[RECE] Claudia Trans - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
72
Reaction score
152
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET : https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/realx-100-100-hot-vsqp277441851/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': sudamericana (Perù / Colombia?)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, dfk, rai2 attiva/passiva, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: un po' mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: dolce e porca
REPERIBILITA': buona su w.a. e chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, soglia della porta
TELEFONO: 32407563xx

LA MIA RECENSIONE:
Reduce da un poco soddisfacente incontro con una loft ucraina, mi metto alla ricerca di qualcosa di più "strong" e sostanzioso nella galassia trans, che in passato ho frequentato ma solo otr, mai in appartamento... e vado a pescare questa Claudia, a dire il vero una delle poche a rispondere su w.a. (che preferisco come primo approccio), non dice no alla richiesta dell'orale scoperto, dalle foto pare abbastanza mascolina ma passabile al rate proposto, per una cosa "senza guardare l'orologio".
Mi decido a incontrarla e fisso a metà mattinata.
Mi dice di chiamarla quando sono nelle vicinanze, alla chiamata mi lascia l'indirizzo, zona ponte alla Vittoria.
Porta aperta a piano terra, strada poco trafficata (oggi...) si entra senza attesa e senza dar nell'occhio. Appartamento piccolo, piuttosto vecchio e tenuto non un granché, ma non sporco. Perlomeno la parte che ho visto, cioè ingresso e cucina, dove sta il divano su cui abbiamo fatto tutto (ho intravisto una camera con letto matrimoniale, ignoro se proponga anche quella stanza o no... comunque il divano andava benissimo e farlo in cucina mi ha dato un che di insolito).
Entro, è lei, a parte che non è truccata come nelle foto. Non tanto alta ma fisico robusto, lavoro al seni di qualità non eccelsa ma accettabile, fianchi larghi, braccia e cosce muscolose, volto come ho detto piuttosto mascolino, nessuna peluria in nessuna parte del corpo.
Mi dice di accomodarmi e va in bagno a lavarsi, a me non lo chiede prima dell'incontro (anche se non ne avevo bisogno) ma me lo chiederà dopo.
Ritorna e inizia a spogliarmi, non prima di avermelo tirato fuori dai pantaloni e assaggiato con gusto. Questa cosa mi ingrifa, le afferro la testa e le pianto la lingua in bocca, cosa che non rifiuta, anzi! Sarà una costante per tutto l'incontro. Una volta nudi (nel frattempo mi ha chiesto e ho lasciato il "regalino") altro bel pompino lungo, salivato, cappella, asta e palle (purtroppo non anal rimming, ma forse solo perché non ho chiesto) poi mi salta addosso e mentre mi bacia se lo struscia di brutto sui bordi del buco del culo, pare proprio intenzionata a farlo entrare scoperto... al che la stoppo, la cosa non mi interessa e anzi non mi piace (troppo rischio), lei capisce e mi incappuccia. Le chiedo di gommarsi anche lei, dal momento che lo ha bello duro, non sia mai che mi venga voglia di provare da passivo - cosa che ho fatto in passato solo una volta e non mi è piaciuto molto... ma mai dire mai.
Detto fatto, intuisce che ci sto, e me lo abbocca, ma benché sia sottile, così senza lubrifucazione fa un po' male, e la faccio uscire dopo un paio di colpi. Ma sta cosa me lo ha fatto venire ancora più duro... La metto a pecorina, sul divano e con le mani al muro, e inizio a stantuffarla forte da subito, lei gradisce, mugola di piacere, da sotto le stringo i seni, le prendo una mano e la faccio segare, accompagnandola con la mia, sempre mentre le faccio dentro e fuori. Ma me la voglio godere mentre viene, la faccio girare di schiena, la penetro di nuovo, e continuo a farla masturbare, dopo averla scappucciata, all'ennesimo colpo forte e ritmato non resiste e si viene sul ventre.
Ora tocca a me, mi sdraio, tolgo il preservativo, le porto la testa sopra alla cappella, un po' mi masturbo io, un po' mi masturba lei, quando ci sono lei lo sente, esita un po' ma quando le spingo la nuca se lo prende tutto in bocca, e lì le faccio la mia venuta... Game over. E con grande soddisfazione!
Esperienza più che positiva, Claudia è bella porca, proprio quello che cercavo in un incontro con trans, ha fatto tutto con passione - vera o simulata che fosse - comunque ha goduto, e io con lei, e me ne sono andato, dopo averla salutata, bello rilassato...
 

Allegati

  • IMG_20190825_211921.jpg
    IMG_20190825_211921.jpg
    40 KB · Visite: 37.968
Ultima modifica di un moderatore:
Alto