[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

batacchio ha scritto:
conteuguccione ha scritto:
RIFERIMENTO LOCANDINA (DIPLOMATA IN CINA E ITALIA)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': CINA
ETA': 33-36 MAX
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: massaggio da 6 e 1/2 con falegnameria finale + BBJ +DT !!!
(incredibile ma vero)
RATE DI PARTENZA: 40 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose (10 EXTRA PER BBJ)
DESCRIZIONE FISICA: CINESE da 1.60-1.63 NON MALE CON BELLE PUPPE E OCCHI VISPI
ATTITUDINE: GENTILE E PREMUROSA
REPERIBILITA': DISCRETA
VOTO PERSONALE: 7 e 1/2 (per il DT e il viso non male)

RECENSIONE: .
Incontrata 2 gg. fa sotto un bell'acquazzone ...
Riceve in zona centro tecnico di coverciano. Location ottima, ambiente pulito e arredato con gusto atmosfera soft con luce soffusa. Lei non è una ragazzina , ma non e' male per le altre che ho incrociato si presenta bene con pantaloncini di jeans e maglietta scollata che fa intravedere una bella terza . Il massaggio con olio baby è piu' che sufficiente..non forte e deciso ma molto delicato spettacolare quando sfiora i gemelli e il culetto cercando il buchino...
ho potuto allungare le mani sulle belle puppe scoprendole e son venuti fuori 2 bei capezzoloni turgidi alche' ci ho provato pur essendo con lei la prima volta e ho chiesto..ma bocca..? e lei..si +10 euro tu bello... :crazy:
..tra me e me..siccome il fratellino era diventato di marmo..e il viso e le puppe mi attizzavano..ho detto si certo... :biggrin:
se faceva cim le regalavo altri 10 euro ma ha detto no..ma la prox volta ci provo e se mi va bene fo' l'abbonamento

Rapporto qualità/prezzo + che buono a mio parere.

sta a 500 metri da casa mia e ci torno di sicuro

saluti il conte

Testata oggi la tipa in questione (Lisa), confermo la rece del collega, bel seno naturale e bei capezzoli, solo che il BJ dura pochino, con due extra si arriva a velocità urbana, solo massaggio prezzo popolare (comunque bel massaggio).
Simpatica

ciao ragazzi ,

spinto un po' dalle recensioni un po' daimmorbo malefico , mi sono spinto dalla signorina in oggetto.Ma che vi devo dire..?Il cellulare squilla a fiamma in continuazione , il massaggio è ridicolo , il bj svelto.Mi sembra molto una catena di montaggio dove la scaletta è ben consolidata.
Lei molto carina e belle tette però,,,secondo me s'è sciupato il giochino.

ciao tutti

a
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

TESTATA LA SCORSA SETTIMANA
Ambiente:molto carino e pulito con lettino professionale ma soprattutto caldo che con questa stagione si fa presto a ghiacciarsi quando si è ignudi
Lei:discreta sia di viso(per essere orientale) che di fisico sulla 35ina credo(appena l'ho vista l'avrei trombata volentieri)molto simpatica e gentile
Massaggio:delicato non professionale ma piacevole con sfioramenti lato b
girato lato a ancora sfioramenti e poi inizia hj
avendo letto che fa anche bbj con addirittura dt volevo provare ma mi ero arrapato troppo ed ho finito quasi subito, poi lei mi ha accompagnato in bagno e mi ha lavato lei,è stata una cosa piacevole
rate 30risi +10 per hj
Conclusione:un po' distante da me ma ci tornerò perchè è un tipo che mi attizza non poco
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Mi riferisco alla ragazza orientale che si allena con la nazionale di calcio.
Preso dalle tante rece positive mi sono deciso a chiamarla e ho preso un appuntamento per ieri. Al telefono faccio una piccola indagine soprattuto sul rate e lei mi dice parliamo qui. Mi reco sul posto e la sua richiesta è da subito urbana per "massaggio completo", io sicuro dalle rece lette accetto, si procede, ma mi viene in mente che lei non ha accennato a nessuna raccomandazione quindi mi vengono un po' di dubbi ma ormai avevo corrisposto e decido di procedere tacitamente.
Massaggio decente tette valide, mani libere. Al momento del "gilale" l'arnese era già di marmo, viste le tre settimane di astinenza erano bastati un po' di sfioramenti ai gioielli. Un po' di strusciamenti e poi lo prende in bocca da se (ha ormai imparato il copione) e comincia un BBBJ di discreto livello tale che dopo pochi minuti le sono venuto in bocca (non si era mica raccomandata!!!!), il primo schizzo penso le abbia perforato la gola e comunque penso di averla veramente riempita (3 settimane!!!). Ho pensato che si incazzasse di brutto, invece non si è staccata anzi prima di sputare mi ha fatto finire per bene, fantastico. Secondo me se uno non sta a sentire tante raccomandazioni a lei non pare il vero. Mi sono sentito in dovere di lasciare un deca di mancia.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Visto che la diplomata è così richiesta (non sono riuscito a contattarla...rispondeva che era sempre occupata ...sempre occupata....) ho deciso di gettarmi in altre situazioni...e vista ormai la scarsità di proposte (g.d.c. chiuso....t.t. chiuso...etc.) ho provato a contattare la massaggiatrice che è apparsa ultimamente sulla locandina che riceve in piazza della Costituzione....risponde...mi dà le coordinate...ma...ahimé arrivato al sito in questione...non risponde...insisto...aspetto...nada de nada (o che c'era per caso qualcuno di voi???)

....ripassando qualche giorno dopo ho potuto notare una graziosissima giallina in tuta uscire dal posto indicato...ma davvero graziosa!!!

...avete notizie in merito?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

ciao puoi darci le coordinate per l'annuncio di di piazza della costituzione ?
grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
18
Reaction score
2
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Confermo quanto detto da Tentationem. Ho più volte chiamato anche io (ad orari anche molto diversi) e l'ho trovata sempre occupata e per la verità pure un po' frettolosa... Oggi mi aveva detto di essere più libera, se a qualcuno può interessare....io lavoro tutto il giorno!!! :sorry:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
926
Località
Firenze
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Testata la cino-giapponese di Coverciano. Lunedi scorso la chiamo e mi prenoto per le 14. 10 minuti prima sono già lì e provo a chiamare: niente! Occupato o non raggiungibile. Perdo tempo, mi procuro la Locandina in distribuzione davanti ad un bar lì vicino per avere idee di ripiego... incrocio davanti al cancello indicatomi per telefono e... la vedo! O almeno penso sia lei: altezza 1,65 a dir tanto, capelli neri lunghi e mossi, jeans, stivali e un giubbetto di pelle rosso, la vedo armeggiare nella zona contatori del condominio, esterni al palazzo, visibili dal cancello di ferro. Chiamo - libero! - e vedo che si fruga in tasca: colpita! Le dico di girarsi e finalmente ci presentiamo. L'umidità, le troppe stufe accese nel suo appartamento avevano fatto saltare il contatore enel ed era senza corrente né riscaldamento. Le ho risolto il problema ("altlimenti niente massaggio, fleddo, fleddo!", ma forse qualche "erre" la pronuncia...) e finalmente abbiamo cominciato a parlare di massaggi. Inutile dire che confidavo in un trattamento di favore. Come dicevo, è alta 1.60 circa, bel viso interessante e malizioso, 35 anni, due bocce insolite in una orientale. Dato il tempo infame non c'era gente in fila ed il cellulare non ha mai squillato. Mi espone il menu sorridendo con franchezza: 30 euro massaggio + 10 hj + altri 10 bj. Propongo di scgliere cammin facendo, ma vuole i soldi prima, segno che è... disponibile a diverse cose. Concordo il 50ino e mi spoglio. Lei si toglie i jeans e fa per mettersi degli short; le dico che non serve... e rimane in mutande. Sopra si lascia una magliettina traforata nude look, le bocce in bella mostra. Mi porta in bagno, si lava e mi lava, e qualcosa si muove. Dimenticavo, riceve in appartamento al piano terra, dal cancello dei contatori bisogna percorrere una curva a sx nel cortile su cui affacciano diversi palazzi: è una sorta di tiro al piccione, se i condomini si accorgono del via vai di noi aficionados.
Lettino professionale di finta pelle, con alloggiamento per accogliere il mento quando si è a pancia in giù, cuscino sotto i piedi, panno di spugna fresco di bucato sul lettino e asciugamano immacolato sotto il mento, per non sprofondare nel buco.
Inizia il massaggio: non particolarmente professionale né efficace, buono nelle carezze e negli sfioramenti, con un indugiare persistente sui glutei e nel solco di pesca, con qualche saluto en passant ai gioielli. Durante tutto questo carezzare si sposta in continuazione lungo il borde del lettino e le mie mani la raggiungono e la massaggiano... nulla è negato. Conversazione piacevole ma un po' frammentaria, parla a scatto come le cinesi, ma l'approccio lessicale è giapponese, è una tipa indipendente, non timida, sicura di sé.
E' il momento, mi giro e cominciano le danze. Hj e bj in successione, un po' meccanica, ma la si può mantrugliare tutta. Non vuole la conclusione in bocca, mi aveva chiesto di avvertirla... sono attratto irresistibilmente dalle sue bocce e le chiedo di finire lì. Vengo accontentato.
In conclusione, circa un'ora in sua compagnia, compreso l'intervento da eletticista. Lavaggio prima e dopo fatto da lei, simpatica e svelta, bocce da lode e fisico tondo (un discreto culo, non a caso ha sangue giapponese nelle vene), un po' troppo meccanica nell'happy end a differenza di quanto accade all'Università, non giovanissima. Ci salutiamo molto cordialmente.

