Analisi del offerta\richiesta e utopie per il futuro - Pagina 8
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 78 di 78
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da SolLupo Visualizza Messaggio
    Minchia ma un minimo di dignità? Cioè fatemi capire , per una scopata soprassedete su qualsiasi cosa? Ma che vi sposate con la prima che ve la da spesso , poi dopo 10 anni o quando nn ve la da più andate a Pay, vi innamorate e ci si ritrova su innamorarsi di una pay...

Ma se nn pretendete il massimo delle attenzioni da una Free che vi sta pure girando lei intorno , ma da chi le richiedete...non mi dite dalle Pay!

Poi altro ragionamento...se una Free che ti ronza intorno lei e ti cerca lei dimostra di non pensare minimamente a te al di fuori di una botta e via ...a che punta?

Scopata persa dici? Io la vedo diversamente...una arrampicatrice sociale/egoista in meno da vicino per un giorno!
    È tutta una questione di priorità. La tua priorità è il cibo, a me la scopata. Mangiare, posso farlo anche dopo, in qualsiasi momento, non muoio di fame, posso rimandare. Ma la trombata, se passa l'attimo fuggente, è passato. Come dice Cannavacciuolo, "adios".
    Altro che dignità. Questa parola la si deve usare in altri contesti.

Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Curvy Visualizza Messaggio
    Prestabilito a tavino no...
    Nasce sempre in modo diverso... A seconda del cliente...
    Poiché l empatia.. Il feeling.. È diverso da persona a persona
    Senza contare l effetto (che cmq c'è seppur minimo) dell avvenenza
    Ti faccio esempio
    Cliente uno
    Stereotipato al personaggio di Tony Stark con l avvenenza di Robert DowneyJr
    Sicuramente sexy... Ma irritante... Strafottente... Però ricco e paga... Quindi..
    Approccio pay gfe(mio in questo caso) sul simpatico, con una punta di strafottenza(tipo quella che mi esce qui ogni tanto) sguardo da maiala infojata con alternanza di languidi sguardi tra un affondo ed un altro durante il pompino...
    Uso delle mani su chiappette secche ma sode e braccia durante il sesso
    Esempio due
    Steve Rogers o Clint Baton(sennò mi si arrabbia il mod)
    Entrambi nella loro trasposizione umana due fighi da paura(ma non il mio genere)
    ilprimo, Steve Rogers iconizzato con Chrys Evans, più sul dolce e sensibile quindi super dolce anch'io, baci più profondi molto veloci per poi baciare a stampo labbra e collo... Più uso delle mani su testa... Viso... Schiena... Con possibilità di grattini
    Clint Barton (Jeremy Renner)
    Che dire uno di quei fighi che il bdsm e' d obbligo...
    Quindi gfe al limite della Lolita.... Chupa Chupa x iniziare... Da condividere... E poi sculacciate e baci profondi..
    Se poi vuole pure i gattini dopo una pecos selvaggia... Ovviamente abbracci baci a profusione... Chiacchiere guardando negli occhi e accarezzando la tartaruga(suo vanto di cui a me però importa na sega) leccata di dita mentre lo guardo con fare timido scherzoso

Esempio tre
    Bruce Banner... Mark Ruffalo.... Che dire
    Lui dolce timido intelligente... Classico nerd, fisico normale
    Entra nel mio loftino... Io mi sciolgo... inizio a parlare a raffica, sono impacciata, timida... Sguardi alternati perché logicamente mi vergogno... Sesso da gfe ritornata dopo sei mesi di lavoro all estero... Cioè un misto tra passione "amorosa" travolgente e bisogno di scopare come una porca...

Non si può programmare bisogna vedere prima l impatto pay cliente

Ps: se Mark Ruffalo un entrasse nel mio loftino... O lo faccio innamorare di me o lo sequestro... Tipo misery non deve morire
    Buonasera a tutti/e....,miss Curvy, se possibile,potrebbe farmi un esempio n°4,diciamo che in appartamento entra Cjargne, montanaro 48enne, fisico morbidoso, alto 180 circa per 100 chiletti, dotato delle famose "maniglie dell'amore"(forse meglio maniglione antipanico dell'amore),allegro per natura, amante della donna morbidosa,con la battuta sempre pronta per sdrammatizzare qualche notizia negativa, e desideroso di passare dei bei momenti in dolce compagnia??

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Eppesu Visualizza Messaggio
    È tutta una questione di priorità. La tua priorità è il cibo, a me la scopata. Mangiare, posso farlo anche dopo, in qualsiasi momento, non muoio di fame, posso rimandare. Ma la trombata, se passa l'attimo fuggente, è passato. Come dice Cannavacciuolo, "adios".
    Altro che dignità. Questa parola la si deve usare in altri contesti.
    Continui a nn capire, sicuramente non sarò espresso male io sarò più diretto.
    Non è la questione di mangiare, lavarsi o altro ; è la nn curanza , la mancanza di empatia o il palese farsi prendere per un vibro di carne visto che non si ha la decenza di avere un minimo interesse verso gli altri e concentrandosi solo su stessi. Siamo quasi tt concetratti su se stessi che ormai sentiamo solo , nn ascoltiamo più! È tra le due cose sta una differenza enorme.
    -----------
    Vorrei fare solo quello che posso , non fare quello che voglio in modo da avere sempre una voglia da rincorrere .

Anziano

User Info Menu

Ripropongo qui : la prima pay con vene imprenditoriali che fiuta l’affare e mette un annuncio fa i milioni :

“La Coiffeur del Cazzo”

SuperOfferta:

cera al cazzo+pompino 100 rose

cera schiena+body massage+manovella 100 rose

cera Rai2+strapon 150 rose

sopracciglie+minetta gratis se la pay viene entro 15 minuti, 50 rose altrimenti
    ...a volte ti consigliano di “passarci sopra”, nessuno però specifica mai con cosa !

L'ALBUM DEI RICORDI ===>

Anziano

User Info Menu

sopracciglie
    ...spettacolare ! Da spararmi in un testicolo da solo per questo.
    ...a volte ti consigliano di “passarci sopra”, nessuno però specifica mai con cosa !

L'ALBUM DEI RICORDI ===>

Women

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da submale Visualizza Messaggio
    Ripropongo qui : la prima pay con vene imprenditoriali che fiuta l’affare e mette un annuncio fa i milioni :

“La Coiffeur del Cazzo”

SuperOfferta:

cera al cazzo+pompino 100 rose

cera schiena+body massage+manovella 100 rose

cera Rai2+strapon 150 rose

sopracciglie+minetta gratis se la pay viene entro 15 minuti, 50 rose altrimenti
    Soprassediamo sulla grammatica, d'altronde c'e anche chi confonde play con rec..
    E andiamo avanti con l'estro e la fantasia...
    Cosa si intende per manovella?
    Io proporrei la formula da 150, molto stuzzicante.

Anziano

User Info Menu

Personalmente preferisco Play e scelgo la 4a offerta, 15minuti possono bastare...
    la manovella è il membro essenziale per il corretto funzionamento di un certo meccanismo...

L'ALBUM DEI RICORDI ===>

Attivo

User Info Menu

non so prima come andassero le cose ma solitamente si dice sempre che prima era meglio quando poi non è vero niente, prima non era ne meglio ne peggio.. al di la di questo, sono sempre sinceramente soddisfatto degli incontri che ho avuto. certo agli inizi (circa una decina di anni fa) non era sempre cosi, anzi.. spesso per fretta o inesperienza ho avuto incontri deludenti, un paio di fake ma poi dopo un periodo di interruzione, e con maggiore esperienza e soprattutto con le idee piu chiare posso dire di non essere mai deluso. sicuramente sarò stato ben fortunato alcune volte, non sempre appagato al 100%, ma 85-90 si. e poi che cavolo, spesso nemmeno con la mia compagna lo ero al massimo. sarò magari di poche pretese, compagnia, divertimento, piacere e fk assolutamente necessario. quando leggo annunci che non prevedono il fk, passo oltre, anche se la ragazza mi piace non provo nemmeno. sino ad ora è andata bene.. speriamo continui cosi..

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato