[RECE] Bianca - OTR notturna - Dalmine (BG)

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
NOME: bianca
CITTA DELL'INCONTRO: dalmine
ZONA: al primo distributore eni arrivando dalla superstrada
NAZIONALITA': rumena di pitesti
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 car 70 casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 casa
DURATA DELL'INCONTRO: un buon 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina carina
ATTITUDINE: gentile dal carattere deciso


ultimamente la mia destinazione e' la novedratese ma stavolta mi dirigo verso dalmine alla ricerca di novita'.
appena uscito dalla super c'e il primo eni dove qualcuno aveva scritto di aver visto 4 ragazze.
in lontananza vedo una ragazza sembra carina,, nooo "cristina la greca" ,andiamo bene,per chi non la conosce sul sito si puo trovare ampia letteratura.
va be speriamo nelle altre 3.
solito giro fino ad osio ma niente di buono.
ritorno li e vedo altre 2 ,faccio un finto pit stop e riesco,azz sono le due solite assistenti di cristina
non le ho mai provate ma non mi ispirano.
speriamo nella quarta se no sono fregato
riesco a vederla da lontano ma mi viene soffiata,mi dico buon segno se questa lavora da matti mentre le altre sono sempre li,attendiamo..
mi apposto meglio e la vedo arrivare e scendere, ammazza che topolona!!!
mi avvicino ha un bel viso e sorride, mi dice 40 car 70 casa, propongo 60 casa ma lei e' irremovibile
comunque porto a casa un daty,
nel tragitto e' molto socievole ,si presenta piacere sono bianca ,e'rumena di pitesti ,chiedo se fa tutto coperto e lei mette subito in chiaro le cose tutto coperto niente baci e 15 minuti a disposizione,ha un bel carattere deciso ma mi piace!
arriviamo al solito loft della famosa cristina ,molti conosceranno ,e si va in camera.
tolto l'abbigliamento troppo mignottesco ha proprio un bel fisichino anche se visto da vicino il viso perde un po di freschezza ma va bene.
comincio con un bel daty passera molto bella,poi mi concede le tre posizioni canoniche,vorrei finire con una bella venuta sulle tette ma non lo concede quindi vengo alla pecorina prendendola per i fianchi.
una volta rivestiti lascio il grano sul comodino lri non lo ha mai chiesto,punto a suo favore.
nel frattempo arrivano altre 2 girl accompagnate ,noi usciamo e lasciamo il posto.
nel ritorno mi dice di avere 23 anni quasi compiuti .
direi una bella novita questa ragazza , mette dei paletti ma se si rispettano ne esce un bell'incontro.
 
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
Rece interessante Ildargo2
Vorrei chiederti alcune cose:
- i 15 minuti max a disposizione sono intesi d2d?
- e’ possibile l’uso del bagno? Lei lo ha usato?
- le girls accompagnate erano fuori dalla camera in attesa? E quindi ti incontri con gli altri punters?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
direi che i 15 minuti sono stati la permanenza in camera,si bagno utilizzato,diciamo che una coppia ha consumato in sala/cucina che abbiamo dovuto attraversare per forza ,almeno abbiamo aspettato che si rivestissero.considera che una coppia aspettava fuori e se non vuoi vedere gli altri punters devi chiudere gli occhi����.
e mancava la quarta ragazza che dovrebbe essere la padrona di casa!!!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Complimenti Drago, carina ma com'è..bionda mora...occhiali,senza...grazie ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
la girl ha i capelli molto lunghi direi biondo/castano,senza occhiali,con un bel fisico anche se quando scende dai trampoli un po perde!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.510
Stasera ero di passaggio a BG e mi sono fermato a fare benzina all'Eni di Dalmine, prima di prendere l'A4 per MI.

In quel momento arrivavano, a piedi e in abiti civili, Cristina la "greca", una mora alta più o meno come lei e una bionda più alta e dal lungo crine.

Se Bianca è lei, ha gli occhi chiari ed è proprio bellina anche di viso ;)

Peccato dover rientrare ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.510
E' un mesetto che non passo, ma allora Bianca si era già dileguata e c'erano Angela e sua sorella, che mi pare si chiamasse Daniela.

Anche loro carine, ma non così carine come mi ricordavo Bianca, l'unica volta che la vidi di passaggio a fine agosto ;)
 
Commenta
Alto