Maxim - Chiasso

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Diciamo Fantasy che se uno si sente un'anima in pena se il suo bordello preferito sta chiuso 2 (due!) giorni dovrebbe farsi due domande....
personalmente come già anticipato da te al di la del fatto che non è un locale in cui bazzico molto per me se fosse capitato al altri locali in cui butto il naso più spesso sarebbe stata la stessa cosa....
non mi impicco se il locale sta chiuso due giorni, vorrà dire che invece del buffet mangerò a casa e che la mia amica del locale la vedrò al 3° giorno....è un grande sacrificio?
be se un uomo ha di questi problemi chiediamoci poi perchè alcuni locali vengono impostati in un certo modo....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non sono mica tutti come te o me che non ci mettiamo piede al Maxim e che del Maxim non ce ne può fregar de meno !!

Sai quanti clienti innamorati non potendo essere li al sabato sera con la loro amata Top avrebbero potuto rischiare di tagliarsi le vene e quante ragazze non potendo guadagnare i loro 2000Euro si sarebbero gettate dal Ponte del Diavolo :)

Magari...sarei andato pure a dare una spinta a certe fanciulle del Maxim.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Poveretti, come facevano.per 2 giorni senza tagesplan, senza buffet, senza il missile preferito,o senza la loro finanziatina preferita
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ieri Gabriella ha siglato il nuovo record del circuito in 11 minuti secchi!
Manco in Nord Corea hanno missili così efficenti.
Eppure va via come il pane,in due ore ne ha fucilati tre,il primo in 18 minuti, il secondo appunto in 11,il terzo non lo so perché sono andato via quando ancora era su.
Tutto questo nonostante pure sul forum del locale sia etichettata come legno da incubo e che sia tutto tranne che dolce e simpatica.
Evidentemente c'è ancora molta gente che guarda solo all'estetica.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Purtroppo esistono gli l'italiaoti medi ,sfigati, che appena vedono un pelo di figa vanno in tilt completamente, questi poi sono i classici che si fanno le foto e messaggiano con le zoccole, con cuoricini vari tramite wats up e capre come sono le fanno vedere pure agli amici , poi il maxim essendo il primo.locale, venendo dall'Italia e' il regno di sti missili, per la gioia dei loro papponi mariti/fidanzati
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
7
CATALEA - Maxim - Chiasso

Ieri sera venerdì 23 agosto verso le 22,30 ...secondo giro al Maxim a distanza di una settimana,

per gustare sempre alcuni Splendidi Panorami!

...e poi il cervello e il testosterone è rimasto fissato su CATALEA
...quindi mi sono deciso di agganciarla dopo circa un'ora che ero nel locale,
...ci siamo ripresentati e dopo pochi secondi si era ricordata che ero stato anche settimana
 scorsa e le avevo detto che sarei tornato ...mi sembra che le abbia fatto piacere,
 quindi accordi per i convenevoli in camera ...e siamo saliti
...a mio modesto parere ha un fisico da urlo (sedere e seno spettacolari) ed è anche simpatica,
 le chiedo se il quantibus prima o dopo e lei mi dice come preferisci ...le ho risposto ok dopo
...le chiedo se posso baciarla sulla bocca ...mi dice di sì ma solo a stampo! 
...dopo iniziamo le danze, le piace essere baciata e slinguata per bene nella pussy pussy ...che devo dire davvero notevole e carnosa al punto giusto con belle labbra, anche i suoi seni con i capezzoli belli turgidi e reattivi ...il suo bj è rigorosamente coperto ...ma devo dire che mi è piaciuto e ci sa fare molto bene ...poi un pò della posizione di smorzacandela dove baci e ti affoghi nel suo bel seno
...e per finire un bel 69 dove l'apprezzi in tutto e per tutto!
...con me è stata simpatica sia per il social time
e corretta per quello che abbiamo concordato!

L'incontro è durato un pò meno di mezz'ora (25 minuti)!

Poi sono rientrato nel locale ...e dopo un pò ho assistito al simpatico spettacolo lap dance della new entry Erika (penso cubana o brasiliana)!
W la gnocca ...quella che ti fa perdere la capoccia!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Beati quelli che come te perdono la capoccia per un bj coperto e per baci a stampo....mi ricordi un mio amico sposato da 20 anni felice per il nulla la prima volta che è entrato in un bordello e si è trombato la seconda donna della sua vita a 50 anni suonati.....

E poi qualcuno si chiede perchè il ticino è diventato quello che è ora ?!?!?!?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Bruno mi hai rubato le parole da scrivere
meno male che l'hai scritto tu cosi' questa volta la parte del polemico, critico, negativo la fai tu :lol:
25 min di camera senza le due sigle base non mi pare sto grande affare, 99% di estetica
credo il tutto per 100 dobloni firmati Mario Draghi.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Vi rendete conto vero che quelli che si accontentano di poco , godono , e che chi richiede FK , BBJ , GFE , e non vuol spendere più di CHF 100.- , come il sottoscritto del resto , 8 volte su 10 si fa le seghe ??*♂️

Dunque puntare il dito su chi si accontenta e gode non la vedo una gran cosa , anche se , pure io in realtà lo ho fatto varie volte ?

