[TRUFFA] Italiana - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Annuncio presente su bakeka Bologna:

https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-stanotte-cazzo-128293-m5c3278163689/

telefono 3500329002 - 35003290xx

La contatto telefonicamente e risponde con voce italiana, sembra giovane dalla voce e mi dice che e' subito disponibile.
Mi reco presso il suo indirizzo e la richiamo, mi risponde dicendo che non puo', che adesso sta facendo ripetizioni per un esame universitario e di venire alle 14.
Faccio buon viso a cattivo gioco, dato che, per fortuna, posso ripassare nel pomeriggio. 20 minuti prima la chiamo... mi dice che sta studiando e di venire dopo le 16..... ma scusa mi hai detto te di venire prima subito, poi alle 14 e adesso alle 16?! insomma non capisco a che gioco stia giocando e me ne vado.
Ho letto poi un warning di un'altro utente su bakeka che avvisava che questa ragazza lo aveva minacciato di denunciarlo , anche lui aveva semplicemente telefonato ed era stato rimbalzato.
Non mi capacito di che tipo di scam/fake o altra truffa siamo davanti... per adesso segnalo ai colleghi punter in modo che prendano le opportune precauzioni.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,6 KB · Visite: 486
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
365
Reaction score
304
Località
Padova
Sono tentato di contattarla ma visto le vostre esperienze negative credo che rinuncerò
 
Commenta
Alto