Vita di Famiglia, Doppia Vita e Senso di Colpa

Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
A me una volta una otr sulla vecchia SS11, nella manovra di venirmi sopra, urto' lo specchietto retrovisore interno staccandolo dal vetro e cadde sul pavimento dell'auto. Mi discolpa dicendo che l'auto era stata tanto al sole e che si era scollato. Che fantasia, per fortuna era estate.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
"Fortunatamente, dopo 3 giorni, il mio cane giocando ha preso la carta di un preservativo proprio sotto casa, e mia moglie lo ha visto." Minkia che culo!!! :shok:

quella del cane rimarrà negli annali come una delle più grandi culate che la storia ricordi. Anzi no non ci credo, preferisco credere che hai pagato centinaia di euro un addestratore canino per insegnargli quel giochino!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Be, evidentemente abita in una zona imbosco...è quello il vero culo.
Mi pare di non aver visto mai per terra involucri di preservativo in giro per le strade, a parte in quelle zonette dove mi recavo con l'amante ...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
A me è successo che il sedile lato passeggero non fosse stato riportato in posizione ottimale ....era rimasto inclinato.... alla sua domanda “ chi hai caricato “ ? Me la sono cavata rispondendo che mi ero fermato il giorno prima a leggere il giornale in relax

Io porto spesso i miei figli in giro, dico che lo hanno spostato loro.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
La situazione di andare a Pay, inizialmente aveva destabilizzato parecchio anche me. Tutto è iniziato quasi per curiosità, poi è diventato sempre più piacevole e frequente. Diciamo che nella mia situazione è abbastanza più semplice gestire vari problemi.

1) lavoro a circa 50km da casa, quindi durante il tragitto ho tutto il tempo di fermarmi ad OTR per una sveltina, o da qualche loft per scopare con più calma.

2) sono un allenatore in una scuola calcio, e guadagno con le quote mensili che pagano i ragazzi. ho disponibilità di contanti, che posso facilmente sottrarre al bilancio familiare dicendo che X non ha frequentato tot allenamenti per motivi vari, e quindi non ha pagato la quota mensile. quindi togliere quei 200/300 euro al mese non è un problema.

3) non ho orari di lavoro continui, ma spesso mi capita di lavorare 2/3 ore, stare fermo un'oretta e poi lavorare altre 2/3 ore, ed in quelle situazioni mi piace rilassarmi sulle tette di qualche ragazza ��

4) andare a Pay non è mai l'ultima cosa che faccio prima di tornare a casa. In più, facendo un lavoro di "movimento", ho spesso la possibilità di farmi la doccia a fine serata, prima di tornare a casa. O comunque, essendo stato in campo, un po' di sudore, ed un po' di deodorante tenuto sempre in auto, coprono tranquillamente ciò che resta del profumo di una pay.

5) trasportando spesso i ragazzi in auto per allenamento e partita, sposto sempre i sedili. Ed in più, sempre per lo stesso motivi, i miei tappetini sono spesso sporchi, per cui anche le OTR(che comunque evito quando ha piovuto) non mi creano problemi.

6) mia moglie lavora su turni, io sempre dal primo pomeriggio alla sera. Quando lei fa la mattina, ci capita di stare anche tutto il giorno senza vederci. In questi casi, riesco anche a spostarmi dal tragitto solito, magari giustificando un po' la cosa, e frequentare pay di altre zone.

Solo una volta, scopando con l'auto di mia moglie, ho dimenticato la carta di un preservativo. Lei l'ha scoperta, e per un po' mi ha tenuto sul chi va la.
Ho provato a dirle che il cane, giocando, io avrà preso per strada e portato in auto.
Fortunatamente, dopo 3 giorni, il mio cane giocando ha preso la carta di un preservativo proprio sotto casa, e mia moglie lo ha visto.

A conclusione di ciò, posso dire serenamente che andare a pay mi piace, e lo faccio volentieri, e nel mio caso è un toccasana per il rapporto.
Con mia moglie scopiamo, a periodi alterni ma non ci possiamo lamentare.
Quando mi rendo conto che lei è in un periodo in cui non le va, io ci provo a vengo respinto in continuazione, ed il giorno dopo vado a pay.
Con le pay, riesco a trovare quelle perversioni che non trovo in mia moglie che invece è perfetta in quasi tutto il resto.
In più, mi piace fidelizzare ma mi rendo conto che dopo un po' il desiderio di scopare diminuisce, per cui dopo un po di incontri cambio sempre la ragazza
Organizzazione assoluta, la tua situazione rasenta la perfezione.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io anni fa mi trombavo una istruttrice della palestra, una figa di un metro ed ottanta centimetri e la bombavo sul sedile del passeggero davanti che era enorme. Stavo ore a menarla e quando arrivavo vicino all' infarto mi mettevo sotto e lei mi saltava sopra come un indemoniata. Un giorno pensai cazzo se lo schienale cede chi cazzo crede che non é per una trombata. Da allora ogni volta che riportavo su il sedile venivo nuovamente
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Io non sono né sposato né fidanzato però ho una madre apprensiva che non si fa gli affari suoi. Se sente qualche profumo le dico che sono uscito con una mia amica che lei odia a morte e si incazza dicendomi che la devo lasciar perdere.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Vabbè direi che per quanto possa essere apprensiva una madre, non Sarà neanche così minimamente inavvicinabile anche alla più libertina delle fidanzate
 
Commenta
Alto