Laos - situazione

Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Cari amici punters,

da single convinto ultraquarantenne (con molte cicatrici emotive ed economiche che non mi faranno ricascare in relazioni di ampio respiro) mi appresto a pianificare di nuovo il mio tour nel mio amato Sud Est asiatico.

Vorrei implementare la visita con un passaggio in Laos, ma le info su tale meta, per gli interessi che condividiamo su questo forum, sono praticamente assenti.

Qualcuno ha qualche notizia da condividere?

Grazie ed a presto
 
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Passato da Vientiane un anno fa. Ci sono stato solo 2 gg (un pò meno, 36h).
Ho provato a fare una veloce esplorazione della città, con deludentissimi risultati.
La città è piccola e tranquilla quasi alla noia.
ci sono pochi locali in cui provare a puntereggiare.
Qualche soddisfazione l'ho trovata al Bor Pennyang, bar ristorante frequentatissimo da stranieri ed exp.
Sta all'ulimo piano di una palazzina sul viale lungo mekong. ma lo conoscono tutti e lo trovi facilmente anche sul web
Musica dal vivo, ristorante non male.
Ragazze: si può pagare in baht o dollari, sono indipendenti (no bar fine), trovate sia pay che free, ma anche ladyboy.
Costi dai 20 ai 50 usd per ST. Le ragazze sono belle (a me piacevano) ma in quanto a porcaggine lasciano molto a desiderare, anche il customer care è bassino. Diciamo un GFE senza malizia e con molta passività. (da morosetta imbranata e timida)

Attenzione a quando uscite dal locale con la ragazza, un paio di europei incontrati li mi hanno raccontato di problemi a andare in camera con le ragazze.. francamente non ho capito bene quale fosse la questione, io non ho avuto problemi, ma avevo lasciato una bella mancetta al portiere dell'hotel che mi aveva indirizzato lui al Bor Pennyang.

Il laos per me non è terreno di caccia.
Ma si sa... 36 ore non sono sufficienti per un giudizio articolato e affidabile.
It is just my experience, not truth
 
Commenta
Alto