Ps: ho conosciuto oltre 10 anni fa uno che andava a Castione e pagava 150.- per farsi fare BBJ , perché alla moglie faceva schifo prenderlo in bocca ?
É da che ne so io non ne ha mai scopata una ?
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Foraggiate, foraggiate, i missili ,del maxim, più leggo e più devo ammettere che di punter pro, ce ne sono sempre più pochi,100 euri per no fk, e bj complimenti voto 3-
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
lombardia
GIULIA TEEN - Maxim

Passato nel tardo pomeriggio a fare un giro al Maxim incontro Giulia teen bella 20 enne in super forma.
Ci accordiamo per Fk e bbj.
Salito in camera ci docciamo entrambi, e appena asciugati mi mette subito la lingua in bocca per un ottimo bacio prolungato..
Rimango in piedi e si abbassa per iniziare un buon bbj guardandosi allo specchio nella favolosa room 5.
La interrompo e finiamo sul letto per iniziare l'amplesso con 3 posizioni, finendo con missionario con lingua completamente in bocca.
25 minuti ben spesi.
Una piacevole sorpresa.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Ciao a tutti amici, ieri sono tornato al Maxim dopo la pausa estiva locale non pieno ma buon livello di girls, qualche solita faccia, alcune novità interessanti e qualche inguardabile di troppo.
Ieri non ero molto in forma e non volevo fare stanze, ho intervistato Alice rumena molto carina visino dolce ma 0 sigle, Giulia che chiedeva se fossi generoso e avrebbe ricambiato tale generosità con le 2 sigle basi a 150€, Jasmine marocchina simpatica ed interessante a parole sigle basi a 100€, e Carla molto bella, piccola capello nero con trecciolina, vestito nero e due belle tette, qualcuno sa qualcosa di questa Carla? mi stimolava molto..
poi mi stimolavano ma non ho intervistato: una ragazza sui 1.70 con lingerie rossa a due pezzi, due belle tette e una ragazza col vestito blu, tette grosse, capello scuro liscio.. qualcuno sa qualcosa? :w00t:

Da segnalare il solito missile Jenny, cronometrata 20 minuti bar to bar :mad:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
248
Reaction score
178
Ciao
Giovedi sera sono in trasferta a Como e prevedo di oltrepassare il confine dopo cena, sono indeciso dove andare, siccome al MAXIM non ci ho mai messo piede, me lo consigliate?
sennò me ne vado all'Oceano o al Moulin Rouge, ps neanche il Pompeii ho mai visitato.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
E Sticazzi !!

Dipende tutto da cosa cerchi , giovedì non è certamente la serata migliore per vedere un Maxim al gran completo molte purtroppo delle cosi denominate TOP vi lavorano solo dal venerdì alla domenica :)

Ma se ciò che più ti interessa e della gran bella figa a zero sigle non temere che certamente anche di giovedì troverai cioè che desideri , se al contrario ciò che conta per te sono le sigle , magari fatte bene , allora potrebbe essere che qualche problema lo incontri a trovare cio che ti aggrada :)

Il Pompeii personalmente lo eviterei , al massimo dirigiti al Oceano che male che vada a 20 metri hai il Moulin Rouge e a 200m hai il BamBoo , su 3 locali una che ti aggrada forse la trovi :)
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Ciao
Giovedi sera sono in trasferta a Como e prevedo di oltrepassare il confine dopo cena, sono indeciso dove andare, siccome al MAXIM non ci ho mai messo piede, me lo consigliate?
sennò me ne vado all'Oceano o al Moulin Rouge, ps neanche il Pompeii ho mai visitato.

Se vuoi farti missilare il maxim e-' il.posto ideale per un rookie, pompei lascia perdere, io proseguirei per Lugano avendo 3 locali in un km(due uno di fonte all'altro) se vuoi allunghi di 20 minuti e vai al castione dove vecchie galline(storiche) fanno buon brodo
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Mi avevano parlato bene del giovedi del maxim ma non ci sono mai stato.. fanno la serata millionaire dove ci sono spettacoli a rotazione e si mettono banconote finte nelle mutande delle fanciulle
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Ste leggende metropolitane lasciano il tempo che trovano..

Ma se lo dicono pure sul forum del Maxim che uno "novellino" o "pivello" inteso come uno che al Maxim ci va per la prima volta al locale sarebbe ad altissimo rischio missile , in quanto che verrebbe assalito dai missili ;-)

Che uno sgamato che conosce il locale e che va cosciente di quali sono le vere TOP , direi meno di una decina su 80 ragazze , da quello che dicono gli esperti del locale , possa riuscire a farsi una buona o forse pure ottima camera è fuori discussione , ma è pure fuori discussione che uno che ci entra per la prima volta , magari senza avere in mente qui 4 o 5 nomi sicuri rischia di farsi una camera da 15 minuti senta nemmeno una sigla per 100Euro ;-)

Sono cose che dicono gli esperti del Maxim e non delle Leggende metropolitane :)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Commenta
Alto