[RECE] Becky - OTR - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: Becky (o simile)
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: stazione, trovata in viale palladio ad attendere l autobus, ma dovrebbe lavorare in piazzale guardini (so che è ampio, ma non so il posizionamento nello stesso)
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fingering, lick tits (e non concede nient'altro!)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+10 di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: un bel po, 20-25'
DESCRIZIONE FISICA: credo attorno all 1,65 capelli scuri, viso dai tratti tipici africani ma piu che sufficiente, bel fisico quasi da velina con bellissimo seno, 2^ piena abbondante, culetto notevole
ATTITUDINE: tranquilla....."anca massa" in stile black, ma nessuna fretta (però stava finendo il turno, quindi potrebbe essere stato un vantaggio)

LA MIA RECENSIONE: finito il lavoro, finita la speranza di un incontro perchè ho incasinato la situation (non sto a spiegare...), al semaforo di via albere/viale palladio vedo questa black dal fisico davvero interessante e dal seno piuttosto sporgente venire dalla via e svoltare nel viale in direzione stazione. Inversione ad U, c'è uno spiazzo fronte l'omonimo residence, l'attendo....ma lei non arriva....si è fermata ad attendere il bus. Al che mi viene il dubbio: pay o....???? la zona è ormai multietnica, anche se alle 2230 lì, al 90% ci sono ragazze otr, specie se di colore.

Vabbuò, al massimo, non fosse una pay, si metterà ad insultarmi e ad urlare o mi righerà l'auto o mi sputerà contro....in fondo per uno che pratica anche lo snowball, che volete che sia uno sputo??? :lol: e l 'auto qualche "sfrisatina" ce l'ha già! Giro, accosto, offro un passaggio con annessi e connessi....vvventi! ok

Chiedo lumi su scoperture orali (non se ne parla!), fk (non se ne parla!), rai secondarie (non se ne parla!), possibilità di leccare i capezzoli (se ne parla....finalmente!)

mi porta in un luogo vicino casa (bgo venezia) che francamente....io purtroppo non conosco bene il quartiere e non posso offrire alternative (quelle conosciute ultimamente mi sono state sconsigliate pure da chi mi ci aveva portato....un altra devo ristudiarla), ma li siamo in un parcheggio non certo a rischio puffi, ma con abbastanza luce e case non vicinissime, ma non cosi distanti dalle quali la vista su di noi non è cosi offuscata da piante o altro...

lei mi rassicura che ci va spesso, ma il sentirmi tranquillo è un altra cosa.

Bando alle ciance, mi estrae il Testa Pelata e inizia a smanettare con dolcezza. Io cerco un varco sotto il maglione, lei mi aiuta, intravedo un reggiseno piuttosto corposo ed ecco che mi dico: mi usciranno o 2 fiappette o una primina stile teen acerba. E invece escono 2 tette molto ben fatte sia alla vista che al tatto con 2 capezzoli reattivi....io mi cibo, vado dentro i suoi short fino al suo buchetto umidiccio (devo dire che le black difficilmente rimangono secche...) mentre lei cerca costantemente di indurire il mio TP non mollandolo mai nonostante il mio essere proteso su di lei le rechi difficoltà. Passiamo un bel po cosi, fino poi a completare la spogliazione e quindi via di bj, per me (covered) sempre poco consistente....parte forte, poi attenua il ritmo, mentre io polipo le sue zone di mio piacere. Cerco e chiedo fk perchè comunque non mi dispiacerebbe, ma non c'è verso, nemmeno pagando. O guance oppure collo, come ho fatto quando, una volta sopra di lei, e dentro di lei, facevo le mie andate e ritorno tra collo e tette mentre lei ad occhi chiusi emetteva dei sospiri un po accentuati probabilmente pensando a quanto bello è brad pitt o kobe bryant :unknw:

io invece non penso nè ad angelina jolie o a vanessa laine....penso che becky non avrà un viso di qualità, ma non sfigura, però ha davvero un corpicino che ti mette voglia di altro....:w00tmesalia:

nonostante sia a fine turno (il che non significa aver realmente lavorato in senso stretto...) pare piuttosto fresca, non fosse per il solito odore tipico della loro pelle, chiamatelo ph o date una ragione diversa (compresi quegli odori gastronomici, tipo broccoli bolliti, che magari fan presa siu tessuti, capelli o altro peggio del fumo di una sigaretta)....ma il tutto è sopportabile

con un po di fatica (anch io bene o male ero a fine giornata e piuttosto stanco...poi, si sa, non ho piu 20 anni....nemmeno 30, 40....e, ahimè, non solo...) il treno dei desideri gonfia il palloncino ed esco soddis-fatto da lei.....mi rilasso tra le sue tette e mi lascia ancora fare un po. E poi ci si ricompone.

Nemmeno dopo è di molte parole....vorrei sperare si sciogliesse un po, francamente non tanto nel social (che alla fine mi frega molto poco!) quanto in aperture sulle sigle.....ma per come ha accettato i 10 euro di mancia ("perche sei stata molto brava e paziente"), cioè con meno di un quarto di sorriso appena accennato e un timido grazie scendendo dall'auto senza troppi convenevoli, credo di strada da fare ce ne sia.....anzi, probabilmente la sua strada del fare finisce lì e non ci sarà modo di crearne un pezzo aggiuntivo.

Ma tant è, se con 20 euro questo dà e non c'è prezzo e spazio per altro, questo prenderò....ogni tanto....

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3,5/5) il piu dovuto al prezzo davvero low e a quel corpicino da belvedere...
 
Alto