Analisi del offerta\richiesta e utopie per il futuro

  • Creatore Discussione Membro cancellato 210266
  • Data di inizio
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.713
Località
Emilia Romagna
Ma poi, oltre a non conoscere il corpo di un uomo e a come dare piacere, hanno più tabù di mia nonna. E non toccare la tetta destra che l’ho fatta da poco, occhio ai capelli che sono andata oggi dal parrucchiere, niente dita dentro, le palle non le lecco, la cappella no ma l’asta sì, l’inguine? Ma sei matto?!, i pompini? Rigati! Ma quanti cazzo di denti c’avete?, l’anale manco morissi e non ti azzardare a sfiorarlo con dita o lingua, dello sperma che ci scampi Iddio.
Una volta ricordo una folgorata che si coprì tutto il corpo di carta da rotolo e sborrai sul disegno di Winnie the Pooh.
Ma si può?!
Cazzarola, ti fanno rimpiangere la tua ex o l’ultima cretina che ti sei scopato senza pagare, conoscevano più giochini di queste qua.
Uno va da una prostituta convinto di trovare la dea dell’amore e che faccia chissà cosa, ma molte non valgono letteralmente una sega, che nemmeno sanno fare.
Poi se spari il colpo in dieci minuti, arrivederci e grazie. Come cazzo fa uno a rilassarsi?! Boh!
Un’ultima cosa...: coccolona!
A questo siamo arrivati!
Molte lo scrivono negli annunci, ma chi cazzo ci va a donnine per le coccole?
Presentatemelo che vorrei stringergli la mano.

X l anale anch'io
Ne sesso, ne rimming, ne digitalizzazione.. Sia ricevuta sia da fare al cliente
Ma lo dico subito se x il cliente è così importante la questione anale..
Beh va da un altra pazienza
Ma bisogna dirlo prima
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
Se non altro bisogna elogiare la tua correttezza, perché sappiamo tutti che non sempre è così.
Un tempo le prostitute dicevano, faccio quello che tua moglie non fa, ma erano altri tempi. Pare infatti che la disinibizione sessuale sia un fenomeno concreto e recente e di certo le mogli a letto sono cambiate.
Mi chiedo se siano cambiate anche le prostitute considerati i tabù di cui sopra o se siano le aspettative troppo alte.
In realtà la domanda che mi pongo è quale sia il valore aggiunto di una prostituta rispetto ad una donna che non lo è. Cosa ci si aspetta da lei?
Probabilmente quello che non si ha o che non si trova facilmente.
Disponibilità, avvenenza, servizi.
Spesso, troppo spesso, basta la disponibilità.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
Il 90%dei miei clienti
::cool:::dirol:
Non puoi nemmeno immaginare a quanti piace esser coccolato tra un orgasmo ed un altro
Mentre te la lecca
O farsi fare le coccole al cazzo con un pompino da sturbo...
Per le coccole vere e proprie, mi dispiace per loro, ma davvero.
Quelle al cazzo invece sono sempre gradite e in linea di massima dovrebbero rappresentare quello che ci si aspetta da una prostituta e che ci spetta in qualità di clienti.
Quanto ai clienti maldestri e che provocano dolore più o meno volontariamente, dovrebbe bastare un solo avvertimento prima di saltare la porta, ma spesso non avviene. Pecunia non olet. In ogni caso credo che si intuisca se un uomo sia brutale o maldestro al punto da inibirgli l’avvicinamento nelle zone intime. Se uno entra in casa, piacere Oblo e ti ficca due dita nella gnocca, si merita un sonoro calcio in culo. Ma se durante un daty si prova a usare anche le mani in modo delicato (tra l’altro come descritto da una di voi in discussione apposita) e ti senti dire niente dita, sai l’igiene, che sia una scusa o la verità, ti cadono un po’ le palle a terra.
A me comunque poco dovrebbe interessare come si comportano gli altri clienti.
Se dovessi far scontare alla prossima prostituta tutte le schifezze subite dalle precedenti, poveraccia, credo che passerebbe un brutto quarto d’ora.
Sulle altre considerazioni del tuo messaggio sono d’accordissimo.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.713
Località
Emilia Romagna
Sai quale sono le coccole preferite dei miei clienti affezionati?!?
A parte le prestazioni sessuali e la certezza che ciò che dico di fare faccio...
Sono le chiacchiere pre e post coito
Il chiedere com'è andata la mattinata(se è un incontro in pausa pranzo)
Il chiedere della giornata se è in tardo pomeriggio sera
L interessarmi a loro come persone...
Lo scambiarci ricette... Mete di viaggi... Musei da vedere... Bellezze italiane da visitare...
Non è solo la mano tra i capelli... O sulla nuca mentre mi si lecca i capezzoli...
È il comportamento da gfe... Se vai da chi lo fa ti aspetti coccole

Ovviamente non riesco ad andare oltre comportamenti tattili... Per esempio mi è spesso capitato di trovarmi con clienti che volevano sentirsi dire
Ti voglio bene
Ti amo
Ti desidero
Etc etc
È onestamente non me la son sentita...
Un conto sono i gesti... Ma se fossero uscite dalla mia bocca quelle parole si sarebbe capito che erano false...

Cosa distinta è dire le zozzerie quello mi piace assajeeee
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
I gesti e le parole che descrivi sono simboli di una affettività decisamente fuori contesto e che mi fa rabbrividire.
Poi vabbè, dipende dal grado di confidenza e da quello che fondamentalmente uno cerca. Se cerca quello, quello gli si offre. Però magari guai ai baci con lingua, non sia mai.
A mio parere scimmiottare di avere una relazione, fingere curiosità e interesse alla vita altrui e alla persona, è perfino peggio di una maldestra e sguaiata simulazione dell’orgasmo.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.713
Località
Emilia Romagna
Il fk io lo do e tutti i miei clienti lo vogliono...
Tranne i due che neanche mi toccavano che si facevano fare solo pompino e stop...
Ormai nn mi contattano da un po '...
Ripeto c'è chi cerca proprio
Baci
Coccole
Calore umano
Ma deve comunque capire che è un servizio offerto alla stregua del pompino... Che dietro non c'è sentimento
Altrimenti si inguaia

X gli orgasmi fasulli.

Bisogna almeno saperli fare... Altrimenti meglio far finta di nulla
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
Vaglielo a spiegare a uno che cerca calore umano, che dietro non c'è sentimento.
Mah... è il GFE che vi sta rovinando.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
Il fk io lo do e tutti i miei clienti lo vogliono...
Tranne i due che neanche mi toccavano che si facevano fare solo pompino e stop...
Ormai nn mi contattano da un po '...
Ripeto c'è chi cerca proprio
Baci
Coccole
Calore umano
Ma deve comunque capire che è un servizio offerto alla stregua del pompino... Che dietro non c'è sentimento
Altrimenti si inguaia

X gli orgasmi fasulli.

Bisogna almeno saperli fare... Altrimenti meglio far finta di nulla

Appunto è un servizio che però ti porta a scegliere una girl invece di un’altra.
Non capisco chi scandalizza per la ricerca del gfe, anche quando andiamo al bar/ristorante si sceglie in base al servizio e a come ci accoglie.

Andare a donnine è anche vivere una propria fantasia (es. conquistare la figa straniera ) non solo infilare il membro dentro un paio di buchi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Ore 20.25

Drink drink....
IO rispondo: ciao v... ( Free) , dimmi tutto.
V: fammi indovinare ancora a lavoro?
Io: conoscendoti sarai già passata da casa , quindi ...
V: se scopro che hai la telecamera te la spacco, cmq si sono passata visto tt spento ed ho pensato o sei partito o stai ancora a lavoro.
Io : si stellina nn so partito sono ancora qui è sto chiudendo ... che mi proponi? Ti dico solo che io ho fatto colazione alle 6 e poi stop e devo lavarmi come priorità nr1.
V: bene andiamo allora alla turn...... ? È il tuo preferito !
Io: senti ma se mi aspetti io arrivo, apro , salgo a lavarmi e te intanto mi inventi qualcosa con quello che sta in frigo? Anche 2 uova sbattute con cipolla e patate .. a me sta bene tt.
V: no no , poi rispetto a come cucini te ... al massimo ti posso fare di nuovo la colazione che hai fatto stamani. Preferisco salire con te in doccia e poi ti fai quel che vuoi , io avrei anche già mangiato a dir la verità.



Ora .... ditemi voi .... questo è il mondo Free! Oltre 12h di lavoro ...di fatica vera , oggi proprio fatica fatica .... E questa manco ha , nn dico l'empatia , ma la decenza di dire sto povero cristo magari sta stanco ( stanco nn so manco che è...si mangia?) Gli faccio qualcosa , gli prendo qualcosa , no ... mi infilo nella doccia ( sicuro dopo una prima lavata....) per farmi scopare da dietro con le mani contro il muro sotto gli spruzzi dei getti come Piace a lei... ma vaffanculo !

Mo mi lavo , esco , vado a mangiare da solo ( visto che il servizio Pay4food&sex non sta ancora) e con il nervoso che ho se finisco per una ora decente e trovo qualche loft ancora aperto pago chi lavora!

Ecco perché uno come me preferisce il pay al Free...pago per non aver pretese e rotture di cazzo. Se aggiungete anche altri servizi al più presto in Abruzzo e in Piemonte a stretto giro ve ne sarei grato. Grazie!

Ps. Pure i night .... svegliatevi ... fare 2 focacce col lardo/porchetta e 2 spettacoli fate il pieno ... se liberalizzono la prostituzione giuro investo tt su un locale stile fkk welcome , ma con le Pay che cucinano per voi, poi salite in stanza e consumate tt quello che volete/concordate ! Ce le vedo le Pay a girare al cannaretta gli arrosticini hahha. E ovviamente sale a tema per levarsi gli sfizi anche nn solo sessuali!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.713
Località
Emilia Romagna
A me piacerebbe che le pay mi dicessero quello che a loro piace e piacerebbe fare e che non rispondessero “facciamo quello che piace a te”.

... In verità... Io nelle info dico ciò che faccio..? Che poi è ciò che piace a me... E se piace anke al cliente ci si incontra
Ciò che nn faccio non lo faccio proprio perché non mi piace... Non mi attizza... E se nn mi attizzo l incontro fa schifo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ore 20.25

Drink drink....
IO rispondo: ciao v... ( Free) , dimmi tutto.
V: fammi indovinare ancora a lavoro?
Io: conoscendoti sarai già passata da casa , quindi ...
V: se scopro che hai la telecamera te la spacco, cmq si sono passata visto tt spento ed ho pensato o sei partito o stai ancora a lavoro.
Io : si stellina nn so partito sono ancora qui è sto chiudendo ... che mi proponi? Ti dico solo che io ho fatto colazione alle 6 e poi stop e devo lavarmi come priorità nr1.
V: bene andiamo allora alla turn...... ? È il tuo preferito !
Io: senti ma se mi aspetti io arrivo, apro , salgo a lavarmi e te intanto mi inventi qualcosa con quello che sta in frigo? Anche 2 uova sbattute con cipolla e patate .. a me sta bene tt.
V: no no , poi rispetto a come cucini te ... al massimo ti posso fare di nuovo la colazione che hai fatto stamani. Preferisco salire con te in doccia e poi ti fai quel che vuoi , io avrei anche già mangiato a dir la verità.



Ora .... ditemi voi .... questo è il mondo Free! Oltre 12h di lavoro ...di fatica vera , oggi proprio fatica fatica .... E questa manco ha , nn dico l'empatia , ma la decenza di dire sto povero cristo magari sta stanco ( stanco nn so manco che è...si mangia?) Gli faccio qualcosa , gli prendo qualcosa , no ... mi infilo nella doccia ( sicuro dopo una prima lavata....) per farmi scopare da dietro con le mani contro il muro sotto gli spruzzi dei getti come Piace a lei... ma vaffanculo !

Mo mi lavo , esco , vado a mangiare da solo ( visto che il servizio Pay4food&sex non sta ancora) e con il nervoso che ho se finisco per una ora decente e trovo qualche loft ancora aperto pago chi lavora!

Ecco perché uno come me preferisce il pay al Free...pago per non aver pretese e rotture di cazzo. Se aggiungete anche altri servizi al più presto in Abruzzo e in Piemonte a stretto giro ve ne sarei grato. Grazie!

Ps. Pure i night .... svegliatevi ... fare 2 focacce col lardo/porchetta e 2 spettacoli fate il pieno ... se liberalizzono la prostituzione giuro investo tt su un locale stile fkk welcome , ma con le Pay che cucinano per voi, poi salite in stanza e consumate tt quello che volete/concordate ! Ce le vedo le Pay a girare al cannaretta gli arrosticini hahha. E ovviamente sale a tema per levarsi gli sfizi anche nn solo sessuali!

Se non avresti cenato, non saresti mica morto di fame. Saresti sempre potuto andare a mangiare dopo.
Ma quando una scopata è persa, è persa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Minchia ma un minimo di dignità? Cioè fatemi capire , per una scopata soprassedete su qualsiasi cosa? Ma che vi sposate con la prima che ve la da spesso , poi dopo 10 anni o quando nn ve la da più andate a Pay, vi innamorate e ci si ritrova su innamorarsi di una pay...

Ma se nn pretendete il massimo delle attenzioni da una Free che vi sta pure girando lei intorno , ma da chi le richiedete...non mi dite dalle Pay!

Poi altro ragionamento...se una Free che ti ronza intorno lei e ti cerca lei dimostra di non pensare minimamente a te al di fuori di una botta e via ...a che punta?

Scopata persa dici? Io la vedo diversamente...una arrampicatrice sociale/egoista in meno da vicino per un giorno!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
Appunto è un servizio che però ti porta a scegliere una girl invece di un’altra.
Non capisco chi scandalizza per la ricerca del gfe, anche quando andiamo al bar/ristorante si sceglie in base al servizio e a come ci accoglie.

Andare a donnine è anche vivere una propria fantasia (es. conquistare la figa straniera ) non solo infilare il membro dentro un paio di buchi.
Non so se ti riferissi a me, nel caso vorrei precisare alcune cose.
Di certo non mi scandalizzo, mi dispiace e basta. Cercare affetto a pagamento o ciò che la ragazza riesce a rendere simile all’affetto, è una cosa che mi fa un po’ riflettere, riflessioni ben riposte visto i frequenti malintesi con i clienti, perlomeno da ciò che si legge. In ogni caso sono riflessioni brevissime per carità, giusto il tempo di scrivere il messaggio, ma sicuramente molto meno brevi di quelle su chi cerca solamente sesso a pagamento.
Concordo con te, il sesso non sono solo buchi da infilare ma, che lo si accetti o no, è soprattutto quello, perlomeno con una prostituta. Poi ben vengano le fantasie erotiche, ci mancherebbe, ma siano pure ben accette le esigenze fisiologiche che alimentano e convivono con la fantasia e che esistono anche a prescindere da questa.
L’unica cosa che un po’ mi spiazza è la richiesta di affetto a pagamento. Tutto qua.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
@oblomov io cerco il gfe perchè alimenta appunto la mia fantasia erotica che appunto ha un inizio ed una fine ( a pay dal tempo concordato cash, a free da inizio rotture di cazzo ) e non mi sono mai trovato male cosi con le pay . Come faccio ad andare "cosi a comando " coi sentimenti? Non so mi viene naturale e penso che derivi dal mio elevato senso di autocontrollo , il lato negativo è a free che così facendo fai perdere la bussolla e a volte poi scoppiano casini
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
Non riesco a spiegarmi o a capire bene il termine gfe.
Per me è un’esperienza erotica, punto e basta. In alcune descrizioni mi è sembrata la brutta imitazione di un’esperienza sentimentale.
Sarà un mio limite probabilmente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Come gia detto in altri post se la merda la agghinghi con festoni sempre merda è, vale al positivo e al negativo...il gfe è un condimento, un optional , non la portata . Per il pay penso tu abbia già capito, ben detto molto , ma nn lo accetti tu . Mica è un tuo limite, lo fanno gli altri? Li rende felici? Bon fine ... ovvio poi che nn spacchino le palle a terzi procastinando l'ilusione, il gioco oltre i termini stabiliti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
Per come lo intendo io è un’esperienza sensoriale che mi piace.
Invece imitare il dialogo di una coppia, i gesti, le parole, le consuetudini e tutta quella simbologia messa in piedi con una sconosciuta e che richiama una relazione d’affetto, oltre a non piacermi e ad avere effetto ammazza uccello, mi spiazza un po’.
Oh, a meno che non ho capito una mazza ed è un gioco di ruolo prestabilito a tavolino.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.713
Località
Emilia Romagna
Prestabilito a tavino no...
Nasce sempre in modo diverso... A seconda del cliente...
Poiché l empatia.. Il feeling.. È diverso da persona a persona
Senza contare l effetto (che cmq c'è seppur minimo) dell avvenenza
Ti faccio esempio
Cliente uno
Stereotipato al personaggio di Tony Stark con l avvenenza di Robert DowneyJr
Sicuramente sexy... Ma irritante... Strafottente... Però ricco e paga... Quindi..
Approccio pay gfe(mio in questo caso) sul simpatico, con una punta di strafottenza(tipo quella che mi esce qui ogni tanto) sguardo da maiala infojata con alternanza di languidi sguardi tra un affondo ed un altro durante il pompino...
Uso delle mani su chiappette secche ma sode e braccia durante il sesso
Esempio due
Steve Rogers o Clint Baton(sennò mi si arrabbia il mod) :wink:
Entrambi nella loro trasposizione umana due fighi da paura(ma non il mio genere)
ilprimo, Steve Rogers iconizzato con Chrys Evans, più sul dolce e sensibile quindi super dolce anch'io, baci più profondi molto veloci per poi baciare a stampo labbra e collo... Più uso delle mani su testa... Viso... Schiena... Con possibilità di grattini
Clint Barton (Jeremy Renner)
Che dire uno di quei fighi che il bdsm e' d obbligo...
Quindi gfe al limite della Lolita.... Chupa Chupa x iniziare... Da condividere... E poi sculacciate e baci profondi..
Se poi vuole pure i gattini dopo una pecos selvaggia... Ovviamente abbracci baci a profusione... Chiacchiere guardando negli occhi e accarezzando la tartaruga(suo vanto di cui a me però importa na sega) leccata di dita mentre lo guardo con fare timido scherzoso

Esempio tre
Bruce Banner... Mark Ruffalo.... Che dire
Lui dolce timido intelligente... Classico nerd, fisico normale
Entra nel mio loftino... Io mi sciolgo... :lol: inizio a parlare a raffica, sono impacciata, timida... Sguardi alternati perché logicamente mi vergogno... Sesso da gfe ritornata dopo sei mesi di lavoro all estero... Cioè un misto tra passione "amorosa" travolgente e bisogno di scopare come una porca...



Non si può programmare bisogna vedere prima l impatto pay cliente


Ps: se Mark Ruffalo un entrasse nel mio loftino... O lo faccio innamorare di me o lo sequestro... Tipo misery non deve morire:lol:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
Ah ok, allora intendiamo la stessa cosa: “come se facessi sesso con la tua fidanzata”, che però vuol dire tutto e niente.
Quindi nel dettaglio: FK come se piovesse, contatto fisico pieno, nessun timore o imbarazzo nell’approcciarsi al corpo del cliente con mani e bocca, sesso apparentemente coinvolto e coinvolgente, atteggiamento dolce e attento al partner e via cantando.
Le moine e i salamelecchi da mogliettina impaziente del ritorno del marito dal lavoro, per carità no.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Invece imitare il dialogo di una coppia, i gesti, le parole, le consuetudini e tutta quella simbologia messa in piedi con una sconosciuta e che richiama una relazione d’affetto, oltre a non piacermi e ad avere effetto ammazza uccello

Esatto , condivido appieno .. esempio ... con le latine ( sopratt braz) al secondo amore la fermo e gli chiedo la cortesia di sforzarsi per il rimanente di chiamarmi per nome .. e cosi via . Mentre lo scambio di sguardi un po piu profondi o cose imili più "soft" sono ben accette..
 
Commenta
Alto