Conclusione: da riprovare un'altra volta per andare oltre... chissà.
 
Commenta

daidegas

UOMO
Membership
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
23
Reaction score
4
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Scusate nn è che qualcuno potrebbe mandarmi per MP la via dove riceve. Non sono di firenze e mi serve per vedere quanto mi ci vuole ad andare. Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

colleghi , per chi nn ha ha tiro la locandina, perchè viene da fuori è possible avere il tel in privato ... nn sono riuscito ad aprire la matrice
thanks
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Irbix ci ha riferito
Dato il tempo infame non c'era gente in fila ed il cellulare non ha mai squillato
Io sono stato meno fortunato di Irbix!
Sono andato puntuale all’appuntamento giovedì scorso, di pomeriggio, e lei mi apre la porta in mini-shorts di jeans e canotta e mi fa accomodare nel salottino-ingresso.
Inizio da quello che mi è sembrata una nota negativa.
La stanza dei massaggi era già occupata.
Durante il massaggio ha risposto varie volte al telefono.
E già dopo cinque minuti aveva accolto un altro cliente facendolo accomodare nel salottino adiacente.
Altri cinque ed aveva risposto ad un altro dicendogli di aspettare un’ora.
La cosa non era molto rilassante.

Per il resto confermo la rece di Irbix. Massaggio inesistente …tendente solamente a risvegliare gli ormoni…
Ed infatti! Quasi da subito le mie mani vagavano ovunque senza che lei mettesse limiti di sorta. Erano salite da sotto gli shorts dilettandosi tra le pieghe degli slip ed indovinando il passaggio per la solita meta. Avevano già esplorato la maggior parte del suo corpo ed avevano provveduto ad abbassarle la canotta… per scoprire infine un bel solido seno!
Inizialmente avevo contrattato un massaggio+HJx40 ma a questo punto ho deciso anche per un BJx10.
Vedendo la sua disponibilità, i modi rilassati, la gentilezza ed il suo atteggiamento stuzzicante, io sono convinto che con lei si possa andare facilmente oltre (aggiungendo un argomento di modica entità).
Per ricapitolare: a parte il massaggio per il resto ci sa proprio fare! Rendendo l’esperienza piacevole e fruttuosa. Lei, per lo standard asiatico, non è male! E’ pulita. Sembra indipendente (e questo lo ritengo molto positivo).

