatica, alla mano. Come un pò tutte si lamenta che lavora poco. La reincontrerei? Beh forse sì, ma in definitiva io personalmente non andrei appositamente sulla sp131 per lei. Ecco non mi fa l'effetto che mi faceva Carina, che me lo faveva venir duro al semplice passaggio.
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
scusate ho letto che è disponibile anche in hotel, cercando nella zona su google maps non ne ho trovati vicini.. sapete qual è l'hotel dove è possibile andare?
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Ce ne sono parecchi in zona, e tutti stendono il tappeto rosso quando le puttane decidono di dirottare lì i propri clienti.
Roxana abitualmente propone un hotel situato in una delle deviazioni che intersecano la strada, dove è presente una farmacia, che dalla rotonda di Ischitella porta verso Lago Patria.
Comunque se gliene indichi uno diverso non pone nessuna obiezione.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
784
Reaction score
316
Incuriosito dalle vostre recensioni passo in zona per cercare la ragazza che non avevo mai notato. Sono fortunato perchè appena arrivo scende da un'auto una persona simile alle vostre descrizioni. Ed ecco la mia esperienza.

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella https://goo.gl/maps/BV8cHjeipfwYbV6v5
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Bacio, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 albergo
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, fisico aciutto, capelli scuri altezza spalle, bei lineamenti, tatuaggi sulle braccia, altezza 1.68, seno II-III
ATTITUDINE: socievole e simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Appena la vedo mi avvicino per l'intervista assicurandomi che in stanza pratichi orale scoperto: tutto OK. La faccio salire ed andiamo in albergo in una traversa della Domiziana. Noto subito il suo perfetto italiano e la grande padronanza del nostro linguaggio. E' una ragazza ben istruita che ha studiato in Italia e lo dimostra. Indossa un vestito leggero corto che mostra le sue fattezze per me perfette. In albergo conosce tutti segno che lavora parecchio. Entrati in stanza continuiamo a parlare ed apprezzo i suoi modi garbati. Dopo i reciproco lavacri lei si sfila il vestitino restando in intimo. seduta a cavalcioni sul letto con i capelli raggruppati con un elastico. E' ancora più bella! Parto con un approccio ravvicinato e le chiedo se posso darle dei baci. Permesso concesso ma solo superficiali. Sono molto emozionato perchè mi piace molto, andrei più a fondo nella conoscenza, ma al primo incontro non voglio esagerare. Le chiedo di stendersi per profondere meglio e mie effusioni. Lei non è molto partecipe, ma mi lascia fare...vedremo col tempo se si scioglierà. Col suo corpo tra le braccia l'eccitazione sale velocemente ed allora anche lei allunga le mani sui boxer. Prima un massaggio da sopra, poi infilala mano da sotto ed infine mi libera. Mi metto comodo e lei si stende di lato. Inizia un delicato pompino a cappella coperta, cosa che mi dona piacere con lentezza, ma con insistenza. Dopo un po' la spingo a mettersi di fronte e lentamente scopro la cappella. Ora la situazione diventa più calda con lei che stantuffa lentamente con movimento ritmico. Le tolgo le mani e la guardo nello specchio: fantastica! Dopo una diecina di minuti si solleva e mi chiede se va bene. Con la mazza sull'attenti le dico di sì e le chiedo di impalarsi. Anche in tal caso la sua discesa è lenta e progressiva fino a quando sono completamente dentro di lei. I movimenti sono lenti e profondi:stupenda! L'eccitazione sale...le chiedo di girarsi per tenerla stretta da dietro. Lei galoppa con ritmo mentre io la stringo da dietro. Entriamo in perfetto sincronismo. sono io ad aumentare il ritmo e gli affondi, fin ad arrivare con immenso piacere. "mi sa che ti è piacuto!" mi dice ed è evidente che sia così. "Moltissimo!" le rispondo.
LA conversazione continua in stanza e durante tutto il percorso di ritorno. Le sto quasi per dire se vuole fermarsi un po' ad un bar ma c'è un nuovo avventore, che lei conosce, pronto per la prossima avventura...peccato.
Grande esperienza, Roxana.....
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella Google Maps
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 albergo
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra di fisico, capelli scuri, bei lineamenti, tatuaggi sulle braccia, altezza 1.68, seno II-III
ATTITUDINE: socievole e simpatica

