[RECE] Giorgia Trans - OTR - Milano (Via Marcellina)

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
223
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: non ha annuncio
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
NAZIONALITA': Brasiliana (credo)
ETA': Intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Foot Job, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: dimagrita rispetto a prima ma resta sempre bella massiccia, culo troppo siliconato e tette dure, capelli ricci, sguardo da porca e cazzo M con bella cappella cicciotta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Le piace il sesso, bacia con passione, succhia cabrio, mi ciuccia i piedi (mi presento sempre fresco di doccia) e mi offre il "bus" ben insalivato prima di indossare il condom che io invece pretendo prima di infilzarla...
REPERIBILITA': non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale

di rientro da un lungo periodo di vacanza mi reco nelle zone del vizio OTR e sulla mattonella che fu in passato di Angie (cabina telefonica di marcellina) ri-vedo Giorgia vistosamente dimagrita rispetto a quando la conobbi anni fa... rapida trattativa e si va a casa sua... appartamento discreto, verso l'obolo e raggiungo il lettone... lei si spoglia mostrando un bel fisico con i muscoletti che un tempo venivano nascosti dalle sue rotondita ora molto più evidenti e sensuali... pelle liscia e pulita, la sessione inizia con abbodanti FK, succhiate cabrio, AR e sputazzi, lei si eccita parecchio ed inizia a succhiarmi dapprima l'alluce per poi infilarsi in bocca metà piede sinistro (porto il 43) quindi inizia a sditalinarsi forsennatamente il culo chiedendo la mia saliva per agevolarsi il compito... quindi si offre alla penetrazione (!!!) "emmm... amore, ora ti voglio quindi dammi un condom per favore..." lei obbedisce e me lo calza, io entro alla missionaria prima con cautela poi sempre più violento fino a svuotarmi nel gommino alcuni minuti dopo...
in sintesi è una bella zoccoletta e varrebbe la pena conoscerla meglio ma il fatto che non mi abbia gommato subito mi ha un po... raffreddato
 
Alto