[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

...VISTO che...
...a Firenze ormai c'è poco o nulla...
...VISTO che...
...nessuno recensisce niente di nuovo...
...VISTO che...
...anche di Babbeo un si sa + nulla...
...VISTO che...
...l'allenatrice della nazionale è sempre costantemente impegnata...
...VISTO che...
...ho passato una settimana di merda ed avevo bisogno di uno "svuotino" rilassante...

HO RISCHIATO LE FAMOSE (?) L.R.

...di cui si sapeva poco o niente.

Risultato:
Bleffando sul fatto che non era la prima volta (no..no...ci sono già stato qualche mese fa...ah ah ah)...
ho ottenuto per l avelocità urbana un' ottimo massaggio FOLTE di un'ora...e quando è arrivata sul davanti ha praticato un massaggio vero...compreso il pirillo (senza chiedere niente)....

Ambiente standard, magari un pò + rifinito...non so se ci torno.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

scusate è un po' che non ci torno... ma la cristina di babbeo si fa toccare???? e a che livello disponibilità????
grazie
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Ma che toccare..sia che lei che susanna non vogliono...poco importa però , perchè devo dire che per me cammeo e' invece l' occasione per un reale buon massaggio da parte di susanna. Lei e' molto in gamba e professionale.mi ha aiutato per una distorsione alla caviglia.Per quanto riguarda cristina non penso la stessa cosa..massaggio debole e piuttosto sterile che evito se possibile. NOnostante questo in cammeo mi sento sempre a mio agio. Straconsigliato nel marasma di finti massaggi per chi vuole rilassarsi un pò ogni tanto, come dio comanda.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
174
Reaction score
20
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

geppetto94 ha scritto:
Ma che toccare..sia che lei che susanna non vogliono...poco importa però , perchè devo dire che per me cammeo e' invece l' occasione per un reale buon massaggio da parte di susanna. Lei e' molto in gamba e professionale.mi ha aiutato per una distorsione alla caviglia.Per quanto riguarda cristina non penso la stessa cosa..massaggio debole e piuttosto sterile che evito se possibile. NOnostante questo in cammeo mi sento sempre a mio agio. Straconsigliato nel marasma di finti massaggi per chi vuole rilassarsi un pò ogni tanto, come dio comanda.

Non posso che confermare! ....Solo una cosa.. sono riuscito a farmi fare il massaggio al birillo per due volte (la prima mentre ero sempre supino!).. mi ci è voluto un po' per convincerla.. pensavo che fosse standard..nessuno ha avuto la stessa "fortuna"? :)

Pippo
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

una volta anche io la doppia , perchè alla fine mi si era ringarzullito e lei vedendolo di nuovo su ha ripetuto senza che dicessi niente , comunque credo che sempre che uno ce la faccia :biggrin: lei non è come paganini :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

quello supino, tra l'altro secondo me migliore, lo fa dopo un pò che ci vai..e' tipo un premio...eheheh :)
ma non lo ho mai chiesto sinceramente...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Non posso che confermare! ....Solo una cosa.. sono riuscito a farmi fare il massaggio al birillo per due volte (la prima mentre ero sempre supino!).. mi ci è voluto un po' per convincerla.. pensavo che fosse standard..nessuno ha avuto la stessa "fortuna"? :)

Pippo
Scusa Pippo ma "supino" significa a pancia in su!
Se intendi a pancia in giù, posso dirti che anche con me è successo varie volte. Tutto dipende dal farglielo capire con il linguaggio del corpo. Parlando meno forbito :smile: voglio dire: se alzi un pò il cu..., o meglio sedere lei è pronta ad intervenire. nel secondo tempo lei ci ritorna su nel modo tradizionale :preved: .
Dimenticavo: Ci vado da molto tempo (quasi due anni) e confermo quanto detto riguardo ai limiti ed alle differenze tra il massaggio di Cristina e quello di Susanna.
Ciao a tutti
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Salve,
anche io riprendo l'argomento Lisa - Coverciano per confermare quanto detto finora: ottimo ambiente prezzo ottimo ( 50 con bbj) io non l'ho trovata affatto frettolosa come pareva a qualcuno negli ultimi giorni, anzi simpatica e presente.
Nel raffronto con Tania preferisco Lisa perche' piu' completa (bbj) allo stesso prezzo e si fa toccare di piu' ( seno scoperto).

Buone feste

Mmasi
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

pimpero ha scritto:
Non posso che confermare! ....Solo una cosa.. sono riuscito a farmi fare il massaggio al birillo per due volte (la prima mentre ero sempre supino!).. mi ci è voluto un po' per convincerla.. pensavo che fosse standard..nessuno ha avuto la stessa "fortuna"? :)

Pippo
Scusa Pippo ma "supino" significa a pancia in su!
Se intendi a pancia in giù, posso dirti che anche con me è successo varie volte. Tutto dipende dal farglielo capire con il linguaggio del corpo. Parlando meno forbito :smile: voglio dire: se alzi un pò il cu..., o meglio sedere lei è pronta ad intervenire. nel secondo tempo lei ci ritorna su nel modo tradizionale :preved: ...


...Infatti, e se piuttosto che alzare un po' il sedere e basta, ti metti proprio in posizione "da mungitura" , lei da dietro ti fa venire mungendo il birillo, e a chi piace, infila anche il ditino nel buo di 'ulo! :good:
..Confermo anche che se uno ce la fa, quando poi fa girare a pancia in su, non disdegna di concedere il secondo giro di mano alla maniera classica... :ok:

_E questo e' quanto_ :spiteful:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

...Infatti, e se piuttosto che alzare un po' il sedere e basta, ti metti proprio in posizione "da mungitura" , lei da dietro ti fa venire mungendo il birillo, e a chi piace, infila anche il ditino nel buo di 'ulo! :good:
..Confermo anche che se uno ce la fa, quando poi fa girare a pancia in su, non disdegna di concedere il secondo giro di mano alla maniera classica... :ok:

_E questo e' quanto_ :spiteful:[/quote]

Confermo pure io.. anche se ormai da tempo non frequento più babbeo...... Avevo gli stessi trattamenti doppi....... e senza rihiesta alcuna. La prima volta ero stupito... poi ci ho fatto l'abitudine!!!
Ultimamente son passato un paio di volte da pzza Mas....ni. Anche lì non male, stesso tipo di massaggi,solo che lo stesso problema di tutti i centri.. Separè di cartone alti meno di 2 metri... troppa poca privacy...... Babbeo è il meglio per quanto riguarda la location... mentre la bellezza delle girl è sicuramente migliore in quelli nuovi..
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Provata cinese di coverciano.....piu' o meno confermo tutto cio' che e' stato detto. Voto piu' che buono...
solo che conviene veramente andarci la mattina o in giorni di calma perche' in effetti l' andirivieni di persone che lei solitamente ha, lo si percepisce ( soprattuto grazie al telefono che squilla abbastanza spesso).
Soprattutto un peccato la durata del massaggio : 30 minuti...volano ..ma meglio di niente.
Taniti auguri di buon anno.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
18
Reaction score
2
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Qualcuno ha qualche notizia su L. R. il centro di massaggi vicino allo stadio?

Buona Domenica gente!!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

salve
rispondo a irilli, premettendo che la cosa risale a circa 3 mesi fà, ho visitato il -L. R. il centro di massaggi vicino allo stadio-2 volte.
alla prima volta mi ha ricevuto quella che pare essere la titolare.
massaggio ben fatto, ma senza nessun passaggio in \"zona proibita\" , una volta girato mi ha chiesto \'massaggio anche lì ?\' indicando in mezzo alle gambe, annuisco e parte hj normale poi altro massaggio e fine.
il tutto durato circa 50 minuti per 50 sesterzi

La seconda volta ricevuto cinese molto più giovane, ma abbastanza \'sola\'.
anche in questo caso un buon massaggio ma niente \'zona proibita\'.
una volta girato solita domanda,confermo e allungo le mani sulle tette, lei chiede 10 sesterzi in più per toccare e leccare.
hj normale e fine. il tutto per il solito 50 minuti x 50 sesterzi.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
18
Reaction score
2
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Grazie dingdong.

Sono alla mia prima esp di massaggio e andare in centro più o meno "vero" mi dà un po' più sicurezza che non entrare in un appartamento, anche il fatto che ti facciano loro la domanda mi rinfranca molto!! Su queste cose, lo ammetto, mi devvo ancora disinibire molto! :whistle3:

Un'ultima cosa, ma hai prenotato o sei andato direttamente lì?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Di passaggio a Firenze, dopo aver cercato di raccogliere un pò di informazioni su un panorama che non mi è sembrato molto nutrito e tantomeno di elevata qualità e non essendo riuscito a concordare con Tania per problemi nei rispettivi orari disponibili, ho alla fine optato per la plurirecensita Lisa che riceve in zona Coverciano.
Che dire...? L'ambiente è carino, lei graziosa per lo standard cina con un seno decisamente al di sopra della norma, sempre per le cina intendo, ma con una bella panzetta che esce sopra i famosi jeans short di ordinanza.
Sul servizio... beh il massaggio è decisamente un'altra cosa, gli strusciamenti mirano ad essere arrapanti e ci riescono ma, note negative, non si lascia toccare sotto i jeans, solo il seno che scopre dopo qualche resistenza e, almeno con me niente BJ e vi assicuro che non sono vecchio grasso puzzolente e zotico e mi sono comportato, come faccio di solito, con maniere dolci e delicate cercando di instaurare un pò di feeling... ma lei mi è sembrata molto meccanica e professionale.
Ho apprezzato invece che non ha chiesto i soldi prima e ho saldato i soliti 40 alla fine dopo che mi ha accompagnato in bagno, lavato il fratellino e aiutato a rivestirmi... in questo le cina sono quasi imbarazzanti!!!
Spero per gli amici toscani, ma anche per qualche mia prossima trasferta, che fiorisca qualche interessante new entry...
Buoni massaggi a tutti.
orsottoblu
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