Ma poi…
quando si può trovare mai, qui in Toscana, un salottino dove troneggia tra gli scaffali un grande busto di Mao in ceramica bianca!!!
(o era di marmo???).
A presto.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Ah! Scusate!
Mi riferivo alla cino-gaipponese di Coverciano
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

irbix ha scritto:
Testata la cino-giapponese di Coverciano. Lunedi scorso la chiamo e mi prenoto per le 14. 10 minuti prima sono già lì e provo a chiamare: niente! Occupato o non raggiungibile. Perdo tempo, mi procuro la Locandina in distribuzione davanti ad un bar lì vicino per avere idee di ripiego... incrocio davanti al cancello indicatomi per telefono e... la vedo! O almeno penso sia lei: altezza 1,65 a dir tanto, capelli neri lunghi e mossi, jeans, stivali e un giubbetto di pelle rosso, la vedo armeggiare nella zona contatori del condominio, esterni al palazzo, visibili dal cancello di ferro. Chiamo - libero! - e vedo che si fruga in tasca: colpita! Le dico di girarsi e finalmente ci presentiamo. L'umidità, le troppe stufe accese nel suo appartamento avevano fatto saltare il contatore enel ed era senza corrente né riscaldamento. Le ho risolto il problema ("altlimenti niente massaggio, fleddo, fleddo!", ma forse qualche "erre" la pronuncia...) e finalmente abbiamo cominciato a parlare di massaggi. Inutile dire che confidavo in un trattamento di favore. Come dicevo, è alta 1.60 circa, bel viso interessante e malizioso, 35 anni, due bocce insolite in una orientale. Dato il tempo infame non c'era gente in fila ed il cellulare non ha mai squillato. Mi espone il menu sorridendo con franchezza: 30 euro massaggio + 10 hj + altri 10 bj. Propongo di scgliere cammin facendo, ma vuole i soldi prima, segno che è... disponibile a diverse cose. Concordo il 50ino e mi spoglio. Lei si toglie i jeans e fa per mettersi degli short; le dico che non serve... e rimane in mutande. Sopra si lascia una magliettina traforata nude look, le bocce in bella mostra. Mi porta in bagno, si lava e mi lava, e qualcosa si muove. Dimenticavo, riceve in appartamento al piano terra, dal cancello dei contatori bisogna percorrere una curva a sx nel cortile su cui affacciano diversi palazzi: è una sorta di tiro al piccione, se i condomini si accorgono del via vai di noi aficionados.
Lettino professionale di finta pelle, con alloggiamento per accogliere il mento quando si è a pancia in giù, cuscino sotto i piedi, panno di spugna fresco di bucato sul lettino e asciugamano immacolato sotto il mento, per non sprofondare nel buco.
Inizia il massaggio: non particolarmente professionale né efficace, buono nelle carezze e negli sfioramenti, con un indugiare persistente sui glutei e nel solco di pesca, con qualche saluto en passant ai gioielli. Durante tutto questo carezzare si sposta in continuazione lungo il borde del lettino e le mie mani la raggiungono e la massaggiano... nulla è negato. Conversazione piacevole ma un po' frammentaria, parla a scatto come le cinesi, ma l'approccio lessicale è giapponese, è una tipa indipendente, non timida, sicura di sé.
E' il momento, mi giro e cominciano le danze. Hj e bj in successione, un po' meccanica, ma la si può mantrugliare tutta. Non vuole la conclusione in bocca, mi aveva chiesto di avvertirla... sono attratto irresistibilmente dalle sue bocce e le chiedo di finire lì. Vengo accontentato.
In conclusione, circa un'ora in sua compagnia, compreso l'intervento da eletticista. Lavaggio prima e dopo fatto da lei, simpatica e svelta, bocce da lode e fisico tondo (un discreto culo, non a caso ha sangue giapponese nelle vene), un po' troppo meccanica nell'happy end a differenza di quanto accade all'Università, non giovanissima. Ci salutiamo molto cordialmente.

Conclusione: da riprovare un'altra volta per andare oltre... chissà.

Ciao a tutti,

scusate il ritardo nella recensione, ma ci sono!!
Alla fine grazie a tutti per avermi fatto conoscere la ragazza in questione, mi ha dato molte soddisfazioni!!

Non mi dilungo perchè si è comportata in tutto e per tutto come dalle recensioni precedenti (prezzo, prestazioni, chiacchiere, abbigliamento). Lei è simpatica, sicura di se e secondo me vale decisamente la pena testarla!!!!!

Particolare che mi ha colpito, ha veramente una pelle liscissima, dappertutto! :)

Ciao e grazie ancora!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

legendboy ha scritto:
ciao puoi darci le coordinate per l'annuncio di di piazza della costituzione ?
grazie

Ok...ok...la massaggiatrice della nazionale è di sicuramente quanto di meglio offre il mercato al momento.

E si vede da questo 3D che sta assumendo connotati un pò monotoni di una infinita e ripetitiva recensione su di lei.

Ma possibile che a Firenze non esistano alternative?...e così, vista la mia smania di novità, ho insistito per farmi ricevere dalla massaggiatrice di Costituzione (di cui allego matrice). Per l'ennesima volta mi ha risposto. Mi sono precipitato al numero indicato...richiamato...e un'altra volta niente!!!... :cray: ...in compenso proprio ieri sotto il diluvio ho notato un "collega" col telefonino proprio lì davanti...telefona...e tac...ricevuto!!!... :swoon: ....allora esiste...

Spero che qualcuno sia più fortunato di me e che possa recensire quest'alternativa (l'unica?) a Coverciano.

Davvero...se ci sono alternative...parlatene!!!
 

Allegati

  • matrice costituzione.rar
    18,7 KB · Visite: 103
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

sono contento che vi ci siate trovati + o meno bene tutti..
dato che l'autore della prima rece sulla signorina in questione sono io :biggrin:

ormai con la crisi ci ho fatto l'abbonamento..
1 a settimana anziche' rischiare tante fregature sparse in giro..
se qualcuno ha notizie di girls (anche non massaggiatrici ) nella stessa zona della cino massaggiatrice in questione..
magari per pm il conte ve ne sara' grato..
:good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Salve a tutti sono ritornato dalla cine-giappo di coverciano...
Premetto che ero in ritardo di 15 min comunque solita accoglienza gentile , poi sul lettino ho chiesto se si potexva andare oltre l'hj e lei ha detto no perchè c'era il semaforo rosso :cray:
e quindi ho optato per 50 bbj , che però è durato solo 4/5 succhiatine e poi hj ed ho finito...
che dire, viste le rece che parlavano di cim , addirittura di deept.. mi aspettavo molto di meglio invece causa forse il mio ritardo(oppure si è fatta furba) ma mi ha un po' deluso,nonso se ci tornero' , anche perchè arrivato a firenze devo attraversare tutta la citta' e.... cazzo che traffico!! :shok: comunque lei è sempre molto gentile e disponibile
ciao
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Non andate sempre con le stesse se no
la tenete sempre occupata e gli altri.... tipo
me che ci vogliono andare la trovano sempre
occupata........... e poi alla fine vi viene anche
a noia..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: io lo dico per voi.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

imothep ha scritto:
Non andate sempre con le stesse se no
la tenete sempre occupata e gli altri.... tipo
me che ci vogliono andare la trovano sempre
occupata........... e poi alla fine vi viene anche
a noia..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: io lo dico per voi.


Giusto !!! :biggrin:
Comunque io c'ero ri-andato per pigialla ed ho avuto sfortuna , ma mi sa che non mi rivede causa troppa distanza
:beee:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Firenze
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

imothep ha scritto:
Non andate sempre con le stesse se no
la tenete sempre occupata e gli altri.... tipo
me che ci vogliono andare la trovano sempre
occupata........... e poi alla fine vi viene anche
a noia..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: io lo dico per voi.

sottoscrivo in pieno l'appello disperato!!!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto