[RECE] Rumena - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
8
Reaction score
8
Località
Lazio
Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione, vorrei mettervi in guardia su questa ragazza.

Ho provato a sognare questa magnifica OTR alta mora con tutina a rete nera, vicino al benzinaio sulla via principale di Santa Palomba. Concordiamo per uno standard 30, ma appena salita in macchina, dopo aver imboscato 50 nel reggiseno comincia a disperarsi dicendo che sono 4 ore che sta lì senza aver incassato una lira e che "un tossico" ha con sé suo figlio e che le servono 150 altrimenti chissà che succede. Lui era in videochiamata WhatsApp e le diceva di chiamare i vigili se non avessi pagato. Comincia ad urlare e a piangere, dicendo di arrivare a 150 per 2 ore. Al che ormai completamente ammosciato dalla situazione saluto i miei 50 e la riporto indietro non senza difficoltà.
Non mi era mai successa una cosa simile in anni di attività, fate molta attenzione.

SUPERMISSILE

L'avete incontrata anche voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Ebbe bisognerebbe avere il coraggio di denunciarla, il fatto e che ci vorrebbe una cam in auto a riprova.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Caricata forse traversa via Angelini?
No perché nella mia scorribanda Romana di qualche anno fa ebbi un esperienza simile....
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
servirebbe maggiore precisione nelle indicazioni della traversa, altrimenti si fanno solo ipotesi....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
servirebbe maggiore precisione nelle indicazioni della traversa, altrimenti si fanno solo ipotesi....
Arrapax più precisione di questa.?
Santa Palomba traversa via Angelini.. :rtfm:
Comunque riporto il link della mia esperienza del tempo e tuttavia non fui il solo ad imbattermi con questo essere immondo che non merita neppure l’appellativo di Zoccola..
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=186805&p=2112067&viewfull=1#post2112067

Inoltre su Street Wiev è possibile notare un’OTR prorio in quel punto con molta probabilità potrebbe essere lei..
https://goo.gl/maps/1eaZxsL4N7HivDmg7

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Quella che beccai io era mora e alta :mega_shok:
e anche a me fece lo scherzetto del telefonino.. riuscii in qualche modo a evitare il peggio mantenendo la calma..

Saluti Pasquino
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
Sanzio, mi sembra di averla rivista recentemente con i capelli tinti. Non è impossibile si tratti della medesima indicata dal Pasquino.
Peccato sia un missile segnalato più volte.. ha un fondo schiena più che invitante.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Arrapax più precisione di questa.?
Santa Palomba traversa via Angelini.. :rtfm:
Comunque riporto il link della mia esperienza del tempo e tuttavia non fui il solo ad imbattermi con questo essere immondo che non merita neppure l’appellativo di Zoccola..
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=186805&p=2112067&viewfull=1#post2112067

Inoltre su Street Wiev è possibile notare un’OTR prorio in quel punto con molta probabilità potrebbe essere lei..
https://goo.gl/maps/1eaZxsL4N7HivDmg7

Saluti Pasquino

Purtroppo si cambiano spesso i posti non solo a Palomba.
Come ci siamo attrezzati noi sui forum Queste hanno le loro soffiate e furbizie
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
A sto punto sarebbe meglio che terminasse il meretricio a Santa Palomba, logisticamente e' un postaccio ci sono i controlli e il livello e' quello che sappiamo, cazzo aspettano a riaprire i bordelli e rendere tutto più umano sti stronzi, paese di M. Non fanno un cazzo almeno facessero questo.
 
Commenta
Alto