Atlantis kufstein

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Buongiorno a tutti
Sono passato da questo locale alla fine di Luglio.
Siamo ad un circa 8o km a nord di Innsbruck.
Bel posto, sviluppato su due piani, bar e sala generica al pian terreno, spa (bagno turco, sauna, idromamasaagio al primo piano) per alcune aspetti mi ricorda il Globe di Zurigo.
Ingresso 80€ , la classica mezzora 70€ il resto nella norma.
La particolarità è che ofrono delle stanze arredate in modo diverso e fantasioso, ovviamente a prezzo maggiorato ....ma non ricordo quanto.
Presenza di circa una ventina di ragazze, senza infamia e senza lode (primo pomeriggio) magari alla sera migliora.
Caratteristica del posto, le ragazze non disturbano se non invitate o approcciate direttamente, quindi vita tranquilla e la possibilità di rilassarti .
Ho fatto un giro con Cleo biondina sui trentanni, di facile dialogo e prestazioni più che buone (io però ero leggermente distrutto)
Se vi capita approfittatene.
P.s. Perdonate il ritardo e la sintesi
 
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ci sono ritornato la settimana scorsa.....si bella la nuova sala fumatori.....rimasto dentro il tempo di bermi una coca cola e due marlboro.... tutte rumene e missilacci, parlato con un paio che mi hanno convinto zero, volevano +50euro per cim e mi hanno detto che se volevo una cosa fatta bene invece dei 70e standard dovevo dar loro almeno 100e.... ho riso di gusto questo si, rivestito ed uscito.

Parlato con un austriaco zona armadietti....mi fa qua a kufstein noi veniamo solo per sciare, sono entrato perchè sono qua in città per lavoro altrimenti io come locali solo wien, il resto non vale piu la pena.

Peccato perche appunto l'atlantis è bello, pulito e merita, ma ci vai per far sauna od alla fine ci vai cmq per le tipe ?

Io non so voi, ma io per le tipe, quindi bello finchè si vuole, ma con il 100% di rumene tristissime, io ci ritornero forse fra 10 anni.

10 anni fa all'atlantis avevi tipe da tutto il mondo....allora era ottimo, ora per me capitolo chiuso definitivamente !
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Non posso che capire la tua posizione. Io non riesco a capire come mai i gestori di questi locali mettano solo rumene dentro !!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...mettono rumene per una questione di profitto e per la facilità di reperirle....
 
Commenta

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
11
Forse perché i gestori subiscono delle interferenze da parte dei ... "fidanzati" delle ragazze... E probabilmente molte ragazze sono fidanzate con lo stesso ��
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.039
Località
Verona
A mio parere il problema non è la nazionalità, ma il fatto che siano tutte o quasi della stessa nazionalità, facendo così "cartello". Se fossero tutte Bulgare, Russe o anche Italiane non ci sarebbe nessuna differenza. Quando sono la stragrande maggioranza dello stesso paese fanno gruppo e dettano le regole.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Non posso che capire la tua posizione. Io non riesco a capire come mai i gestori di questi locali mettano solo rumene dentro !!!

Ma cosa pretendete di avere a Kufstein, comune austriaco di quasi 19000 abitanti? è già tanto che ci sia un club... I Babylon hanno difficoltà a reperire qualcosa di non rumeno figuriamoci gli altri club... Ormai le polacche non si muovono dalla Polonia, le Ungheresi, Ceche e Slovacche idem... Le bulgare sono sempre più rare

Le russe, ucraine, sudamericane non sono comunitarie ed è complicato per loro lavorare in austria...

Quindi che ci resta? solo le rumene e grazie che ci sono le rumene :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Anche io ringrazio la presenza dei missili rumeni che mi fanno risparmiare vagonate di soldi cosa che fino a 10 anni fa non mi succedeva con ceche, slovacche, polacche, lituane, bulgare ed ungheresi presenti in tutta l'austria e germania e riguardo la stessa nazionalità e che fanno comunella e fanno loro le regole....

Fosse vero come mai che nei privat di praga, bratislava, cracovia, riga ed in tutte le terme del di rio de janeiro, tanto per citare quello che conosco di persona ..., dove l'unica nazionalità è quella dello stato a cui appartiene la lingua che si parla in quel bordello, i servizi indecenti delle rumene delle città attorno al confine italiano non li hai mai ?!?

Per me i locali non sono poi così liberi di scegliersi la nazionalità delle tipe oppure le rumene le pagano molto meno delle altre, ma alla fine si fregano da soli, sulla lunga distanza avranno sempre meno clienti e questo si ritorcerà contro di loro....basta dare una letta anche ai forum internazionali di lingua inglese per rendersi conto che quello che dico non è solo il bruno pensiero ...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
I tempi sono cambiati, ormai in nessun fkk tedesco, austriaco ci sono più ceche, slovacche, polacche, lituane, bulgare, ungheresi... Si e no se ne trovano un paio per locale se va bene
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
A me una russa che lavora a volte come indipendente e a volte sotto agenzia ha detto che le russe non ci vengono in Austria... meglio italiani in Italia a 150€ la mezz’ora...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Sicuramente non è un gran incentivo lavorare per 50/70 euro la mezzora.

Ma poi c'è tutto un problema per far lavorare le cittadine extracomunitarie (non apparteneti alla nostra comunità europea Russe, Ucraine, Moldave, Albanesi ecc) in Austria.

Per poter lavorare in Austria (logicamente in regola) cittadine extracomunitarie non gli basta un semplice permesso di soggiorno ma hanno bisogno della cittadinanza che si ottiene se risiedi da almeno dieci anni, se hai sposato un comunitario ecc...

In Austria prima vengono gli Austriaci, poi i cittadini comunitari ed infine gli extracomunitari
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Riprovo... lasciamo stare le russe e le brasiliane.

Ceche, slovacche, polacche, bulgare, lettoni, lituane ed estoni quindi risulta solo a me allora abbiano bisogno per lavorare in Germania, Austria e Svizzera degli stessi identici documenti delle rumene ?!?

7 nazioni di cui non si ritrova ora nessuna donna e solo rumene non vi lascia nessun dubbio ?!?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
5
Reaction score
0
Buonasera di che nazionalità sono le ragazze? E quale ragazza mi consigliate, bionda sui 20 anni
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.238
Reaction score
2.144
Riprovo... lasciamo stare le russe e le brasiliane.

Ceche, slovacche, polacche, bulgare, lettoni, lituane ed estoni quindi risulta solo a me allora abbiano bisogno per lavorare in Germania, Austria e Svizzera degli stessi identici documenti delle rumene ?!?

7 nazioni di cui non si ritrova ora nessuna donna e solo rumene non vi lascia nessun dubbio ?!?
per lavorare in Austria le ragazze devono essere in possesso di un passaporto comunitario. ci si possono scordare le russe a meno che non abbiano un passaporto delle repubbliche baltiche o che siano sposate con uno della comunità europea. le rumene, essendo comunitarie le trovi in ogni posto.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
5
Reaction score
0
per lavorare in Austria le ragazze devono essere in possesso di un passaporto comunitario. ci si possono scordare le russe a meno che non abbiano un passaporto delle repubbliche baltiche o che siano sposate con uno della comunità europea. le rumene, essendo comunitarie le trovi in ogni posto.
Quale ragazza biondina sui 20 mi consigli allora?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
E biondine sui 20 veramente fighe? Chi mi consigli?
mi dispiace, ma non so esserti di aiuto... ho fatto 2 salite di numero a kufstein, l'ultima lo scorso dicembre. non sono un conoscitore del locale. all'epoca ero stato molto bene con Tiffany che però non bazzica più nel locale...
 
Commenta
Alto