Orientali

Trixi

Espulso
UOMO
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Marche
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-donna/fano-nuova-ragazza-orientale-y73j268629033/
CITTA DELL'INCONTRO: fano
NAZIONALITA': cinesi
ETA': 23/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,lato a
SERVIZI USUFRUITI: bbj,lato a
COMPENSO RICHIESTO: 50 singola,150 coppia
COMPENSO CONCORDATO: 80 in coppia
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: una magra,l'altra un po' piu' in carne
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': purtroppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,scale e ascensore
TELEFONO: 3665214431

LA MIA RECENSIONE:mi ero messo in marcia x rimini avendo gia' un appuntamento ma x mia disgrazia sono stato bloccato in autostrada causa un incidente. Riesco ad uscire a fano e visto che nn sarei potuto arrivare all'appuntamento x l'orario stabilito decido di sfogliare qualche annuncio nella zona ...in realta'tutte cinesi ma disgrazia x disgrazia decido di contattarne una che mi dice che sua amica molto calina....sara'...mi dirigo verso lo scannatoio,parcheggio e passano 20 min prima di trovareil civico...la chiamo x farmi spiegaremeglio e l'unica cosa che dice e' 17...17...17.... e vaffanculo te e tutta la cina. Stava andando tutto in malora ed ero pure scazzato x tutto quello che avevo organizzato....finalmente trovo sto cazzo di civico e salgo al 5 piano.....mi apre la porta,andiamo in camera e mi chiede 50 sola e 150 con amica....sti cazzi....scendiamo a 120 e sti cazzi....arrivo a 80 in 2 prendere ho lasciare.....la cinese un po' piu' in carne accetta e risquote subito....sti cazzi.....arriva la sua amica...una bella topo alta 1,70 magra e abbastanza carina direi....quindi in bagno x i lavaggi tutti insieme ahahahahah......pasdiamo all'azione con quella piu' carina che prima con lo scottex mi stringe la cappellax pulire nn so cosa tanto da farmi urlare di dolore....vuoi dedere che adesso mi incazzo!?!?! Lo prende in bocca appena in punta.....e questo sarebbe un bbj dico io? Non capiscono un tubo o forze fanno finta.....l'altra seduta sul letto sembrava paralizzata.....ormai era andato tutto a puttane nel vero senso della parola e quella carina prende il condom e nn vede l'ora di infilarmelo ed io di andarmene.....posizione a mission e basta con legambe strette ho messe in modo da farti scappare nudo x le scale dalla disperazione.....6/7 colpi ma ormai eccitazione dove sei? Tutto sudato lo sfilo x finire di manovella prima possibile sopra mezzo rotolo di scottex.....mi vesto di gran carriera e bye bye immediato.....andate affanculo voi e tutta la cina.....mai piu con queste cariole tutte uguali. Serata pietosa.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆&#97

index e figurine

36652144xx
a.jpg b.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto