Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.886
Fra l'originale e la copia, meglio l'originale
E se c'hai un clitoride di 15 o più centimetri che te lo levi a fa'...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ok, io capisco anche che "dove c'è gusto, non c'è perdenza", ma effettivamente, qualcuno ha prove certe che si tratti di ex ometto a cui sono stati tagliati. Non lo so, ci sono stato benissimo, ma se c'era qualcosa dove adesso non c'è, lo vorrei sapere .... un po' mi frena sta cosa, a dirla tutta ....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Perdonami, ma ti frena dal fare cosa che non hai già fatto?
A meno che non salti fuori il chirurgo che l'ha operata (se è mai stata operata e se è mai stata operata in Italia, circostanza abbastanza improbabile anche quest'ultima) oppure João Pedro de La Coruña spergiurando di aver condiviso con lei lo spoiatoio del Belo Horizonte ai tempi delle giovanili, dubito che altri possano vantare strumenti conoscitivi maggiori dei tuoi...
se sei fortunato, potresti contare sull'opinione che si è fatta al riguardo qualche altro punter che l'abbia incontrata... ma in questo caso può vantare informazioni comunque pari a quelle che tu già possiedi di tuo...
nel caso meno fortunato, riceverai una serie – spesso contrastante – di opinioni di questo tenore: "a me sembra che..." "a vedere le foto si direbbe..." "io mi ricordo di aver visto certe foto..."
che poi, a dirla tutta, di trans che le somigliano e somiglianti fra loro ce ne sono a carrettate ma non credo che qualcuno abbia da parte una copia cache di qualche vecchio annuncio riconducibile a lei per confrontare le immagini.
Se uno pensa sia dirimente conoscere l'origine anagrafica di queste fanciulle farebbe bene ad evitare le brasiliane tout court perché, volente o nolente, il dubbio rimane sempre... sempre sempre sempre... un po' perché siamo abituati ad associare l'accento brasiliano ad un trans che parla (o almeno questo vale per me), un po' perché anche le brasiliane innegabilmente donne sono solite sottoporsi ad interventi chirurgici di correzione che danno motivo di sospettare altro.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
29
Reaction score
27
Perdonami, ma ti frena dal fare cosa che non hai già fatto?
A meno che non salti fuori il chirurgo che l'ha operata oppure João Pedro de La Coruña spergiurando di aver condiviso con lei lo spoiatoio del Belo Horizonte ai tempi delle giovanili,

Oddiooo :lol::lol: stò morendoo !
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
a giudicare dalle foto ha il classico piede gonfio da ristagno venoso, tipico di chi ha fatto inserti di silicone nei glutei. Il che non vuol dire che sia una ex tgirl (nel qual caso dovrebbe lubrificarsi con lozione prima della penetrazione perché in caso di intervento per il cambio di sesso manca completamente la lubrificazione naturale e da lì capisci se è una operata o no)
 
Commenta
Alto