Quando la fidelizzata ti presenta l'amica

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Magari per i punter più esperti non sarà niente di nuovo, ma nella mia carriera biennale, questa è una prima volta.
La faccio breve.
Una fidelizzata (tranquilli, già ampiamente recensita) mi invia un whatsapp per suggerirmi una sua "amica" in visita a Roma per un paio di giorni, chiedendomi la disponibilità ad un incontro.
Vista la mia assenza prolungata dal giro, chiedo l'invio delle immagini. Mi arrivano quattro istantanee di una biondina in lingerie, niente male.
Chiedo, da paraculo consumato, "ma è brava quanto te?"
Risponde di si.
Bene.
Chiedo alcune info supplementari. FK? Si. 200€ l'ora? Si.
Ok, deal!
I contatti li gestisce la mia fidelizzata ed è lei a darmi conferma, indirizzo, oltre a gestire le fasi di salita al piano del più classico dei loft in zona Prati.
Dal vivo è meglio che in foto e complessivamente, l'esperienza si è rivelata da 4 stelle piene su 5.
Fatto sta che questa resta una non-recensione perché non ho il suo numero, non esiste un suo annuncio e la ragazza l'ho beccata al suo secondo (e a detta sua, forse penultimo) giorno di onorato servizio.
Una perla rara, insomma, direttamente da Ekaterinenburg.
Che ne pensate?
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Una fidelizzata (tranquilli, già ampiamente recensita) mi invia un whatsapp per suggerirmi una sua "amica" in visita a Roma per un paio di giorni, chiedendomi la disponibilità ad un incontro

I contatti li gestisce la mia fidelizzata ed è lei a darmi conferma, indirizzo, oltre a gestire le fasi di salita al piano del più classico dei loft in zona Prati.
Che ne pensate?
Semplice :biggrin:

Che l'amica della tua fidelizzata, lavora poco ed ha bisogno di grana ( clienti )
la tua fedilizzata sta inviando messaggi a tutti i suoi fidelizzati. Per informare della sua amica.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Beh, se è bella e brava come dice il collega pare difficile che non abbia clienti...
Sempre a detta sua sembra più una meteora, che arriva, raccimola più che può e poi sparisce...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
Una perla rara, insomma, direttamente da Ekaterinenburg
E qui molti di Roma avranno capito chi è la tua fidelizzata...

Capita comunque che alcune ti propongano il duo con l'amica che vogliono sponsorizzare,
o se loro stesse sono full, ti chiedono se vuoi l'amica.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
  • Creatore Discussione
  • #5
Per chiarire, la ragazza che ho incontrato ieri viene da Ekaterinenburg e per quello che ho potuto capire, è una ragazza che si sta affacciando solo ora alla nobile arte del meretricio, cercando di capire se fa al caso suo e credo voglia farlo in modo soft, affidandosi alla sua ben più esperta amica e collega che ha messo a sua disposizione un pool di clienti fidati, come il sottoscritto.

Per quanto è carina e brava a letto, con un annuncio regolare su EF avrebbe già la fila...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Diversi anni fa mi imbattei in una teen black che era una meraviglia, sia fisicamente che come savoir faire. Entrai un po' in confidenza e mi spiegò che aveva cominciato solo perché aveva un "debito" (roba regolare, conti da saldare e simili) di qualche migliaio di euro e in quel momento era disoccupata e non sapeva come coprire quelle spese.
Si era affacciata alla professione con un annuncio su bakeca... e in qualche settimana (2 o 3 al massimo) di attività regolare riuscì a coprire il debito e poi smise.

Magari l'amica della tua amica ha fatto un ragionamento simile.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
La tua fidelizzata sta cercando di salire un gradino nella scala del meretricio .... non serve che io spieghi di cosa si tratta.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Una volta capitò anche a me, fu una scena da paradiso terrestre. Sali mi disse ho una sorpresa. Entrai in casa di fronte a me su due sgabelli trovai due angeli in perizoma che mi davano le spalle, intente a guardare il computer. Quel giorno consumai solo con l amica, aveva 21 anni ��. Solo qualche anno dopo mi raccontò che si lesbicavano da bestia ��������������a saperlo cazzo
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
tempimoderni, alla quart'ultima riga del mio primo intervento spiego chiaramente il perché non mi è possibile fare una recensione.
La mia voleva essere una semplice condivisione per una situazione che al sottoscritto si è presentata per la prima volta in due anni di frequentazioni punteristiche.
Credo che questo post rappresenti l'essenza di un forum, un luogo di discussione "pubblica". Soprattutto poi quando la sezione si chiama "Un messaggio nella bottiglia".
Sul cortesemente scritto in stampatello che dimostra un'intenzione diametralmente opposta poi, vabbé... stendiamo un velo pietoso.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
La mia fidelizzata storica quando scoprì che mi scopavo pure le sue colleghe, non mi parlò per un mese
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Una mia l altro giorno mentre mi lavorava la cappella con la lingua le stavo raccontando che i giorni precedenti, non trovandola ero andato da una altra ficona bellissima, mentre je lo dicevo ha simulato di mordermi la cappella. Loro scherzano ma in fondo sono gelose delle colleghe
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
Veneto
Quella a cui sono fidelizzato io quando ha saputo che avevo 2 settimane di ferie mi ha consigliato di andare in Brasile, visto che là le ragazze costano poco:sarcastic_hand:. Poi è ovvio, dipende da ragazza a ragazza e dal rapporto che si è instaurato, però credo che a qualsiasi donna se a letto le si dice che si è stati con una "ficona bellissima" possa esserne almeno un pelo infastidita.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
È un periodo che qui vengo castigato quotidianamente. Penso che x un po' farò solo il luker cosi non sbaglio
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
Veneto
Ma infatti, il mio commento e quello di ndrngl37 parla di fidelizzate e rapporto con le loro colleghe, non mi sembra che siano commenti totalmente off topic, ci sono discussioni dove per pagine invece di parlare di un argomento si mettono a parlare di pratiche di divorzio, avvocati o altro (che rottura di maroni) e poi bisogna rompere le scatole per così poco.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
campania
Ho recensito un anno fa quando una mia fidelizzava mi fece la sorpresa di farmi iniziare al meretricio in coppia con lei una nuova ragazza, peccato che dopo poco la nuova abbandono’ , e sorpresa la mia amica mi confessò poco tempo fa di aver letto qui sul forum la mia recensione riconoscendomi e ringraziandomi
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Sono gelose delle banconote che invece di entrare nelle loro tasche se ne vanno in tasche altrui.

Sennò gli importa una sega! :sarcastic_hand:

:hunter: :hunter:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
E ci mancherebbe altro.
Tornando al fulcro del thread, mi è capitato alcune volte, anche se non spesso che una più o meno già frequentata mi proponesse un'amica occasionalmente presente. A volte ho accettato, a volte no. Con alterne fortune, come sempre. L'ultima occasione mi è capitata in via rivani, dove una meteora mi venne gentilmente offerta dalla padrona di casa. Rifiutai perché stava finendo il pranzo e non volevo che il mio arnese fungesse da filo interdentale :rofl:
La meteora tenne annuncio per 10 giorni per poi volatilizzarsi
 
Commenta
Alto