Lapper mamme

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
in un locale della mia zona una brava attrice c'è, e infatti lavora come una matta, ma la cosa interessante è che molti sul forum mi chiedono info su di lei, proprio perchè si cercano mezzi alternativi per avere info. Sembra quasi che lavori solo lei.... essere brave attrici paga! Tra l'altro ci sono ben 2 motivi per citarla in questo thread!!

Sarà che la maternità e il matrimonio le hanno iniziato a far capire come ci si comporta veramente al mondo?
(Abbassando un po' le pretese?)
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Cedo alla violenza...... e aderisco completamente a Capitan America . E aggiungo....non è un modo di dire ma vedo pericolosità sociale in parecchi interventi. E chiederei il Sert ed il csm. ............... Saturn ,prima di scordarmelo....sei uno dei più equilibrati ed eruditi,ma ogni tanto mi pare che tu faccia delle scivolate . ....tette flosce ?? L.al blu era tutta bella ,ed aveva il seno di certo migliore della nota tettona,S. a MN, ha due figli ,una alle medie,ed il seno ritto di una sedicenne. A. Ex kiss seno perfetto


Le donne ,tutte,con figli,diventano ,soprattutto le spogliarelliste e simili! più dolci,e pazienti ,abituate a sopportare i figli,sono abituate e sopportano meglio anche i clienti. Tendono ad essere più posate e prudenti,non fanno colpi di testa.
Una donna coi figli,ha la prova di essere una donna completa in sentimenti e fisiologia.
E quando mi trovo davanti una bella fica , fisica,non metaforica, spesso mi complimento con la signorina per il suo Bell aspetto delicato ed ammaliante in mezzo alle insuperabili curve delle cosce,prima di dimostrare con i, fatti l ammirazione descritta a parole..........ohhh. Mona! siestu benedeta,tra le du colonete......diceva il poeta veneziano tre secoli addietro.......
Per me,avere una giovane mamma spogliarellista è un valore aggiunto.
Il lavoro è quello di inanellare bevute e privè, bisognerà che parlino di qualche cosa. E potrebbe aiutare l argomento dei figli,...,.che so'piezz'e'core....con il cliente abbandonato dalla moglie ,coi figli assegnati a lei dal tribunale (se il giudice ha letto certi post scritti da forse loro, ,gli toglie anche la patria potestà).oppure col cliente impotente,che avrebbe tanto voluto averne.... Anche nei locali dove si fotte, si parla del più e del meno,tra clienti e lavoratrici........ Bisogna trovare qualche argomento,però.......ci saranno? Io ,avrei difficoltà con certi che scrivono,e eviterei la loro compagnia,loro devono sopportare per il lavoro che fanno.....
Una giovane con figli, è come una moto,che funziona bene.
Una ballerina è una bella moto, e con i figli, è una MotoGP.
Non tutti però la sanno guidare
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
che una donna dopo avere avuto i figli, maturi anche se anagraficamente è ancora ventenne,è probabile.
nei lap che non tutte siano 18 enni, anche se per non pochi sarebbe l ideale,è sinonimo di eterogenità , piu sono diverse tra loro per eta e caretteristiche piu possono soddisfare una maggiore fetta di clientela
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
rispetto la tua opinione e per il discorso tette una rondine non fa primavera! Certo qualche bella tetta post maternità esisterà pure. Ma che io sappia l' "used look" funziona solo coi jeans
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
che una donna dopo avere avuto i figli, maturi anche se anagraficamente è ancora ventenne,è probabile.
nei lap che non tutte siano 18 enni, anche se per non pochi sarebbe l ideale,è sinonimo di eterogenità , piu sono diverse tra loro per eta e caretteristiche piu possono soddisfare una maggiore fetta di clientela[/QUOT


Io non vedo neppure perché non ammettere qualche bella cinquantenne,se ne avesse caratteristiche e inclinazione . Come la Bellucci ,nuda nell' ultimo film ,osannata,come donna nuda. Io preferisco le giovanissime,ma ogni tanto ...
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Una rondine non farà primavera,ma intanto è una rondine....anche col padre dei figli. ala spelonca il direttore sembra proprio bresciano,Jnon so se ha tatuaggi,brutta moda
È vero che è un forum di puttane e puttanieri,come me,....ma insomma.?.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Diciamo che se una donna mi piace, anche fisicamente,non chiedo l eta, può capitare con una collega 47 enne, anche se capita piu con le 30 enni,.
Ho amici a cui piacciono le ventenni e fin qui non vedo nulla di strano,vista l estetica.
Quello che capisco di meno uno o piu amici che escono e frequentano esclusivamente coetanee e donne piu grandi, forse perche considerano le piu giovani come ambiziose e costose quindi pericolose.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Cedo alla violenza...... e aderisco completamente a Capitan America . E aggiungo....non è un modo di dire ma vedo pericolosità sociale in parecchi interventi. E chiederei il Sert ed il csm. ............... Saturn ,prima di scordarmelo....sei uno dei più equilibrati ed eruditi,ma ogni tanto mi pare che tu faccia delle scivolate . ....tette flosce ?? L.al blu era tutta bella ,ed aveva il seno di certo migliore della nota tettona,S. a MN, ha due figli ,una alle medie,ed il seno ritto di una sedicenne. A. Ex kiss seno perfetto


Le donne ,tutte,con figli,diventano ,soprattutto le spogliarelliste e simili! più dolci,e pazienti ,abituate a sopportare i figli,sono abituate e sopportano meglio anche i clienti. Tendono ad essere più posate e prudenti,non fanno colpi di testa.
Una donna coi figli,ha la prova di essere una donna completa in sentimenti e fisiologia.
E quando mi trovo davanti una bella fica , fisica,non metaforica, spesso mi complimento con la signorina per il suo Bell aspetto delicato ed ammaliante in mezzo alle insuperabili curve delle cosce,prima di dimostrare con i, fatti l ammirazione descritta a parole..........ohhh. Mona! siestu benedeta,tra le du colonete......diceva il poeta veneziano tre secoli addietro.......
Per me,avere una giovane mamma spogliarellista è un valore aggiunto.
Il lavoro è quello di inanellare bevute e privè, bisognerà che parlino di qualche cosa. E potrebbe aiutare l argomento dei figli,...,.che so'piezz'e'core....con il cliente abbandonato dalla moglie ,coi figli assegnati a lei dal tribunale (se il giudice ha letto certi post scritti da forse loro, ,gli toglie anche la patria potestà).oppure col cliente impotente,che avrebbe tanto voluto averne.... Anche nei locali dove si fotte, si parla del più e del meno,tra clienti e lavoratrici........ Bisogna trovare qualche argomento,però.......ci saranno? Io ,avrei difficoltà con certi che scrivono,e eviterei la loro compagnia,loro devono sopportare per il lavoro che fanno.....
Una giovane con figli, è come una moto,che funziona bene.
Una ballerina è una bella moto, e con i figli, è una MotoGP.
Non tutti però la sanno guidare

Sarebbe bello iniziare a commentare di questa frase qua
"Con ciò,mi piacerebbe molto farmela , con adeguato compenso. Che potrebbe essere ad esempio,la mia perenne riconoscenza"

Poi si potrebbe continuare con quest'altra "Il maggior difetto sono i modi bruschi. Che non credo si possano modificare"
Con queste di che cosa si può discutere? Non certo di massimi sistemi.

Con una con cui ho privatizzato due settimane fa, si é stupita perché le ho calcolato cellulare alla mano indice di massa corporea e suo peso ideale.
Ed era una considerata bellissima e lei stessa asseriva di essere per pochi.
Per pochi analfabeti? Stavo per pensare io.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Scombinati sempre senza sollievo Il genio del indice di massa corporea che è una semplice divisione che da un numero senza significato. Come tutto quello dove vuol mettere il becco Non cl italiano,e pretende di maneggiare il latino o l inglese ,e soprattutto le lapper,che giustamente quando non possono evitarlo,lo spremono come risarcimento dell' IMC. Indice Di Massa Corporea? No no IMmensa rottura di Coglioni
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
La lapper bellissima ,dimmi dove è che se fosse vero ci scriveremo a vicenda. Ma se una cosa la dice scombinato di sicuro è una scemenza.
Non ti lamentare perché le lapper non ti danno quello che vuoi,non te lo meriti,qualsiasi cosa sia. Ti evito persino io......
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ma è possibile che non capite mai? :rofl: è tornato il professore con la sua altezzosa irriverenza e dà dello scombinato a Smith, ci eri mancato .:prankster2:
Però non hai risposto su quali sono le gemelle
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
La lapper bellissima ,dimmi dove è che se fosse vero ci scriveremo a vicenda. Ma se una cosa la dice scombinato di sicuro è una scemenza.
Non ti lamentare perché le lapper non ti danno quello che vuoi,non te lo meriti,qualsiasi cosa sia. Ti evito persino io......

L'indice di massa corporea è, insieme alla misura del girovita e alla pressione arteriosa (e la glicemia se non ricordo male) uno dei capisaldi dell'OMS che ogni persona dovrebbe tenere in conto.
Ma se uno pensa che sia una divisione senza significato...(c'è anche da fare una moltiplicazione al quadrato).
Senza senso per senza senso non si capisce perchè la bellissima fosse così interessata...
E non si capisce neanche perchè, con tutti i clienti che c'erano, è scesa dal palo per venire a rompere i coglioni a me.
Perchè ha continuato a rompermeli perchè voleva info in merito ad un suo imminente cambio di residenza e quindi mi voleva sapere info immobiliari.
E non si capisce neanche perchè, dopo la bevuta ha quasi insistito per fare il privè.
Si vede che mi aveva preso per il più deficiente (facile)

Se ti interessa è Aida del Bla Bla di Parma, ammesso che sia ancora lì, perchè appunto sosteneva di voler cambiar lidi.

