[RECE] Victoria Dea - Napoli - Svelaincontri

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
NOME INSERZIONISTA: dea victoria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.svelaincontri.com/annuncio/61274/3-e-4-maggio-lady-victoria-a-bari
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto in ambito fetish e sm tranne clinic e scat
SERVIZI USUFRUITI: feticismo dei piedi, spitting, facesitting, trampling, strapon
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un ora
DESCRIZIONE FISICA: 170 ca, mora, capelli corti, fisico curato
ATTITUDINE: buona, socievole e simpatia
REPERIBILITA': ottima, whatsapp e fb
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32737811xx

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

contatto la ragazza sul noto social, scambiamo qualche battuta, mi dice che è a napoli e cosi ci scambiamo i numeri. faccio una breve ricerca online, trovo altre recensioni e l'annuncio in allegato, cosi la chiamo e ci accordiamo. mi da le indicazioni su come raggiungerla, zona tranquilla, posto riservato anche se in zona centrale quindi privacy pochissima. victoria è esattamente come nelle foto dell'annuncio, alta 170 circa, mora, capelli corti, fisico curato e sopratutto giovane, credo abbia intorno ai 25 anni. è da poco nell'ambiente ma molto portata. appena da lei siamo subito entrati nel vivo, mi ha fatto spogliare, collare e guinzaglio, morsetti ai capezzoli, ed ero completamente in balia dei suoi voleri.. molto reale in sessione, tanto che in alcuni tratti ho veramente creduto in quello che diceva rasentando una sensazione di disagio ma poi conoscendola meglio si è rivelato essere una nota positiva in quanto è ben calata nel ruolo. essendo amante del fetish la sessione si è concentrata soprattutto li, con adarazione di piedi e scarpe, del sedere, delle ascelle, facesitting, leggero trampling e strap on orale. il tutto, come detto con molta naturalezza man mano che la sessione proseguiva. finiti i giochi, ho potuto usufruire della doccia e dopo un pò di scambio di battute ci siamo salutati. bella esperienza con una giovane ragazza amante della dominazione, non è certamente l'icona classica della mistress ma sa il fatto suo ed è ideale sia per chi ama pratiche soft che più hard
 
Alto