[RECE] Emi - OTR - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
NOME: EMI
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: 45.6772808, 9.1155983
NAZIONALITA': rumena, ma non sono sicuro
ETA': 25 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1(non ho chiesto altro)
COMPENSO RICHIESTO: 30 anche per solo bj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: velina: alta 1.65-1.70 e slanciata ragazza bionda. Viso carino dai bei lineamenti con capelli a caschetto. Veste spesso con vestitini sexy e tacchi notevoli. LatoB sodo, come il piccolo seno (seconda di taglia)
ATTITUDINE: gentile e carina nei modi. Molto delicata e seducente.

LA RECENSIONE VERA E PROPRIA

Ecco il mio sogno di qualche notte addietro.
Vago per le lande sconfinate della brianza in cerca di divertimento.
A lentate, nelle coordinate sopra, appare una bella bionda che mi attira. Il posto e’ infelice per la fermata, ma riesco a trovare il momento ottimale.

La trovo graziosa e abbastanza disponibile. Mi dice che BJ costa quanto BJ+rai1. Uhmmm... reputo che sia troppo e la saluto.

Vago ancora per le lande ma non trovo nulla di interessante. Ripenso alla ragazza e mi dico che forse posso fare una eccezione sul prezzo alto. Ripasso alla sua mattonella e non la vedo subito, stava al semaforo e camminava verso via garibaldi. Penso che avesse finito il turno. Mi sbagliavo, si era fermata in via garibaldi ad aspettare un cliente, cosi mi dice quando la re-intervisto. Mi dice di riprovare piu’ tardi.
Penso che voglia sbolognarmi, ma mi sbagliavo. Ripasso e mi dice che era disponibile. La carico.

LÂ’imbosco eÂ’ abbastanza vicino ma relativamente appartato.
Lungo il tragitto e socievole e mi dice per 30 il suo Bj saraÂ’ ottimo.
Si spoglia tutta e il fisico eÂ’ davvero bello tonico. Inizia con la bocca e la tecnica eÂ’ buona. Forse ho visto di meglio, ma eÂ’ comunque buono, soprattutto considerando che si lascia digitalizzare, Rai1 anche profondamente (minimo visto il rate pagato).
Con affondi finali, si lascia prendere la testa senza problemi, arrivo al capolinea.

Social successivo piacevole, mi dice che spesso non c’e’ perche’ i clienti la portano in motel per diverse ore.

La riporto alla mattonella e ci lasciamo con un bacio sulla guancia.

.... spero che il racconto del mio sogno vi sia piaciuto...
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
SCHEDA TECNICA

NOME: Emy o Emi
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.677252, 9.115580 (alla fine del caseggiato del semaforo di via Garibaldi, andando verso il Bennet)
NAZIONALITA': sedicente russa
ETA': 25 (forse anche 1-2 in più) plausibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20(?) all'inizio + 20 alla fine
COMPENSO CONCORDATO: 20(?)+20, per averla impegnata il doppio del tempo
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina acconciata a caschetto, alta circa 1,65-1,70, fisico snello e ben proporzionato, viso carino ma dai lineamenti un po' marcati (da ragazza dell'est), occhi ?, seni n.p., pelle liscia
ATTITUDINE: BJ svolto con buona maestria e pazienza, ma poi il tempo è costato denaro ; mastica bene l'italiano, molto cortese ed educata

LA MIA RECENSIONE:

Confermo le notevoli difficoltà ad accostare nei pressi della ragazza, la cui mattonella è giusto alla fine del caseggiato del semaforo centrale di Lentate, guidando nella direzione del Bennet. Salvo che siano le 3 di notte (ma non mi pare di avere mai visto la biondina trattenersi così a lungo), è un'utopia pensare di condurre l'intervista con la necessaria privacy, perché ci sono sempre vetture ferme a uno dei tre lati del semaforo da cui si riesce a vedere il suo showroom. Se poi in quel momento sta transitando la vetturetta dei CC, in una qualunque delle due direzioni, la multa da 100 euri è praticamente garantita :)

Nel mio caso, mentre stavo tornando dalla rotonda dei CC ed ero fermo al semaforo, la avevo vista incamminarsi verso via Garibaldi (dove probabilmente tiene parcheggiata la propria vettura) e, come un avvoltoio, avevo repentinamente svoltato a destra e poi avevo fatto inversione al primo slargo utile, per riuscire ad affiancarla senza troppi occhi curiosi puntati addosso.

