[INFO] Angela black - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
21
Reaction score
14
Località
Roma
Salve ragazzi qualcuno ha più avvistato Angela otr black che si metteva sulla togliatti subito dopo gli archi direzione prenestina? Io sono passato più volte ma mi sembra di non averla piu vista. Grazie a tutti
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Mi avete incuriosito, ma com'è di corpo e nei servizi?
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Sempre più saltuaria. Ormai sfilerà abbastanza soldi ai fidelizzati da poter i permettere di uscire meno.
Cmq carina ma no modella e il fatto che non è una arrivata da poco il costo beneficio non è dei massimi livelli.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
Angela ha trovato un lavoro normale e torna sulla strada solo quando i soldi del lavoro normale non coprono tutte le sue spese; mi disse che non bastano nemmeno i soliti ventini, poi per i fidelizzati come me ci può scappare anche la vecchia tariffa. Per chi avesse ancora il suo vecchio numero, mi aveva detto che era ancora attivo. Lei è ancora bella, ma ha perso un pò di tonicità e ora lavora sicuramente con altra testa.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Roma
Ma state parlando della ragazza di colore un po' magrolina? L'ho sempre vista, sono sempre stato tentato di fermarmi ma non l'ho mai fatto. Adesso al suo posto c'è una ragazza di colore bellissima mi sembra il suo nome sia Sofia, ma è assolutamente da evitare! :-D
 
Commenta
Alto