Mi sono recato proprio per cercare lei, visto che ieri l’avevo avvistata, ma causa poco tempo, non ho potuto incontrarla........
Cosi oggi pomeriggio ho deciso di andare da lei, memore dei buoni ricordi che avevo da precedenti incontri con la suddetta Donzella.
La trovo libera e mi fermò per caricarla, lei si ricorda di me e appena le faccio segno con la testa di salire, già me la ritrovo in auto e ci dirigiamo in Hotel.
Come sempre si dimostra molto socievole e simpatica già durante il tragitto di andata e così sarà per tutto l’incontro
Usufruito di un Ottimo Bj e poi Rai 1 in diverse posizioni da parte sua non c’e mai stata la volontà di velocizzare l’incontro o segni di insofferenza, quindi alla fine sono uscito soddisfatto e riaccompagnandola al suo posto, le ho detto che ci saremmo rivisti altre volte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Avete notizie della Donzella?
Questa settimana passato varie volte e fatti ogni volta vari giri e non era presente, c’erano 2 sue colleghe, ma di Roxana nessuna traccia.

Qualcuno sa se è ancora operativa ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Una settimana fa l ho vista operativa sulla sp 131 fuori ristorante rumeno con due colleghe ....stamattina invece non l ho vista e manco le colleghe ...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Una settimana fa l ho vista operativa sulla sp 131 fuori ristorante rumeno con due colleghe ....stamattina invece non l ho vista e manco le colleghe ...
Passato varie volte questa settimana, le altre due colleghe erano presenti, solo Roxana non si è vista proprio.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Avendo avuto conferma del Ritorno della Bella-Simpatica e Professionale Roxana, mi dirigo in quel di Ischitella per constatare di persona del suo ritorno ed incontrarla dopo piu di 2 mesi dal nostro ultimo incontro.
Passo davanti al Ristorante Rumeno e la vedo insieme alle colleghe, aveva un pantalone nero di pelle e i capelli legati a chignon, tra le presenti spiccava per bellezza e modo di vestire.
Nemmeno il tempo di fare manovra per avvicinarmi e farla salire che un collega punter me la soffia da sotto gli occhi, faccio vari giri per quasi 1 ora e ripasso varie volte davanti alla sua postazione, ma Roxana non vi fa ritorno e costretto da impegni lavorativi impellenti devo lasciare la zona e rimandare il tentativo a quando avrò piu tempo.
Ormai, saputo del suo ritorno, tutti i suoi Affeccionados hanno preso d'assalto la Sp 131 e nemmeno il tempo di scendere da una macchina che già ci sono altri in attesa.

Cmq non demordo, riprovo e riprovo.......... perchè con Lei ne vale la pena di consumare Gasolio e Kilometri.;);):):)
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
NOME: ROXANA
CITTA DELL'INCONTRO: SP131
ZONA: vicino il Ristorante rumeno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 20
REGALO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65,Capelli lunghi scuri, vistoso tatuaggio sul braccio destro, altri tatto su altre parti del corpo, magra, bella bocca bel viso e sopratutto gran culo
ATTITUDINE: chiacchierona & molto disponibile


La.conosco da tempo, la vedi, poi sparisce, vai e viene come una pallina da ping pong. Non mi ha mai fatto scattare niente. Da qualche tempo però, l ho notata con qualche KG in più e ha fatto si da meritarsi un giro sulla giostra. La trovo a bordo strada sofferente dal caldo di una stagione che si appresta ormai ad arrivare. Non è truccata ma e' proprio fighissima e ha un paio di occhiali da sole che le donano. Ci incamminiamo zona imbosco mentre lei mi racconta un po' di vita vissuta. Arrivati scarta il palloncino e si dedica con tanta calma e passione per l' attrezzo. Mai banale, un po' a giocare con il capocchione per poi scendere fino alla base alternando movimenti con la lingua per far spazio alla mia carne. Volevo quasi terminare così ma mi ero fermato per altro. Quando si distende di pecos viene fuori un bel mandolino sodo, cosa che mi riempie di gioia ragion per cui il mio fiuto da segugio raramente fa sbagli. L'.entrata è ampiamente larga, non è per i fan da figa stretta ma è altrettando piacevole, incassa benissimo ed è eccitante star a sentire come viene fottuta. Riempio il gommino non nel breve tempo e mi ha lasciato martellare quel bel pezzo per un po' senza mettermi fretta o disagio. Vorrei solo averla conosciuta prima. Una bella alternativa come lei uscendo fuori dai ranghi delle solite ragazzuole del posto. Roxana, merita sicuramente il posto come specialità sul litorale.
 
Commenta
Alto