Visto che il nuovo collega ha aperto un thread sulla bella biondina, accodo anche la mia esperienza, che però risale alla notte dei tempi (credo addirittura all'ottobre/novembre di 2 anni fa). Dato che allora i colleghi erano molto avari di contributi, mi ero astenuto dall'aprire una discussione su di lei e - a distanza di due anni - ricordo solo qualche flash di quell'incontro.

LA RECE VERA E PROPRIA

Quella sera Emy era la "signora in rosso", perché indossava una giacca e un paio di pantacollant luccicanti di quel colore. Forse erano rosse anche le scarpe, ma sarebbe troppo prentendere di ricordarselo dopo così tanto tempo :D Come riportato nel preambolo, avevo fatto le solite millemila vasche per il Miglio d'Oro, arrovellandomi su come fare a fermarmi per l'intervista, e poi la fortuna aveva voluto che la biondina si incamminasse verso via Garibaldi, togliendomi di fatto le castagne dal fuoco. Fortunatamente non stava neppure andando a casa e dunque non ci volle molto a invitarla a bordo.

Probabilmente a me chiese solo 20 per il BJ conoscitivo, ma di fatto spesi più del ns. collega meccanico, perché a fine incontro domandò un'ulteriore integrazione di 20, per l'eccessivo protrarsi - rispetto ai suoi standard - dell'intrattenimento. Da vero gentlepunter, le accordai l'extra ma da allora non passai più a trovarla, pur essendomi fatto dare il suo numero di telefono (che non so neppure se sia più quello attivo).

Fisicamente Emy è senz'altro una delle ragazze più carine dell'intero Miglio d'Oro e pure il suo viso è molto interessante, anche se forse ha lineamenti un po' marcati, da ragazza dell'Est. Non ricordo più quanti anni mi disse di avere, ma i circa 25 anni indicati dal collega possono essere plausibili (io forse glieli avrei dati già due anni fa, ma spesso il make-up inganna al rialzo). La fanciulla era sicuramente molto educata e a modo e, alla fine di un piccolo quiz in cui sparai tutte le possibili nazionalità di oltre-cortina, mi disse di essere russa. Più probabile che sia moldava o ucraina, ma qualcuno dei colleghi che la porta in motel e che ha visto il suo documento potrà confermare l'esatta provenienza.

Il retrobottega era a circa 1 km di distanza dall'incrocio, in una location dove non ero (e non sono) mai stato condotto da alcun'altra ragazza di Lentate. Posto senz'altro tranquillo (grazie anche al fatto di essere in una vietta a fondo cieco), perché nei circa 20 minuti in cui vi rimanemmo passò forse solo una macchina (e non era quella di CC :) ... ma allora non era ancora in vigore il nuovo regolamento comunale).

Ho dei dubbi che Emy si fosse tolta la giacchetta rossa, perché ricordo un contatto epidermico molto limitato. Probabilmente riuscii a massaggiarle un po' il collo e la nuca (nei limiti di quello che si può fare mentre la ragazza è intenta a muovere su e giù la testa) e a introfolare uno dei miei tentacoli sotto la giacca(?) e la maglia, carezzandole così la parte bassa della schiena. Era stato molto piacevole massaggiare anche le sue chiappette e le gambe: anche se i leggings rossi molto aderenti potrebbero avere mascherato qualche difetto, erano senz'altro molto sode e toniche al tatto.

Il BJ, svolto in torsione e suddiviso in varie sessioni (per riprendere ogni tanto fiato), fu molto prolungato. Anche se è passata davvero tanta acqua sotto i ponti, mi pare di ricordare un'azione lenta e delicata (ma comunque insistita) e arricchita da qualche mossa da scafata intrattenitrice notturna, come il massaggio ai gioielli di famiglia. Nelle brevi pause fra un'immersione e l'altra, qualche rapido scambio di battute - condotto sempre in modo cordiale ed educato - per capire se stessi gradendo la sua azione e se preferissi qualcosa di particolare. Insomma, 20 minuti rilassanti e in cui Emy fece di tutto per farmi stare a mio agio.

