Non pertinente

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
142
Reaction score
342
Io fui clamorosamente bidonato una mattina in cui mi fece andare sulla bolognese a prendere un caldo boia e poi non si presentò. Mandava messaggi della serie:
- arrivo arrivo, finisco un cliente, aspettami!
Poi non è arrivato nessuno e mi incazzai senza nemmeno postare una recensione del bidone.
Beato te che almeno l'hai vista: io nemmeno quello
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Toscana
Un quasi bidone anche per me. Il pomeriggio fissiamo per il mattino successivo, oltre all'opzione già recensita e presente nell'annuncio dice di fare massaggio con finale felice (di mano) a 60, mi dà anche il civico, sempre e nella lunga via da voi citata. La mattina presto mi manda un audio dicendo che lei però può ricevere solo in auto perché non ha un appartamento. Rinuncio, anche se con un po' di rimpianto perché dalle foto che ha mandato la sera prima sembrava carina. Un po' strana, confermo anche io, ma continua a incuriosirmi...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Io invece ho chiesto le foto, le ha mandate ma è come se non lo avesse fatto, due foto inutili, appena le ho chiesto una foto del lato b, mi ha bloccato, quindi cervello ai minimi termini, per chi non è di Firenze grosso rischio inculata
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2019
Messaggi
94
Reaction score
75
Località
firenze
Un quasi bidone anche per me. Il pomeriggio fissiamo per il mattino successivo, oltre all'opzione già recensita e presente nell'annuncio dice di fare massaggio con finale felice (di mano) a 60, mi dà anche il civico, sempre e nella lunga via da voi citata. La mattina presto mi manda un audio dicendo che lei però può ricevere solo in auto perché non ha un appartamento. Rinuncio, anche se con un po' di rimpianto perché dalle foto che ha mandato la sera prima sembrava carina. Un po' strana, confermo anche io, ma continua a incuriosirmi...

Massaggio in auto?? ma solo seghette fa??
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Toscana
In auto solo seghetta, ovviamente. Il massaggio (body massage) aveva annunciato di farlo il giorno prima in appartamento, ma si è ricreduta al mattino...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
17
Io ieri sera contattata via Whatsapp, ci sono stato a parlare almeno un ora, anche con parecchi audio , mi sono fatto un monte di risate , deve essere fori come una campana Comunque sta cercando una stanza per poter ricevere.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Comunque è presente da almeno 4 anni. Non sono mai riuscito a incontrarla perchè molto volubile e spesso si scaxxa, cambia numero e toglie tutti i contatti. In alcuni periodi aveva anche una stanza in città, dove faceva massaggi da sola o a 4 mani. Se ho tempo, stasera ritrovo l'altro topic e magari chiediamo l'unione ai mod.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Si, è lei. Le tette le si sono ingrossate per una cosa che è comune per le donne. In passato ha messo annunci anche con questo nr 37030127xx
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
137
Hai ragione Power ho scritto un po' di fretta ho dimenticato di menzionare quel particolare che purtroppo non era pulita c'era un bel po' di cianfrusaglie sparse sui sedili e i tappetini :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
Eh già, me l'immagino: dei bei sedili in pelle con variegate decorazioni color latte....
 
Commenta
Alto