link: http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=28570468

questo centro benessere in piena regola e' stato da poco aperto in zona viale dei mille ....e io mi sono precipitato giorni fa a testarlo..
commento: almeno per me , visto che di ragazze ce ne sono piu' di una , agghiacciante....massaggio aberrante, massaggiatrice racchia imbarazzante nel cercare di arrivare alla fine del trattamento, non sapeva che pesci prendere gia' dopo una mezz' ora). La cosa piu' scandalosa e' 20 euro solo per il massaggio al pipi...non solo lei faceva cacare, ma pensava di avere anche le mani d'oro... gli ho detto che ci pensavo da me se proprio ero messo male :)
prezzi: massaggio da 30 euro per 45 minuti e 45 euro per 1 ora

L' unica nota positiva e' una ragazza favolosa che e' uscita da una porta e che penso sia l' unica vera estetista li' dentro..magari con lei sarebbe piu' divertente ma mi sa tutto di fregatura..a partire dalla titolare ruffiana con la quale mi sono fatto sentire poi prima di pagare..non vi fate incantare da tutti quei tipi di massaggi ..credo ne sappiano fare uno o due al massimo. Forse solo quella belloccia e' preparata.

provate pure ad andarci ma io vi ho avvertito ..ciao ragazzi
 

Allegati

  • doc1.zip
    210,6 KB · Visite: 100
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Visto che le cinesi in questo periodo latitano un pò e che onestamente mi sono un pò stufato...

ho provato Mary da Soffiano

LINK: http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/mary-massaggi-paradisiaci-firenze-xead7945942
Rate : 50ino
Età: Mah...secondo me oltre i 40
Nazionalità: Ispano-Brasiliana
Aspetto: Come la vedete nella foto...culo un pò abbondante
Caratteristiche: Parla un'esagerazione...vantandosi delle sue "doti" all'infinito.

Il massaggio viene effettuato usando una crema dall'odore non gradevole ma molto sguisciulante...usando un pezzo di bamboo...e delle pietre...
Stranamente inizia dai piedi...mah...e ti rulla con questo bamboo...
Quando mi sono girato il pirillo non era neanche a mezza'asta...ma ha cominciato comunque a farmi i complimenti (eh eh eh)...e allora LUI...si è alzato.
Il massaggio è stato buono...molto energico...e quando ha finito il corpo...mi ha fatto un BJ da capogiro...molto profondo ed energico.
Mi ha detto che per la stessa cifra, invece del massaggio, pratica Body Massage + Fuck....mah

La location è un pò angusta, buia...ex garage nobilitato ad appartamentino...

Non so se ci torno.

Tanto vi dovevamo.

Distinti saluti
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Tentationem ha scritto:
Visto che le cinesi in questo periodo latitano un pò e che onestamente mi sono un pò stufato...

ho provato Mary da Soffiano......
ma il BJ è cover o cabrio? si lascia contraccambiare ed è un pò coinvolgente o il classico ghiacciolo?
Buoni massaggi a tutti. orsottoblu
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

orsottoblu ha scritto:
Tentationem ha scritto:
Visto che le cinesi in questo periodo latitano un pò e che onestamente mi sono un pò stufato...

ho provato Mary da Soffiano......
ma il BJ è cover o cabrio? si lascia contraccambiare ed è un pò coinvolgente o il classico ghiacciolo?
Buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Il BJ è cover...non fa altro che vantarsi di quanto è calda...e le tette naturali (a me le ha tirate fuori ed ha preteso che costatassi...)...

Se uno vuol fare altro...basta pagare...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: Massaggi Cinesi - Firenze

Testata a fine Gennaio la massaggiatrice della nazionale....
è incredibile la mole di lavoro che ha...... ci sono andato
di mattina pensando che fosse più libera, invece prima di me
c'era uno dopo di me un'altro e uno ha telefonato per un
appuntamento per poco dopo ... e questo la mattina
quando dovrebbe esserci più calma figuriamoci la sera !!!!!
CASPITA !!! ragazzi ma possibile che con tutte queste richieste
non ci siano altre alternative oltre alle solite 2 o 3 passabili ????
 
Commenta
Alto