[RECE] Francesca - OTR Notturna - SP 335 Marcianise (CE)

Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
NOME: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
https://www.google.it/maps/place/41.020976,+14.350358/@41.020965,14.3503224,20
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 20
REGALO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, fisico sportivo, bel culo, figa rasata e bel viso.
ATTITUDINE: Simpatica

Giovedì noioso decido di recarmi zona Caserta sud. Esco dall'autostrada e seguo le indicazioni per Marcianise-Maddaloni.
All'ingresso della statale ci sono 3 auto con ragazze dell'est in attesa, poco dopo 2 black che non mi attirano. Decido di proseguire due rotonde più avanti e la mia attenzione si focalizza su una bionda con un body nero con un tacco bello affilato. Decido di intervistarla, si chiama Francesca 28 anni mi dice che oggi è l'ultimo giorno e che domani va in ferie. Ci accordiamo sul prezzo e ci dirigiamo in una zona abbastanza tranquilla in una stradina di campagna dove c'è un bel piazzale. Mi chiede se preferisco farlo in auto o fuori, preferisco fuori visto il caldo Iniziamo... "sei cicciottello" poi abbasso le mutande "hai anche il cazzo bello cicciottello" ahah. Mi incappuccia e parte con un BJ discreto dopo un pò mi chiede come voglio scopare, naturalmente avendo un bel culo scelgo a pecora. Quindi la giro sul sedile passeggero e la castigo fino a venire. Mi rivesto e durante il tragitto scambiamo qualche battuta.
 
Alto