Per me non è proprio così bellissima ma lei si autodefinisce tale.

Ti avverto che con meno di 100 euro in privè non si scalda.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ma è possibile che non capite mai? :rofl: è tornato il professore con la sua altezzosa irriverenza e dà dello scombinato a Smith, ci eri mancato .:prankster2:
Però non hai risposto su quali sono le gemelle

Non essere rancoroso perché non ti ho detto in pvt come ott enere il buon trattamento dalla tua prediletta. No lo so. E se non lo sai tu alla tua veneranda età....... Quel troll,diciamo così, non fa mai un ragionamento, é un comitato regionale di parole,e di citazioni fuori luogo. Ecco perché non ci prende con le lap ,che poi insulta . Come i mariti ,affetti da. impotentia coeundi,dopo aver fallito l atto sessuale,picchiano la moglie ,.......irriverenza,per forza si riverisce chi vale ....altezzosa ? Chi stavolta ha cominciato ad attaccare se non quello la ,con giudizi penali( nel senso del pene ovvero cazzo) sul fatto che a me piacerebbe farmi una ragazza. Si vede che a lui non piacciono ,in fondo,e che non vuole ammettere le sue pulsioni. Che lo faccia dicono che dopo l' outing si sta meglio. Leggete le cose ! Qui non legge quasi nessuno,ne gli assidui ne i nuovi, perlopiù mandati a far gratis pubblicità che chiedono notizie appena scritte,infuori luogo,come il traffico stradale.
Lo so che non si può discutere ,per questo di solito scrivo monologhi....per lo svitato,monologo non è il giuoco di un Mona..... gli invio un motto in lituano....mawaferdebuken !
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
La belissima,vorreisinceramente vederla. Non ne trovo più nell' ambiente. L imc in serve ad una mazza, ..... Con la CULtura non c entra,chissà come era interessata alle operazioni la lapper Ah sì ! La sottrazione dei tuoi soldi e la divisione col gestore . E l' addizione al suo patrimonio personale.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma maddy del disco eu è oggettivamente carina molto,anche se solo quello.
Sul discorso di combinare ,be ,almeno a parole, qualche proposta anche andandoci due volte all anno ne ricevo ancora, ma sono fuori tempo massimo,anche se la ragazza mi piacesse, principalmente per un fatto economico ma non solo per quello.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Una è a sx della cubana,non mi ricordo di quanti posti,una in fondo a dx un po' scomposta.
Ripeto ,poi basta,hanno modi scoppiettanti e sbagliano trucco,ma non sono da crocifiggere. Infatti nessuno ha gridato all' orrore.
Penso che possano vivere senza subire attacchi,proprio perché non fanno niente di male ,come invece altre laggiù.
Qua domina l' abitudine di attaccare un po' slealmente,a mio modesto avviso.
Lusingato di esser..vi mancato ! Esservi? Allora è vero che c'è un cartello.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Pk ,quando ero fanciullo,e le puttane battevano ai giardini,c era una vecchia di quasi novanta anni ! Di almeno centosessanta kg,che sempre senza mutande,faceva i suoi bisogni di ogni genere(cacca e piscio) al momento,sulle aiuole tra un cliente e l altro . Quando,mori ,lascio' agli eredi un capitale in denaro, essi clienti la disperazione. Ai funerali,piangevano in centinaia ! Gerontofilia,escatolofilia? Mah
Però faceva evidentemente del bene a molti,preti e benpensanti esclusi.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Non è una mamma ,ma una volta entrando nel paradiso,dissi a Silvia.....lomsai che c'è un a poesia famosa che tutti sanno?.....certo che lo so ! E pensa che un cliente una volta nel privè,ha guardato su Google e me la ha declamata tutta ! Che noia,..inoltre so leggere,e posso fare da me......contento lui! Però poi non insulti la Silvia perché non lo ha soddisfatto!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
La belissima,vorreisinceramente vederla. Non ne trovo più nell' ambiente. L imc in serve ad una mazza, ..... Con la CULtura non c entra,chissà come era interessata alle operazioni la lapper Ah sì ! La sottrazione dei tuoi soldi e la divisione col gestore . E l' addizione al suo patrimonio personale.

Se mi scrivi in privato ti do i riferimenti per farti un'idea sull'estetica.
Anche se ti ripeto, lei è una sedicente bellissima. Per me, per quanto il fisico sia tutt'altro da buttare, non è ancora a livelli di reginetta.

Sulla sottrazione al mio patrimonio personale ci credo che fosse interessata: sempre a suo dire non era molto soddisfatta dei guadagni che stava facendo secondo me.
Era pure incazzata col suo, a suo dire, "agente".
 
Commenta
Alto