Per i miei standard (che includono anche l'essere già stato con un'altra ragazza la stessa sera :)), l'intrattenimento orale fu però troppo delicato, perché ricordo abbastanza bene di non essere riuscito a varcare la linea del traguardo, nonostante la notevole durata dell'incontro e il buon impegno profuso da Emy. E, caso più unico che raro, la biondina venuta dal freddo fu molto ferma (seppure cortese) nel richiedere un'integrazione al rate, essendosi trattenuta con me per il doppio del tempo previsto. Completate le operazioni di pulizia e rivestizione, si fece di nuovo accompagnare in via Garibaldi, dove la vidi incamminarsi verso un parcheggino un po' riparato e in ombra. Quasi certamente era a fine turno e si accingeva a tornare a casa.

Questo è più o meno il resoconto di quella nottata d'autunno, sperando che possa invogliare qualche altro collega a raccontare le proprie esperienze con Emy, magari nel vicino motel Blue, dove sembra scomparire per ore ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
NOME: Emy o Emi
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.677252, 9.115580 (alla fine del caseggiato del semaforo di via Garibaldi, andando verso il Bennet)
NAZIONALITA': si dichiara moldava
ETA': non chiesta, 25 o anche meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina con meches rosa, taglio a caschetto, alta circa 1,65-1,70, fisico molto snello ed elegante, viso carino da teen, 2° di seno
ATTITUDINE: ragazza gentile sorridente e coccolona (GFE), molto attenta al cliente.


LA MIA RECENSIONE
Dopo non aver colto l’attimo una decina di giorni fa (vedasi rece di Enza) domenica sera sono fermo al semaforo di Lentate e la biondina attraversa la strada dietro di me per raggiungere un collega fermo nel parcheggio della sala giochi. Giubbettino chiaro, mini scura e collant neri che fasciano gambe snelle che sgambettano sotto la pioggia sui tacchi alti. In inverno trovo più sensuale questo tipo di abbigliamento piuttosto che il body con spessi collant che alcune ragazze si ostinano ad esibire nonostante il freddo.
Sono reduce da una sessione con una fidelizzata che ho ritrovato dopo un anno, ma la sua visione mi solletica nuovamente l’appetito. Dopo un giro di ricognizione di venti minuti ritorno al semaforo e rivedo la girl. L’incontro precedente mi ha prosciugato anche il portafoglio, quindi come a volte mi capita faccio scegliere al fato se incontrare o no la bella biondina, dico tra me e me… vado al bancomat e se al ritorno dovessi ritrovarla in attesa… sarà sì… altrimenti dritto a casa…
Sono al bancomat, prelievo momentaneamente non disponibile… segno del destino? I terminali sono due provo il secondo e funziona… ritorno da lei ed è lì che aspetta sotto l’ombrellino… Un occhio allo specchietto per assicurarmi che non ci siano luci blu in agguato, ma la nottata da lupi sembra aver scoraggiato anche le pattuglie…
Accosto e saluto, lei con un bel sorriso si propone per 30 rose e io l’invito a salire. Prima di chiudere l’ombrello ha un’esitazione… sei italiano? Alla mia risposta affermativa sale in auto e partiamo. Mentre mi guida con attenzione verso l’imbosco, l’osservo… ha un bel viso da teen ma non da strafiga, le chiedo se si è tinta i capelli di rosa… Si ma li avrei voluti più chiari, tu chiedi ma poi le parrucchiere fanno quello che vogliono dimostrando di non essere del tutto soddisfatta del suo look… La ragazza parla abbastanza bene la nostra lingua ha una voce dolce e sensuale, colgo inflessioni russo-ukraine, sei russa? le chiedo, no sono moldava ma parlo anche russo… Le chiedo di parlarmi un po’ in russo, lingua che peraltro non capisco, ma mi piaceva l’idea… le faccio poi i complimenti per come si destreggia con l’italiano, sono due anni che sono qui credo di aver imparato il minimo mi ribatte lei…
Ben presto raggiungiamo un luogo appartato, anche per me nuovo, ma apparentemente tranquillo nonostante non sia molto tardi.
Non ci conosciamo ma una volta fermi Emi comincia a spogliarsi senza chiedere le rose in anticipo… toglie il giubbetto che depone sul sedile passeggiero, via gli stivaletti, via il top, via la mini, abbassa sensualmente i collant velati con disegno di giarrettiera e fiocchetti sul davanti e poi se li sfila, toglie anche il micro tanga in pizzo nero molto sexy… ora è li di fronte a me che mi osserva e batte due colpetti sul fratellino, come a dire tu cosa aspetti? Indossa ancora un elegante reggiseno color carne con bordi di pizzo nero, su mi fai vedere le tue tettine? L’esorto… Ormai sei tutta nuda! Si solleva senza storie anche l’ultimo pezzo e mostra due belle piccole tettine con capezzolo impertinente… Non resisto e comincio a sbaciucchiare e solleticare con la lingua prima un capezzolo e poi l’altro… Lei mi sorprende ancora, comincia a baciarmi come una fidanzatina, sulla guancia, sul collo, dietro le orecchie, sulla fronte persino sul capo, tra un bacio e l’altro le nostre bocche si incrociano… baci quasi sulle labbra, ma non baci con la lingua… mi ammonisce per non creare illusioni, io intanto accarezzo il suo corpo, è molto snella un fascio di muscoli e nervi… Capisce che mi piace, continua apparentemente senza fretta, poi mi slaccia il bottone dei pantaloni come una fidanzatina vogliosa… e si fa aiutare a mettere a nudo il fratellino, Ah però mi dice maliziosamente promette bene… Si scosta e prende un fazzolettino umidificato, mi lucida brevemente la cappella, che fa? Penso tra me e me stai a vedere che… ma poi invece mi calza il condom, accoglie il fratellino nella sua boccuccia, massaggia i gioielli e comincia un lavoretto un po’ particolare, esercita poca pressione con le labbra, ma tende a solleticare il glande con la gola e tra un’immersione e l’altra gioca a mordicchiare leggermente il fratellino alla base… Mangiamelo tutto! La istigo… no ho paura di farti male!
Intanto la mia mano accarezza le sue cosce snelle, una fascio di muscoletti, zero ciccia, Emi è in ginocchio sul sedile passeggero, risalgo ad accarezzare il culetto e poi scendo a cercare la sua fragolina, trovo le piccole labbra prominenti chiuse come ali di farfalla quado posata su un fiore succhia il nettare… le schiudo le percepisco umide, chiedo il permesso di varcare la soglia ma mi chiede di non digitalizzarla… la stuzzico chiedendo cosa le piaccia fare, parte con un allora vediamo… mi riferivo al sesso! L’interrompo divertito… ahhh scusa mi piace tutto… ti piace farti leccare la fragolina? Certo se sei bravo… Quanto chiedi per un incontro in motel, 100 rose per un’ora, bene sei una ragazza onesta… Cento come tutte no? Chiede conferma… Qualcuna chiede di più… bisogna vedere cosa fa… Alludendo al fatto che alcune colleghe concedano servizi extra… Tu fai BBJ? No assolutamente! Brava le dico, sei una ragazza sveglia. Non te lo dico per farmi dire brava, io ci tengo alla mia salute….
Mi stringe a se e impugna il fratellino cominciando a stimolarlo, intanto ripartono baci e bacetti… cosa vorresti fare? Scopare o fartela prima leccare? Sembra indecisa ma propende per una mission, si sdraia sul sedile e comincia ad accarezzare languidamente la sua fragolina… Questa splendida visione manda ancora di più il fratellino su di giri, lei si avvicina di nuovo e mi abbraccia e me lo impugna di nuovo con la sua manina cominciando un hj vigoroso, sono in suo potere e sono sul punto di esplodere, sembra se ne renda conto ma non affonda, le esprimo il mio desiderio di possederla, sembra indecisa probabilmente vorrebbe chiudere le danze ma mi asseconda… Controlla il condom, lo srotola fino alla base, è diventato secco… constata si sdraia nuovamente supina pronta ad accogliermi… Il mio fratellino preme su di lei per entrare ma è veramente stretta, il condom non è lubrificato e lei fa una smorfia di dolore, fai piano… Si rilassa e sono dentro di lei, comincio piano e man mano aumento il ritmo… lei mi accarezza i fianchi, la schiena, con le mani cerca i miei capezzoli e li solletica, mugola di desiderio (quasi sicuramente con molta enfasi, ma piuttosto che zero partecipazione preferisco così…) Aumento sempre di più il ritmo, ma complice il sedile un po’ alto che mi costringe in una posizione scomoda comincio ad avere i crampi ad una coscia…
Mi abbandono su di lei e le dico, questa sera voglio provare tutto con te! La faccio salire un po’ più in alto sul sedile e comincio ad baciare la sua fragolina, completamente depilata e pulita… Lei si abbandona, niente più mugolii recitati, sento che si rilassa, io con la punta le solletico delicatamente la farfallina, passano minuti fino a quando sento il suo bacino attraversato da tremiti, si sottrae cerco di proseguire ma con la manina si protegge, sono venuta mi dice, adesso è troppo sensibile, mi dispiace per te ma per un po’ mi darà fastidio anche solo sfiorarla…
Ripartono abbracci e bacetti, mi bacia pure sul capo, mi dice ce ci siamo trattenuti tanto, e che le dispiace ma che deve tornare in postazione, ho degli obbiettivi da raggiungere entro fine anno, mi accenna e fermarsi ancora con me significherebbe dover prolungare l’orario di lavoro… Io sinceramente quella sera ero già appagato cosi, lei è così gentile nel porsi che le dico di non preoccuparsi che la lascio andare.
Si deterge con fazzolettini umidificati e li porge anche a me e l’osservo rivestirsi con cura, mentre si rimette il perizoma e si sistema i collant con fiocchetti. Mi chiede di riavviare l’auto, abbiamo i vetri appannati così cominciano a disappannarsi… Sei troppo avanti Emi… Prima di ripartire le porgo un biglietto arancione, cerca nella borsetta il resto, ecco ad essere giusti ti devo questo mi dice restituendomi dieci rose. Non chiedo se il supplemento di 10 sia dovuto al tempo che mi ha concesso o al daty, sono stato molto bene e francamente non mi interessava…
Mentre la riaccompagno indietro le chiedo come si scrive il suo nome, come vuoi tanto non è il mio vero nome mi risponde, è un nome corto così i clienti se lo ricordano più facilmente… Sei molto sveglia le dico… Non sono così sveglia se mi hai trovato su una strada, chiosa con disincanto, purtroppo sto pagando decisioni sbagliate, Mi accenna anche che aveva tentato di fare lavori ‘normali’ ma che l’unico modo per guadagnare in fretta è questo. E’ un lavoro molto duro non tanto fisicamente ma psicologicamente, bisogna apparire sempre allegre e disponibili come piace ai clienti anche se non lo sei…
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
NOME: emy
CITTA DELL'INCONTRO: lentate
ZONA: subito dopo il semaforo sulla dx andando verso il bennete
NAZIONALITA': moldava
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: un buon 25 minuti compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA: bionda viso carino alta direi 1,65
ATTITUDINE: molto socievole ,educata ,

LA MIA RECENSIONE:
dopo aver girato un po tra cermenate vertemate e lentate mi concentro su lentate visto che non c'e
traccia di cc o altri.
la scelta non e' poi cosi ampia ,ci saranno si e no 7/8 ragazze tra cui la formosa denise sempre sexy,
la benzinaia natascia con calze a rete, la spilungona claudia e la sua allieva.
poi vedo di sfuggita questa raga bionda con caze nere ed un vestito tutto luccicante ma viene portata via, certo che sta in un angolo veramente da sgamo.
certo che e' piu caricata di lory poi capiro' il perche.
sto per mollare quando la vedo da lontano scendere da un auto vicino al parcheggio delle poste mi avvicino e finalmente riesco a parlarci
molto carina e sorridente si va verso l'imbosco ,mai provato ma molto buono.
parliamo un po lei comincia a spogliarsi ma con calma intanto si lascia baciare un po dappertutto
anche sulle labbra ma precisa senza lingua,ok.
mostra un seno molto bello direi una seconda che si lascia toccare e una bella fighetta,finalmente
una che concede 5 minuti di preliminari!!
dopo si passa all'azione con lei sempre molto scherzosa,buon bj e mi chiede come voglio farlo,
decido di farla salire a smorza e la cosa e' molto piacevole,
qui e' molto brava dove rallenta spesso finche le chiedo io di non fermarsi e vengo alla grande.
ci ricomponiamo e il sogno finisce.
esperienza molto positiva da ritornarci sicuramente
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
Come accennato nel thread unico ho ritestato Emi, questa volta in motel, previo messaggio di richiesta appuntamento, la cui risposta è tardata ad arrivare. In serate di fine settimana forse è l’unico modo per riuscire ad incontrarla senza girare per ore.
Rispetto a quanto già scritto posso aggiungere che ha superato egregiamente la ‘prova motel’, fisichino asciutto un po’ androgino, molto tonico a partire dai polpacci definiti, culettino di marmo, bicipiti e muscoli delle spalle tonicissimi, seni piccoli con due capezzolini rosa molto invitanti. Mi ha confermato che si allena in palestra.
Si è confermata molto GFE, ama il dialogo e la dolcezza, si dedica nel tempo concesso totalmente al cliente ed è anche pronta a seguirlo nelle sue fantasie. Quando è in compagnia di una persona, per rispetto, evita le distrazioni con lo smartphone per cui le risposte a volte si fanno attendere.
Non mette fretta, pur cercando di rispettare il tempo accordato, perché altrimenti vorrebbe dire far attendere il cliente successivo. Si è confermata fiscale sulla remunerazione: chiede 100 rose per un’ora in motel (trasferimenti compresi) e nel mio caso avendo sforato di 10 minuti mi ha chiesto gentilmente un supplemento di 10 rose.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
NOME: Emy
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate
ZONA: subito dopo il semaforo sulla dx andando verso il bennete
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fisico molto magro (sotto i 60kg), viso spigoloso ma tonico, seno massimo una seconda tirata fondo schiena molto interessante
ATTITUDINE: molto socievole, mette a proprio agio, una ragazza che se presa nel modo giusto sembra di star con un'amica che ha voglia di divertirsi

Leggendo le recensioni qui sopra, mi rimane impressa la frase "toglie il giubbetto che depone sul sedile passeggiero, via gli stivaletti, via il top, via la mini, abbassa sensualmente i collant velati con disegno di giarrettiera e fiocchetti sul davanti e poi se li sfila, toglie anche il micro tanga in pizzo nero molto sexy", continua a passarmi nella mente questa ragazza biondina che si spoglia lentamente, mettendosi completamente nuda, me la immagino così tanto che alla fine alla prima occasione mi dico, voglio viverla di persona.

Arrivo a Lentate, deserto, molti spazi sono vuoti, faccio un paio di giri, ma ci sono giusto 2/3 ragazze, forse mercoledì è un giorno sfigato, quando ormai decido di tornare a casa, la vedo, associo la descrizione qui letta alla ragazza, faccio inversione e torno indietro, non intervisto nemmeno, la faccio salire. Mi porta al luogo dell'incontro, davanti una casa dove tutti dormono, il tragitto è fatto con un dialogo interessante, parla bene l'italiano e sembra di star con un'amica, come il ritorno da una serata. Spengo la macchina e realizza la mia fantasia, con dolcezza e movimenti eleganti si spoglia, giacca, pantaloni, maglietta, si leva il micro tanga e solleva il regiseno, mi guarda e come se leggesse la mia mente se lo leva, è nuda davanti a me è mostra un fisico molto magro, non ci sono grandi curve, ma non è "brutto" da vedere.

Si mette in ginocchio di fatto rendendo accessibile tutto, un fondo schiena molto interessante stimola fantasie non espresse (qualcuno ha pensato concede il lato b?), inizia con un lavoro di bocca molto veloce, con affondi decisi, io intanto cerco il clitoride e non disprezza, le sussurro nell'orecchio "a me piace piano" e rallenta il ritmo usando comunque la maestria di una che deve portarti a venire il prima possibile, dopo 5 minuti buoni, mi chiede di fermarmi con il clitoride perché sensibile. Si stacca ed aggiunge "direi che è pronto", sorridendo, la guardo e le chiedo di salire, senza nemmeno provare a controbattere come svariate colleghe sale sopra di me, ed inizia l'amplesso. Gestisce lei il ritmo ed ancora una volta si nota l'esperienza maturata, ovvero lavoro principalmente sull'alto del pene, al che prendendola per i fianchi la porto per essere completa la penetrazione, continuiamo qualche minuto e con mio sommo rammarico vengo, rammarico non perché sono venuto, soffro di questo "problema" quando mi trovo in queste situazioni (otr al primo giro), ma perché come scritto era far sesso con un'amica. Appena capisce che vengo, scende fino in fondo nella penetrazione, mi abbraccia e mi bacia sulla fronte, rimaniamo 30 secondi buoni ed esce. Il contro forse di questa esperienza è il dover per forza mettere i mugolii finti, ma amen fa parte del gioco notturno a cui partecipiamo.

riti di pulizie e si ritorna alla sua stazione dialogando, nuovamente bacio sulla guancia, un buona notte e via tornando a casa sognando come sarebbe stato averla a pecorina e prenderla in altri modi. Il mio sogno è finito alle 2 meno 15, per lei il lavoro continuava altri 15 minuti e poi passaggio a casa.

Ci tornerò? dipende quanto viene inflazionata e quindi quanto perde questo modo di fare, inoltre ho ancora 2 ragazze da testare, di cui avevo chiesto nel thread generico.

Voto personale mio 7.5, ottima esperienza, ma penalizzata da un fisico forse troppo magro e inferiore rispetto ad altre provate del miglio d'oro.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
NOME: Emy
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: da qualche mese a questo punto: 45. 6767118, 9. 1153988)
NAZIONALITA': moldava
ETA': non ho mai chiesto ma credo tra i 25 e 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY, NO BBJ NO RAI 2 NO CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 BJ+RA1, 100 x 1h in camera
COMPENSO CONCORDATO: 150 per 1,5 h in camera per farlo 3 volte
DURATA DELL'INCONTRO: 190 minuti totali compresi sopostamenti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con un fisico veramente tonico da teen, viso non eccezionale , una bellissima seconda con capezzoli sempre sull’attenti, E un lato b da star male.... Alta 1,70 credo.
ATTITUDINE: ragazza veramente gentile alla mano, simpatica e che parla un ottimo italiano. Molto attenta all’orologio per non perdere nemmeno 1 minuto ad aspettare o far aspettare clienti. Non fa nulla di scoperto manco Per cifre folli quindi, se qualcuno ci volesse provare, sappia già che sarà tempo perso.
RECENSIONE: dai tempi di Erika (smart blu) dì Appiano, non avevo più trovato nessun altra otr che, per i miei gusti, fosse paragonabile a lei fino a quando non ho incontrato emy che da quel momento è diventata la mia otr preferita. Testata diverse volte in car e 3-4 Volte in camera. L’ultimo incontro risale ad un paio di settimane fa. Ci accordiamo via whatsapp al mattino stesso per concordare orario e luogo visto che la sua agenda è sempre talmente fitta che se non ti prenoti per tempo beccarla è veramente difficile!! La Prelevo al suo nuovo punto di carico e partiamo per il motel. Arrivati. Mentre preparo i soldi lei e già solo in perizoma in tutto il suo splendore. Si fa toccare e leccare ovunque senza problemi, ha veramente tanta pazienza ! Dopodiché procediamo prima con una sborrata sopra quelle bellissime chiappette...eroveramente pieno che l’ho schizzata un po ovunque alla fine .... testa schiena culo e gambe? tra le risate Corro a prendere una salvietta per pulirla è tolto il grosso va a farsi una doccia. Procediamo con i test dei vari abitini sexy che mi piace far mettere alle ragazze in camera euna volta trovato quello più arrapante, partiamo Con la seconda dove facciamo un po’ di tutto .. termino dopo mezz oretta in Rai1... sono già bello vuoto, il tempo stringe ma volevo assolutamente farmela anche per la terza volta! Allora la “vesto “ a dovere e riesco a concludere in tempo limite con un forsennato hj che svolge a dovere dopo avermelo oliato per bene... sono svuotato all’inverosimile... era da mesi che non la vedevo e la desideravo da morire... ci rivestiamo la riporto alla sua postazione dove ha già 2-3 clienti appostati pronti a Caricarla....che dire... secondo me è una delle migliori di tutta la zona!!! Difatti la sua scarsa reperibilità lo dimostra...che bello sarebbe se fosse più porca e se concedesse bbj e cim ma purtroppo per questi sevizi bisogna guarda altrove....consigliatissima a tutti! Voto 8.5
 
4 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Mi ero sempre fatto l'impressione che Emy fosse una ragazza un po' esosa (la 2a e ultima volta che la incontrai, raccontata nel thread generale lo scorso inverno, mi abbuonò la richiesta di integrazione del rate, facendomi però capire che le sarebbe spettata e suggerendomi di andare con ragazze meno fiscali sul tempo), invece 150 / 1h30 mi sembra una pretesa più che onesta.

Nella scheda tecnica scrivi anche che siete rimasti via 190 minuti in tutto, che sarebbero 3h10. O intendevi 90 minuti, ossia l'ora e mezza di cui sopra?

Intrigante la storia che fai provare alla girl di turno la tua sexy collezione di abitini ... quindi sei l'unico cliente che si presenta alla reception del Blue con la valigia in mano? :)
 
NanoBell
NanoBell ha commentato
Si scusa.... ovviamente 190 minuti è un errore di scrittura ? siamo rimasti via 100 minuti perché ci siamo trovati con un dieci minuti di anticipo XD comunque si... mi piace far mettere vestitini che trovo arrapanti come i classici da scolaretta ecc o se ha il culo giusto, dei bei leggings che puntualmente adoro sporcare a dovere!☺ Per non parlare degli occhiali Da vista finti.... quanto mi arrapano.. ne ho diversi ma devo trovare ancora l’otr che accetta di farsi sborrare in faccia ...sai, per il trucco XD
 
Fottimadre Jones
Fottimadre Jones ha commentato
Nanobell, la tipa sta al semaforo come sempre, oppure (come risulta dalle coordinate che hai inserito) sta in via manzoni, nella via laterale che fa angolo col locale delle slot, per intenderci?
E' possibile caricarla, per uno come me che non la conosce e dovrebbe appostarsi per un po' di tempo? Oppure meglio che lascio perdere perchè va solo con fidelizzati?
Grazie
 
NanoBell
NanoBell ha commentato
Ciao! Allora, di solito stav lì al semaforo dove dici te però adesso spesso si fa trovare Anche nel piccolo spiazzo davanti alle poste ! Sinceramente non mi sono mai messo ad aspettarla perché andavo a colpo sicuro con un appuntamento concordato! Però credo che non sia facile beccarla aspettando in strada... potresti parcheggiarti lì davanti nel parcheggio della sala slot e vedere se la becchi!
 
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
NOME: Emy
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: 45.6772808, 9.1155983
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : BJ-RAI1(non ho chiesto altro)
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj +rai1 - 100 Motel
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: Uno spettacolo di gambe con un caschetto biondo in cima. Alta, magra ,ma non secca. FIGA.
ATTITUDINE: Simpatica, gentile, affabile. Sembra di stare con una amica.

Dopo un primo passaggio e intervista, mi auto convinco che sia troppo bella per essere vera, e probabilmente è un missile (chissà poi perchè)
Bionda , gambe da urlo, culetto spettacolare e vestitino bianco bellissimo , scarpa con tacco adeguato. Ammazza che gnocca!
Avevo intravisto qualche recensione ma non ero certo si trattasse della stessa ragazza e non la carico,
Me ne pento praticamente subito perchè il fratello giù in basso solo a parlare con lei aveva già alzato la testa.
Facciio un giro e torno, ma ovviamente non c'è, faccio un altro giro e non c'è...uffa. Al terzo giro un collega davanti a me accosta altezza del cinese attendendo che lo superi, ma siccome non ho voglia di farmi fregare, complice il semaforo verde, mi infilo nella vietta dove sosta la tipa evidentemente appena rientrata, e molto richiesta.
Non mi sto a dilugare troppo sui dettagli. Dico solo che fa tutto coperto e che è super fornita di salviette colluttorio e disinfettanti e super attenta all'igene E SONO ALTRI 20 PUNTI GUADAGNATI.
Imbosco perfetto a prova di fifone come sono io, lei è piacevolmente chiacchierona e molto gentile. Quando si spoglia, lo fa con il giusto erotismo e il mio amico per rispetto si mette subito sull'attenti.
In breve tempo mi trasformo in un polipo e raggiungo ogni pertugio possibile che lei volentieri si lascia esplorare mentre si impegna in un bj di ottima fattura. Sono davvero preso e finisco in anticipo sulla mia normale tabella di marcia. Mea culpa, può capitare, pazienza.
Rientro in ufficio chiacchierando amabilmente e davvero sembra di essere usciti con una amica.
Di certo ci torno e di certo me la porto in Motel perchè sicuramente c'è da divertirsi.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
  • #9
sulla base dei commenti nella discussione generale, nell’annuncio dovrebbe essere lei

 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
Ieri sera ho aperto nella sezione escort milanese il thread di Emy / Daria / Dasha in modalità loftina ;)

Se dovesse per caso tornare a calcare i marciapiedi lentatesi (mai porre limiti alla fame di denaro delle fanciulle ...), suggerirei di tenere distinte le rece in modalità Otr (di qua, anche se in motel) da quelle in modalità loftina (di là) ;)

Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Alto