[RECE] Angela bionda - OTR - Villorba (TV)

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (TV)
ZONA: via Newton, vicino libreria Lovat, qui: https://www.google.it/maps/@45.7418...4!1so5JOWRhDfN121AMXnbF2Sw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': dice russa ma direi romena
ETA': gliene do più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO
BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, bionda occhi nocciola
ATTITUDINE: da rivedere, mi è sembrata disponibile, ma non ci metterei la mano sul fuoco che si riveli missile

LA MIA RECENSIONE:
Ed eccomi qui a narrarvi di un nuovo incontro avvenuto con una freschissima new entry, in quel di Villorba.
Dopo una vasca da Mestre a Spresiano, in esplorazione, dove dalle 21:30 in poi non ho potuto vedere quasi nessuno, intenzionato a tornare sul Terraglio a rivedere la situazione, mi capita di passare per la libreria Lovat dove noto questa new entry bionda, alta, con 2 auto ferme in attesa di intervista. mi viene il dubbio possa essere trans, in quanto pochi mesi fa li stazionavano delle T-gatte, ma ho voluto fortunatamente controllare. Giro la macchina e mi reco sul posto. Da vicino scopro subito che non si tratta di ex-uomo ma di una bella manza donna al 100%. attendo il mio turno per intervista, e mi spara 40 dobloni. provo a scendere a 30 ma non vuole trattare. dico che devo fare bancomat e mi allontano per pensarci, ma in realtà dopo 20 secondi ero già tornato li per caricarla.

sembra colloquiale, mi chiede subito il nome e lei dice di chiamarsi Angela e di essere russa di Mosca, ma io noto subito il suo perfetto accento romeno e faccio finta di crederLe.
il luogo di imbosco è indecente, con auto che passano ed alto rischio sgamo dai rigarossa. dice che è li per la prima sera e non conosce altri posti e non vuole andare altrove.
versato l'obolo mi incappuccia con gommino Durex (almeno quello!) ed inizia un pregevole lavoro di bocca, in cui usa mani e labbra in maniera appropriata. la fermo dopo 3 minuti x non capitolare. prima di farmi montare a smorzacandela, decido di spostarmi un po' dalla strada, e li ho perso 2 minuti alla ricerca di un posto un pò più discreto. una volta trovato un posto, che di discreto aveva pressocchè nulla, ma almeno invece di trombare con la visuale della strada davanti al cofano, avevo la visuale del muro di una ditta, e la strada dietro. mi sale sopra e devo dire che ero talmente ingrifato che sono esploso dopo pochi minuti. non mi sono gustato attentamente il suo pertugio, che comunque è parso aderente, rasato ma con percettibile ricrescita. vestizione dopo pulizie e la riporto indietro. durante il tragitto le farò sapere che ho notato il suo accento della Romania e mi risponderà con una supercazzola che è ha vissuto molti anni in terra romena. mi dice anche che abita a Roma dove ha la casa, e che non sa se si fermerà qui, dipende da come va il lavoro. ha un'amica mora appena arrivata anche lei ma non ho ben capito dove. fatalità al distributore Retitalia di Castrette ci sono due new entry romene more, una più alta e l'altra bassina ma con due bei meloni sporgenti. anche loro vogliono 40 ma sono meno disponibili a posizioni varie (solo mission).

nel complesso Angela è sembrata una novità interessante per bellezza e servizio ma è da rivedere con più calma, dopo aver trovato un trombopark adatto.

a presto!
 
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
ANGELA,
timbrata ieri,
luogo di imbosco: un potente faro si accendeva e spegneva in continuazione , passaggio dei vigili giurati.
rate: 40 da me portati a 50 per creare una migliore attitudine.
servizio: passabile in una situazione con piu'privacy ( labbra e smorzacandela).
la mia impressione: buone potenzialita' in un diverso contesto con un minimo di fidelizzazione.
ha detto di essere romena di Craiova.
 
Commenta
Alto